Visualizzazione stampabile
-
Provato adesso anche il bluetooth, stesso discorso, il tablet si collega al cell, ma il browser non carica la pagina.. Leggevo su altri forum che potrebbe essere una restrizione che vodafone ha fatto inserire da google a partire da jelly bean... Mah?!!? Sto impazzendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
deftones
Provato adesso anche il bluetooth, stesso discorso, il tablet si collega al cell, ma il browser non carica la pagina.. Leggevo su altri forum che potrebbe essere una restrizione che vodafone ha fatto inserire da google a partire da jelly bean... Mah?!!? Sto impazzendo...
prova un po' qui
Assistenza - Business - Wizard
-
Altra nota... A me il WiFi quando ha due tacche non scarica i dati..... Come se non fosse connesso... Funziona solo da tre tacche in su...
Mi confermate che a voi funziona?..
Ricordo che ho il modello nero 1/16 1,5 ghz
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Bha! mi sa che questo telefono a te è nato già con tanti problemi, io lo manderei subito al mittente.
-
Si si ho già sentito il venditore, solo che ho parlato con una centralinista e inizio settimana mi contatta l assistenza, ho chiesto la sostituzione visto che credo sia un problema hardware almeno il led.... Per il resto, WiFi GPS, credo sia tutta questione di ROM... Vorrei installare l ultima ufficiale del 17/7, ma mi sa che aspetto l'assistenza...
Poi io lo paragono al mio zopo zp100, che ha WiFi b-g-n secondo me l umi ha solo b-g (infatti prende il WiFi come il mio acer a500 che é solo b-g) e poi lo zopo ha il volume speaker più alto... Per cui sono pareri soggettivi dettati da come ero abituato... Ciò non toglie che il mio é palesemente buggato ...
-
Effettivamente se per speaker intendi il vivavoce, è un pó basso come volume, mentre dall'altro lato del telefono sentono un ritorno fastidioso di voce, come fosse un eco.. Il wifi va benino, non ho trovato i tuoi problemi... Ma perché mi arrivano i messaggi in cinese? Sicuramente sarà un applicazione che lavora in background, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Confermo, anche a me arrivano i mese in cinese... Basta disattivare o disinstallare le app cinesi..
-
Eccomi di nuovo qui. Allora, è passato quasi un mese e purtroppo nessuna notizia. A questo punto non so se annullare l'ordine definitivamente, mi sa che mi faccio restituire il credito e non se ne parla più. Poi ho notato anche che alcuni stanno avendo diversi problemi con questo smartphone, allora forse è meglio che chiudo. Voi che mi consigliate?
-
Quote:
alexdroid
Eccomi di nuovo qui. Allora, è passato quasi un mese e purtroppo nessuna notizia. A questo punto non so se annullare l'ordine definitivamente, mi sa che mi faccio restituire il credito e non se ne parla più. Poi ho notato anche che alcuni stanno avendo diversi problemi con questo smartphone, allora forse è meglio che chiudo. Voi che mi consigliate?
ciao
se non sbaglio lo hai preso da un rivenditore su aliexpress...quondi io direi che puoi tranquillamente annullare l'ordine...poi per eventualmente prenderlo da un altro venditore beh...nessun terminale è perfetto quindi non saprei dirti...
-
Quote:
Ponch89
ciao
se non sbaglio lo hai preso da un rivenditore su aliexpress...quondi io direi che puoi tranquillamente annullare l'ordine...poi per eventualmente prenderlo da un altro venditore beh...nessun terminale è perfetto quindi non saprei dirti...
Sì il modello turbo da 2GB di ram da un venditore di AliExpress. Non so se è normale aspettare tutto questo tempo, anche se ho visto diversi che hanno dovuto comunque aspettare altrettanto per averlo.. Bho?