CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 147
Discussione:

pianetaffare megatruffa o megaconvenienza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Figurati
    Avanzo una birra eheheh

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Ziobarba


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con grande piacere !!!!

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    non andiamo troppo OT però..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldinas Visualizza il messaggio
    Ultime novità ora il negozio è diventato una bancarella è itinerante, udite udite ultima conversazione:


    Elena Gagliardi:
    Via Sant'Ambrogio 5
    Elena Gagliardi:
    Giuseppe
    Elena Gagliardi:
    senta, ha chiamato la banca?
    giorno:
    ma risulta solo il numero 7
    Elena Gagliardi:
    lei si sbaglia invece
    giorno:
    si ho chiamato ma del rimborso o lo storno neanche l'ombra
    Elena Gagliardi:
    la notifica le arriverà presto giuseppe
    Elena Gagliardi:
    dobbiamo chiudere, buona serata
    giorno:
    mi dica il negozio si chiama giusto per cercarlo via internet non vorrei venire a cernusco per nulla
    Elena Gagliardi:
    Via Sant'Ambrogio 5, Cernusco Lombardone



    quanto andrà avanti questa farsa e chi lo sa.
    Non mi fa fare più l'ordine con ritiro in sede volevo comprare mezzo negozio mannaggia.
    Sinceramente sono sempre più ridicoli.
    Adesso pure l'indirizzo hanno cambiato in tempo record? XD
    Ormai penso che i dubbi sul fatto che pianetaffare.com si un'azienda onesta siano stati dissipati...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Vedo che la discussione è ancora in tiro...

    Cmq non diperiamo dai, la mitica Elena "GagliardA" in chat mi ha detto che dal 17 attiveranno anche l'opzione pagamento in contrassegno!! E voi pensate ancora che sia un sito truffa??



    Sto scherzando ovviamente...

    Invece:

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    Se usi il "cerca" i cellulari si sono e sempre agli stessi prezzi.
    Se ci pensate bene il Galaxy Note a 382 non è utopia....io l'ho preso oggi a 380 spedito Ovviamente che a sti prezzi sono tutti import.
    Sono felice per te ovviamente, un pò meno per quei personaggi di tel.net tanto carucci che mi hanno preso a pesci in faccia quando mi sono imbattuto mio malgrado nella ricerca del Note a meno di 400...
    Il guaio è provare a far notare che un usato dovrebbe costare OGGI cmq meno di 400, abbastanza meno, ma ho bestemmiato ancora, dunque...

    Cmq leggendovi sto imparando parecchie cosette che mi torneranno utili in futuro.

    Buon proseguimento e... viva Elena Gagliardi!!
    Ultima modifica di Gilles72; 16-04-12 alle 00:26

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrogeno Visualizza il messaggio
    ...poi non riuscendo ad eseguire il pagamento ho pure chattato con una/un operatore...
    che mi ha cambiato la modalità di pagamento da "carta ricaricabile" in "bonifico" a favore di Giovanni VILLA...
    Iban: IT84 H360 0003 2000 CA00 4857 798
    Denominazione della banca: CARTALIS IMEL SPA (ENTE CREDITIZIO) SEDE CENTRALE
    la banca mi è risultata strana....ho digitato quel testo sul motore di ricerca...e lascio a voi le "sorprese"....
    per finire il discorso/racconto, ho atteso gli sviluppi...ho provato a telefonare (ma nessuna risposta)....
    neppure l'aiuto in chatt esiste più
    stamane il signor VILLA mi ha restituito l'intera somma ...
    nei movimenti on-line mi risulta la seguente dicitura:
    STORNO SCRITTURE CRO 03311503688XXXXX DA GIOVANNI VILLA PER ERRORE RICARICA CARTA PREPAGATA

    Io ho tutti i motivi di credere/pensare che sia un raggiro, una truffa....magari questo si è impaurito è mi ha restituito l'intera somma,magari sono stato fortunato....
    di sicuro....d'ora in poi mi avventuro poco in acqusiti on-line
    Ciao anche io sono incappata in questa cosa e quando ho mandato la conferma del bonifico mi hanno scritto che il codice IBAN da me immesso era inesistente, ma me lo hanno fornito loro dunque nel caso mi hanno fornito una cosa inesistente, da chiarire.....
    La mia dinamica è stata: acquisto (attratta dal fatto che si potesse pagare con la carta di credito) e poi invece mi trovo scelta tra ricarica postepay e bonifico. Scelgo bonifico e mi arriva una email di conferma con scritto. "Deposito assegno: IBAN xxxxx" . Provo a chiamare per avere chiarimenti, ma niente, li contatto in chat è Elena Gagliardi che mi dice che c'è stato un errore di sistema e mi manda nuovo iban, con intestatario Giovanni Villa e altro IBAN IT83I36000032000CA00XXXXXX. Chiedo perchè cambi l'intestatario rispetto all'altro IBAN e dicono perchè l'altro era per depositare assegni. Poi mi dicono che per velocizzare dovrei mandare il CRO. Oggi viene contabilizzato il bonifico, mando il CRO e mi arriva una email che mi dice che l'IBAN da me inserito è inesistente e riceverò uno storno o posso annullare io il bonifico così mi daranno quello corretto. Lo storno ad oggi non è arrivato, per cui visto anche cosa mi ha detto la banca, e cioè che l'addebito ha avuto luogo, deduco che si siano sbagliati e attendo il tracking nr. entro 5 giorni lavorativi come specificato dal contratto, altrimenti saranno inadempienti. Questi i fatti, ad oggi
    Ultima modifica di delfina200fly; 19-04-12 alle 14:28

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oggi viene contabilizzato il bonifico, mando il CRO e mi trovo una email che mi dice che l'IBAN da me inserito è inesistente e riceverò uno storno o posso annullare io il bonifico così mi daranno quello corretto. Per questo volevo capire come sei riuscito ad ottenere lo storno. Grazie.
    questa parte non mi è chiara. Chi ti ha mandato la mail scrivendo che l'iban è inesistente? chi dovrebbe farti lo storno?
    Se l'iban fosse inesistente il bonifico non dovrebbe essere nemmeno partito e se partito è la banca stessa che te lo dovrebbe stornare perché appunto questi soldi non possono andare in nessun conto corrente esistente.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse ci leggono :-)

    Comunque anche il nome "Elena Gagliardi" non mi è nuovo... Ai tempi del liceo in treno viaggiavo con una certa Elena che soprannominarono "Gagliarda"... era amica del figlio di un dipendente (Direttore) Frako. Le mie sono paturnie, però quante coincidenze :-)

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sta Elena con me non vuole più parlare, cmq che paese di ladri che siamo permettono a questo sito di rimanere aperto malgrado che ormai è certo trattasi di truffe online, non so più a chi rivolgermi, tutti i giorni m i alzo con la speranza di vederlo chiuso e puntualmente è in rete,mahhh che dire sperem...........

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deb1989 Visualizza il messaggio
    questa parte non mi è chiara. Chi ti ha mandato la mail scrivendo che l'iban è inesistente? chi dovrebbe farti lo storno?
    Se l'iban fosse inesistente il bonifico non dovrebbe essere nemmeno partito e se partito è la banca stessa che te lo dovrebbe stornare perché appunto questi soldi non possono andare in nessun conto corrente esistente.
    Questa parte non era chiara neanche a me
    L'IBAN me lo hanno fornito loro via email, e dopo due giorni rispondono che l'IBAN che io ho inserito (ho fatto copia e incolla di quello che mi hanno fornito via email) non è esistente. L'unica cosa potrebbero aver chiuso (o dovuto chiudere) il conto. La banca però mi ha detto che l'IBAN esiste e l'importo è stato accreditato sul loro conto, dunque ora devono spedirmi la merce.
    Ultima modifica di delfina200fly; 19-04-12 alle 14:30

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy