CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 78 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh io non ci sto capendo niente.. Non ne capisco come voi.. Ma con s3 oneplus e altri terminali mai avuti problema sti mediatek è la seconda volta che mi fregano... La prima fu con UMI IRON... Ma risolsi non ricordo come... Ora questo... La procedura che mi avete detto di premere download e poi collegare il device l ho già fatta ripetute volte.. Provato con senza e mettendola dopo la batteria...ma mi appare l'errore di cui sopra indicato...
    I driver sono correttamente installati poiché recandosi a gestione periferiche non mi configura nessun triangolino con segnale e/o messaggio di errore e mi da
    la periferica funziona correttamente..

    Forse l'unica cosa e che sembra che si connetta e sconnetta ripetutamente...

    Stasera a rimproverò a fare le procedure con un'altro cavo USB.. magari essendo una cinesata da2euro è già partito..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #372
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @elcosta89

    Leggi per favore con attenzione quanto ho scritto precedentemente e quanto scritto nel thread "Tools e driver Mediatek".
    Una cosa sono i driver USB ADB (per vedere il telefono quando acceso normalmente).
    Un'altra cosa sono i driver USB Preloader. Che servono a Falshtool a riconoscere il telefono spento.
    Per usare Flashtool devi installare i driver USB Preloader.
    Non devi vedere nessun device in Gestione dispositivi.
    Il rcionoscimento del devive in modo Preloader dura 4 sec circa.

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a voi prima che vi prelevassero i 2€ non avevate l'autorizzazione per accedere alla pagina della spedizione del regalo?


  5. #374
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che non voglio fare il root, con quale programma di antivirus posso togliere il malware e il virus che installa le app da sole su questo terminale? potete dirmi un nome di antivirus ottimo che vi ha risolto il problema senza fare root e il numero versione del programma antivirus?

    vi ringrazio anticipatamente

  7. #376
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MirkoFG

    Se non hai il root, non puoi rimuovere nulla.

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @adso

    Sconsiglio vivamente l'installazione di Kingo Root e programmi simili in quanto molto pericolosi, fonti di malware e di bypass delal sicurezza con possibili veicolo di futiri virus.

    Essendo disponibile al recovery Carliv è possibile effettuare il root facilmnete e in modo pulito, nel seguenet modo.

    - Flash recovery Carliv con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY usando lo scatter della ROM (lo scatter della OCU 77X diovrebebe seere lo stesso).
    - Se non si dispone dello scatter è possibilr provare il flash della recovery in modo fastboot.
    - Scaricare, copiare nel telefono e installare via recovery SuperSU e busybox (disponibile nel thread Tools e driver Mediatek - link nella mai firma).

    Ti propongo per driver/falshtool/etc di linkare lo specifico thread che esiste da tempo (link nella mia firma).
    perché non fai una guida reale su questo telefono e ci dici se veramente funziona? perché sentire dire "se qualcuno vuol provare" a me personalmente fa venire i brividi

    comunque io ho seguito la guida di @adso in prima pagina (molto dettagliata, scritta evidentemente da uno che l'ha provata) ed ha funzionato al primo colpo.

  9. #378
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @girello71

    Perchè una guida c'è già ed è presente nel secondo post ed è stata estratta partendo dal contributo delle varie persone sia su questo forum che sui forum stranieri.

    Purtroppo in giro ci sono molte info non complete eprecise e non avendo il telefono (l'ho ordinato ma non so quando arriva) io ho solo cercato di dare il mio contributo cercando di chiarire le cose.

    E' fondamentale prima di partire come ho indicato nel thread "modding" che ho aperto nella sub-sezione modding che vengano postate priam di tutto le info sulla versione in uso. Questo epr capire se esiste uan sola versione della ROM.

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MirkoFG

    Se non hai il root, non puoi rimuovere nulla.
    Esatto, o meglio non è possibile fare una rimozione o freeze delle app che richiedono root permits, come queste.
    Però potete fare il disable, se volete, in modo da non farle partire, pur senza rimuoverle e senza avere il root.
    Io sono stato uno dei primi ad avere il terminale in questo 3d ed avendo trovato il mw mi sono cimentato, a mio rischio e pericolo, prima nel rooting e poi nel nandroid backup usando anche l'esperienza di altri.
    Sinceramente, per ora, non sono interessato a montare ROM alternative alla stock che mi pare girare abbastanza bene.
    Capisco anche la curiosità di molti nel farlo ed è per questo che ho messo i link che vedete nel post iniziale.
    Comprendo e condivido il timore di molti nel dover fare da cavie, su manovre non testate, perché c'è sempre la possibilità che il terminale possa portarsi in uno stato di brick, da cui è difficile uscirne senza le opportune competenze.
    Certo che senza il coraggio della prova non saremmo giunti qui: "Chi non risica non rosica"
    Detto ciò qualsiasi esperienza costruttiva è benvenuta

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quale rom alternativa alla stock consigliate per avere il comparto telefonico più efficiente in termini di reattività e velocità? Il dialer della stock fa veramente pietà é lentissimo nonostante non si ci sia installato nulla. Grazie

Pagina 38 di 78 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy