CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 72 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    Premendo da terminale spento volume giu e power non va in fastboot ?
    Scusa ma non mi ricordo avendo avuto lo z5 molto tempo fa.
    No, si avvia e va tranquillamente in schermata NUBIA. quel che ho notato però è che adesso premendo Power e vol- e + inisieme, tenendolo attaccato, mi carica 6 dischi locali e la scheda SD. Insomma, il mio pc vede il nubia ma non riesco ad aprire le 6 cartelle. Posso aprire solo la SD. secondo voi posso provare a mettere la recovery sulla SD? Non vorrei fare altre cavolate...
    La SD è formattata in exFAT 32, se può servire.

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa ma come fai a tenere volume +&- premuti contemporaneamente al power ?:o

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    scusa ma come fai a tenere volume +&- premuti contemporaneamente al power ?:o
    Power è sulla destra dello schermo, i tasti del volume sono sulla sinistra. Con un dito premo power, con l'altro premo al centro il tasto volume e riesco a schiacciare entrambi!

  5. #634
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Power è sulla destra dello schermo, i tasti del volume sono sulla sinistra. Con un dito premo power, con l'altro premo al centro il tasto volume e riesco a schiacciare entrambi!
    guarda sinceramente credo sia solamente un'impressione : intendo che non sono a conoscenza di telefoni con tre funzioni sul bilancere del volume.
    Non avendo comunque il telefono per provare spero che qualcuno ti possa aiutare in maniera più efficace di me :-))

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Power è sulla destra dello schermo, i tasti del volume sono sulla sinistra. Con un dito premo power, con l'altro premo al centro il tasto volume e riesco a schiacciare entrambi!
    Dunque, devo ritrattare. Se schiaccio vol giu e power dovrebbe andare in fastboot ma non ci va. Se invece schiaccio vol su e power dovrebbe andare in recovery e non ci va. ma se lo attacco al pc, solo in questo caso, mi da accesso a tutte le memorie che dicevo prima.
    Se riesco a disattivare la modalità debug da pc credo di riuscire a fare qualcosa. purtroppo da telefono è impossibile perchè non riesco ad accedere al sistema operativo...

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Dunque, devo ritrattare. Se schiaccio vol giu e power dovrebbe andare in fastboot ma non ci va. Se invece schiaccio vol su e power dovrebbe andare in recovery e non ci va. ma se lo attacco al pc, solo in questo caso, mi da accesso a tutte le memorie che dicevo prima.
    Se riesco a disattivare la modalità debug da pc credo di riuscire a fare qualcosa. purtroppo da telefono è impossibile perchè non riesco ad accedere al sistema operativo...
    il debug attivo è una buona notizia. prova a far partire l'exe della cwm che trovi nella mia guida al primo root

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    ma la cwm 6037 era di fabbrica?

    Edit-
    vai qui scarica il primo programma e rimetti la recovery originale.
    se ti funziona poi segui la guida in cinese che trovi qui per installare il file 4.2 to 4.4 che ti avevo detto di scaricare all'inizio
    Visto che le sto provando tutte volevo sapere se riesci mettermi un link valido per la recovery! Grazie!

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Visto che le sto provando tutte volevo sapere se riesci mettermi un link valido per la recovery! Grazie!
    il forum su cui era postato è stato chiuso e non ho copie salvate sul pc, magari qualcuno del forum te lo può caricare
    cmq l'exe di cui parlavo era un altro

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    cerco uno zte rotto da usare come pezzi di ricambio. se qualcuno è interessato a venderlo si faccia avanti in pm

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono ad un passo da fare il lancio dello z5s dalla finestra, sono giorni che cerco di risolvere ma non riesco proprio unica mia salvezza siete voi.
    ho uno z5s nx503a, ha la rom custom di etotalk... ho fatto il root, ho installato cwm ma non mi leggeva la sd dove mettevo la rom zippata, quindi ho letto che cwm non legge le sd interne per i telefono nandroid, e quindi ho messo twrp senza levare cwm e non riesco piu a entrare in recovery mode ne in manuale ne con rom manager.
    ogni volta che faccio partire la recovery mode rimane bloccato sulla scritta nubia... ho provato a fare ripristino di fabbrica ma rimane bloccato anche li sulla scritta nubia.
    vi prego aiutatemi perche il telefono non funziona bene con la rom che c'è ora devo perforza provare la miui per non buttare il telefono

Pagina 64 di 72 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy