CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 89 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, secondo voi ha hot spot wifi x internet?

    infine con una custodia water prof si riesce a naivagare nel menu?, il tasto tipo S3 o thl w8 in centro (home) m'ispira di piu , mi servirebbe poter accendere lo schermo con custodia in modo semplice..ad es per fare una chiamata..

    sarà meglio questo o thl?
    il 5" mi sembra un po' grande in effetti :-(

    ci saranno terminali in arrivo con tasto centrale e mkt6589? da 4,5 circa"

    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuzzug Visualizza il messaggio
    scusate, secondo voi ha hot spot wifi x internet?

    infine con una custodia water prof si riesce a naivagare nel menu?, il tasto tipo S3 o thl w8 in centro (home) m'ispira di piu , mi servirebbe poter accendere lo schermo con custodia in modo semplice..ad es per fare una chiamata..

    sarà meglio questo o thl?
    il 5" mi sembra un po' grande in effetti :-(

    ci saranno terminali in arrivo con tasto centrale e mkt6589? da 4,5 circa"

    grazie
    ciao non so se la funzione per rendere il telefono hotspot wifi ce l'abbia di suo ma senza problemi potresti farlo installando applicazioni tipo pdanet+ o foxfi

    per il discorso della custodia prova a chiedere nella discussione sull'umi x1 se qualcuno ha avuto esperienze del genere, per ora l'x1s non ce l'ha nessuno visto che deve ancora partire la distribuzione

    per i terminali con tasto centrale non ti so aiutare, prova a fare una ricerca su aliexpress cercando quadcore con schermo da 4.5 e vedi se te ne esce qualcuno

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    ciao non so se la funzione per rendere il telefono hotspot wifi ce l'abbia di suo ma senza problemi potresti farlo installando applicazioni tipo pdanet+ o foxfi

    per il discorso della custodia prova a chiedere nella discussione sull'umi x1 se qualcuno ha avuto esperienze del genere, per ora l'x1s non ce l'ha nessuno visto che deve ancora partire la distribuzione

    per i terminali con tasto centrale non ti so aiutare, prova a fare una ricerca su aliexpress cercando quadcore con schermo da 4.5 e vedi se te ne esce qualcuno
    Quoto, con il presuposto che qualunque telefono possa fare da hotspot, se non di defaut tramite applicazione, ti ricordo che l'umix1 S ha lo schermo 4,5! Ho ordinato questo proprio perchè è il 6589 con lo schermo più piccolo, dopo vi è l'hero 7500+ che è 5"(senza gorilla) e poi si va oltre, per il tasto centrale prova a cercare, ma se non trovi niente dovrai aspettare relativamente tanto, umi x1 S è in prevendita da circa 1- 1 mese e mezzo dalla distribuzione, quindi non so

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie dell'aiuto a tutti quanti
    Voi come fate a pagare su ali..
    in quanto io oltre i 100$ non riesco causa della 3dsecure forse e mi da errore money..

    ho una credit card personale.. non ricaricabile..ma ho provato anche con quella niente da fare non c'e' verso..

    qualche esperienza?

    grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda proprio su ali mi è "saltato" l'acquisto dell'N2... pago con la postepay, 3dsecure ok etc ma il giorno dopo mi dicono che l'ordine è stato cancellato perchè la transazione non è stata riconosciuta come sicura... sono stato una settimana con l'ansietta... ma i soldi sono tornati a casa

    il sistema di per se quindi lo considero affidabile, ho ordinato anche altre due cose "da poco" lo stesso giorno del telefono e quelle sono state spedite senza problemi, solo ora consiglierei per spese di un certo livello di rivolgersi a siti che utilizzino Paypal, non fosse altro che per evitarsi l'ansia che ho avuto io

    tra l'altro normalmente su ali si trovano i prezzi migliori, ma non sempre... da quanto mi risulta ad esempio l'x1s in prevendita al prezzo migliore ce l'ha mix...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo che mix... ha il prezzo migliore in prevendita! . Dopo vi è ante.... che regala anche la cover e eto ...ma effettivamente ho visto non la percentuale di soddisfazione che si legge sui forum con mixeshop .

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono indeciso tra questo smartphone (UMI X1S) e lo Star B943. Mi sembra di notare che l'UMI sia meglio grazie allo schermo 720, ma ha 1750mAh rispetto ai 2000mAh dello Star. Sul sito Mixe da come ho capito la differenza è di 20€ in più per l'UMI, quindi volevo sapere che ne pensate, se vale effettivamente la pena per 20€ in più di prendere l'UMI nonostante la capacità minore della batteria. Infine non mi è tanto chiaro se su Mixe lo stanno già vendendo o si aspetta il primo aprile. Grazie per le risposte!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2301
    Ciao ragazzi, sono indeciso tra questo smartphone (UMI X1S) e lo Star B943. Mi sembra di notare che l'UMI sia meglio grazie allo schermo 720, ma ha 1750mAh rispetto ai 2000mAh dello Star. Sul sito Mixe da come ho capito la differenza è di 20€ in più per l'UMI, quindi volevo sapere che ne pensate, se vale effettivamente la pena per 20€ in più di prendere l'UMI nonostante la capacità minore della batteria. Infine non mi è tanto chiaro se su Mixe lo stanno già vendendo o si aspetta il primo aprile. Grazie per le risposte!

    Ciao Fabio, innanzi tutto la scelta è personale, anchio avevo notato il b93m ma questo a favore ha: un desing proprio, schermo hd(con 326 dpi) contro qhd.
    Come segnalato la.batteria pare sia stata aumentata a 1850 Mha e l'os a 4.2.1

    Su mixe è in prevendita e gli ordini verranno evasi/spediti dal primo aprile dando spero la precedenza a chi l ha preso in prevendita.


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, quindi nessuno ci può dire com'è la durata della batteria?
    Inoltre hai scritto android 4.2.1 ma non è aggiornabile a 4.2.2?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come dicevo anche io ho valutato il B943

    Il vero plus dello Star come dici tu è la batteria considerevolmente più capiente sulla carta, ma molto per l'autonomia di questi telefoni lo fa l'ottimizzazione generale del sistema

    Basta provare a passare da una ROM all'altra sullo stesso terminale, la durata della batteria varia anche di molto

    Poi per esempio... il Galaxy S3 ha una batteria da "solo" 2100 mah... con un display un po' più grande e un processore che dovrebbe consumare di più... se tutto è fatto come si deve non ci saranno grossi problemi, spero!

    Quello che personalmente mi ha fatto scegliere l'UMI (e aspettarlo) è l'impressione che ci sia una marca "vera" dietro, con quello che ne consegue (teoricamente)... maggior attenzione costruttiva, disponibilità di aggiornamenti ufficiali e una community di utenti attiva, anche se "in cinese"

Pagina 2 di 89 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy