CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354
Visualizzazione dei risultati da 531 a 538 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio

    È possibile ricevere contemporaneamente due chiamate su entrambi i numeri?
    No, allo stato mi risulta solo il mio ZTE u960 che può fare questo, poi ci sono altri telefonini non android che lo fanno.



    Seconda domanda ma se uso la connessione della sim 1 posso navigare tranquillamente?la domanda mi sorge spontanea ad esempio usando whatsup
    Bh, ovvio che puoi navigare, poi su telefoni basati su MTK6573 il trasferimento dati sulla SIM 1 rende la SIM2 irraggiungibile (e su un android è un bel problema) questo telefono qua è basato su HW qualcomm e non dovrebbe essere affetto.

    Comunque non ho certezza, ho chiesto qua, ma nessun attuale possessore si è degnato di rispondere.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ma chama e compagni o meglio koleman non ci sono più
    dovè finita la prima pagina dove stanno tutti i post di chama compreso la root? se vi siete spostati ditemi dove grazie

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    scusate ma chama e compagni o meglio koleman non ci sono più
    Dici che senza insulti il thread è noioso ?

    Cmq si rootta come buona parte dei motorola recenti, ci sono 3 o 4 procedure tutte a prova di scimmia, ergo è l'ultimissimo problema
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #534
    Baby Droid L'avatar di SoldatoBiancaneve


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Nowheretown
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hei ma da quando è stata spostata la discussione non scrive + nessuno ??

    ho letto forse qui che lo vendono in olanda... quale sito? da una prima ricerca nn ho trovato nulla...

  6. #535
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    qui

    Monsma Groene Innovatie - Motorola XT532 Dual sim 3G smartphone android 2.3.7 Dubbel sim

    ma finora che io sappia nessuno l'ha effettivamente comprato li'.... Di certo Yupitek di Taiwan sinora si e' rivelato eccellente...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    SoldatoBiancaneve (23-02-12)

  8. #536
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la discussione è nella sezione motorola . questa può esser chiusa visto che qualcuno ha avuto l'insana idea di unire zte e motorola.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

    SoldatoBiancaneve (23-02-12)

  10. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    No, allo stato mi risulta solo il mio ZTE u960 che può fare questo, poi ci sono altri telefonini non android che lo fanno.
    Alla fine sto scegliendo il zte , mi potresti solo confermare che si riceve in contemporanea??





    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Bh, ovvio che puoi navigare, poi su telefoni basati su MTK6573 il trasferimento dati sulla SIM 1 rende la SIM2 irraggiungibile (e su un android è un bel problema) questo telefono qua è basato su HW qualcomm e non dovrebbe essere affetto.

    Comunque non ho certezza, ho chiesto qua, ma nessun attuale possessore si è degnato di rispondere.

    Mi spieghi che vuol dire che nel trasferimento dati sulla sim1 la sim 2 risulta irragiungibile?

  11. #538
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Alla fine sto scegliendo il zte , mi potresti solo confermare che si riceve in contemporanea??
    L'ho comprato in Italia io, quindi non so con certezza se ci fosse della roba presa a parte, anche se non credo.

    Cmq, c'è il telefono, auricolare, due batterie, cavo dati, scatolino (originale) per caricare la seconda batteria (via cavo microusb), caricatore 230V universale per caricare qualsiasi batteria da cellulare, Cavo adattatore USB on the GO (da microusb maschio a USB femmina), una custodia a bustina (generica, in similpelle marchiata HTC), e laccetto.

    Mi spieghi che vuol dire che nel trasferimento dati sulla sim1 la sim 2 risulta irragiungibile?
    Non riesco a dare un significato differente della frase.

    CMQ, quando scarichi, un widget s'aggiorna, la posta viene controllata, fai tethering col pc, la SIM2 è irraggiungibile.

    Meglio di così non lo so dire...
    Ultima modifica di TheSolutor; 27-02-12 alle 15:54
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy