CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyfb90 Visualizza il messaggio
    salve, sono ad un passo da fare il lancio dello z5s dalla finestra, sono giorni che cerco di risolvere ma non riesco proprio unica mia salvezza siete voi.
    ho uno z5s nx503a, ha la rom custom di etotalk... ho fatto il root, ho installato cwm ma non mi leggeva la sd dove mettevo la rom zippata, quindi ho letto che cwm non legge le sd interne per i telefono nandroid, e quindi ho messo twrp senza levare cwm e non riesco piu a entrare in recovery mode ne in manuale ne con rom manager.
    ogni volta che faccio partire la recovery mode rimane bloccato sulla scritta nubia... ho provato a fare ripristino di fabbrica ma rimane bloccato anche li sulla scritta nubia.
    vi prego aiutatemi perche il telefono non funziona bene con la rom che c'è ora devo perforza provare la miui per non buttare il telefono
    dando per scontato che il telefono sia già arrivato con la rom nubia aggiornata a kitkat, segui questa guida scritta da me eventualmente saltando i punti che dovresti aver già eseguito (tipo il root). una volta messa la cwm in recovery dovresti riuscire a montare la memoria interna sul pc e a spostare gli zip della twrp e di una nuova rom. a proposito la miui non va proprio bene a fine guida trovi i link per la cm12.1 e la stock modificata da me.

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il telefono ha un 4.2.2,
    ci vuole la recovey 4.2.2 o posso utilizzare la recovery kitkat?
    Ultima modifica di danyfb90; 08-08-15 alle 18:16

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyfb90 Visualizza il messaggio
    no il telefono ha un 4.2.2,
    ci vuole la recovey 4.2.2 o posso utilizzare la recovery kitkat?
    questo complica tutto, ci vuole un .exe che installi la recovery stock e poi devi seguire la guida in cinese per reinstallare la 4.2.2 e da li passare alla 4.4.2 sempre stock. se leggi i miei precedenti post su questo thread ci sono tutte le informazioni dettagliate con i link dato che un altro utente aveva lo stesso tuo problema. riguardo all'exe della vecchia recovery purtroppo è andato perso, il forum dove era postato ha chiuso e io non avevo copie salvate.
    edit- chiaramente recovery o rom basate su kitkat senza la procedura di aggiornamento ufficiale dalla 4.2.2 alla 4.4.2 provocano un soft brick del telefono

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho trovato una recovery 4.2.2 da needrom può essere quella giusta? ho provato ad aprirla e fare 1 enter ma non succede nulla

    dice unable to chmod /data/local/tmp/busybox: operation not permitted
    [-] Unknow username or uid
    Ultima modifica di danyfb90; 08-08-15 alle 20:10

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyfb90 Visualizza il messaggio
    io ho trovato una recovery 4.2.2 da needrom può essere quella giusta? ho provato ad aprirla e fare 1 enter ma non succede nulla

    dice unable to chmod /data/local/tmp/busybox: operation not permitted
    [-] Unknow username or uid
    devi trovare un eseguibile da pc altrimenti devi inserire le stringhe di comando nel cmd. inizia a scaricare la cartella della rom dal sito nubia che pesa 1.5gb e magari ha anche lo zip della recovery, della roba su needrom meglio non fidarsi

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so come ma sono riuscito a far partire il menu recovey ( cinese).... quindi prima faccio update al 4.4.2 ( non ho capito se aggiornare a v2.12 vuol dire aggiornare al 4.4.2) attualmente ho v1.3.... successivamente posso provare a mettere la tua v2.13 giusto?

    forse ho detto una biskerata.... provo a scaricare il file da 1.5gb dal sito nubia ( come faccio mi chiede la registrazione con telefono ),,, vedo se riesco a risolvere da li
    Ultima modifica di danyfb90; 08-08-15 alle 21:12

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyfb90 Visualizza il messaggio
    non so come ma sono riuscito a far partire il menu recovey ( cinese).... quindi prima faccio update al 4.4.2 ( non ho capito se aggiornare a v2.12 vuol dire aggiornare al 4.4.2) attualmente ho v1.3.... successivamente posso provare a mettere la tua v2.13 giusto?

    forse ho detto una biskerata.... sto scaricando il file da 1.5gb dal sito nubia,,, vedo se riesco a risolvere da li
    sempre lì trovi anche il pdf con le foto passo passo della procedura, se sbagli qualcosa o non usi la recovery giusta rischi un soft brick

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi correggo... sto cercando di scaricare... come cavolo si fa a buttare giu il file da 1.5gb? registrazione con telefono la devo fare??
    poi ho notato ce la 2.09 (4.2 to 4.4) e la 2.12 (4.2 to 4.4).. scusate se rompo le scatole.....

    sto scaricando il file dopo 2 ore di traduzione cinese per scaricare quel file da baidu.. vi aggiornero
    Ultima modifica di danyfb90; 08-08-15 alle 23:20

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyfb90 Visualizza il messaggio
    salve, sono ad un passo da fare il lancio dello z5s dalla finestra, sono giorni che cerco di risolvere ma non riesco proprio unica mia salvezza siete voi.
    ho uno z5s nx503a, ha la rom custom di etotalk... ho fatto il root, ho installato cwm ma non mi leggeva la sd dove mettevo la rom zippata, quindi ho letto che cwm non legge le sd interne per i telefono nandroid, e quindi ho messo twrp senza levare cwm e non riesco piu a entrare in recovery mode ne in manuale ne con rom manager.
    ogni volta che faccio partire la recovery mode rimane bloccato sulla scritta nubia... ho provato a fare ripristino di fabbrica ma rimane bloccato anche li sulla scritta nubia.
    vi prego aiutatemi perche il telefono non funziona bene con la rom che c'è ora devo perforza provare la miui per non buttare il telefono
    forse riusciamo a fare qualcosa.. il mio era completamente morto..

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato 12.1 ma era troppo buggato, la 2.13 di hacker va bene funziona tutto molto bene, unico problema riscontrato e la app di YouTube che non vuole andare in nessuno modo, ma forse dipende dalle gapp che ho flashato? Mi dice connessione server persa ...

    Ho fatto così con il Nubia... Ero a 4.2.2 e ho fatto upgrade a 4.4.2 con i file distribuiti da Nubia sul sito cinese e poi dopo aver fatto di nuovo root e eseguito la recovery ( quella exe) ho flashato la ROM 12.1 che non andava e poi la 2.13 di hackever

    PS: nessun app di video streaming funziona, però sul browser funziona... Qualcuno ne sa niente?
    Ultima modifica di danyfb90; 11-08-15 alle 19:03

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy