Figurati
Avanzo una birra eheheh
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Con grande piacere !!!!
non andiamo troppo OT però..
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Vedo che la discussione è ancora in tiro...
Cmq non diperiamo dai, la mitica Elena "GagliardA" in chat mi ha detto che dal 17 attiveranno anche l'opzione pagamento in contrassegno!! E voi pensate ancora che sia un sito truffa??
Sto scherzando ovviamente...
Invece:
Sono felice per te ovviamente, un pò meno per quei personaggi di tel.net tanto carucci che mi hanno preso a pesci in faccia quando mi sono imbattuto mio malgrado nella ricerca del Note a meno di 400...
Il guaio è provare a far notare che un usato dovrebbe costare OGGI cmq meno di 400, abbastanza meno, ma ho bestemmiato ancora, dunque...
Cmq leggendovi sto imparando parecchie cosette che mi torneranno utili in futuro.
Buon proseguimento e... viva Elena Gagliardi!!
Ultima modifica di Gilles72; 16-04-12 alle 00:26
Ciao anche io sono incappata in questa cosa e quando ho mandato la conferma del bonifico mi hanno scritto che il codice IBAN da me immesso era inesistente, ma me lo hanno fornito loro dunque nel caso mi hanno fornito una cosa inesistente, da chiarire.....
La mia dinamica è stata: acquisto (attratta dal fatto che si potesse pagare con la carta di credito) e poi invece mi trovo scelta tra ricarica postepay e bonifico. Scelgo bonifico e mi arriva una email di conferma con scritto. "Deposito assegno: IBAN xxxxx" . Provo a chiamare per avere chiarimenti, ma niente, li contatto in chat è Elena Gagliardi che mi dice che c'è stato un errore di sistema e mi manda nuovo iban, con intestatario Giovanni Villa e altro IBAN IT83I36000032000CA00XXXXXX. Chiedo perchè cambi l'intestatario rispetto all'altro IBAN e dicono perchè l'altro era per depositare assegni. Poi mi dicono che per velocizzare dovrei mandare il CRO. Oggi viene contabilizzato il bonifico, mando il CRO e mi arriva una email che mi dice che l'IBAN da me inserito è inesistente e riceverò uno storno o posso annullare io il bonifico così mi daranno quello corretto. Lo storno ad oggi non è arrivato, per cui visto anche cosa mi ha detto la banca, e cioè che l'addebito ha avuto luogo, deduco che si siano sbagliati e attendo il tracking nr. entro 5 giorni lavorativi come specificato dal contratto, altrimenti saranno inadempienti. Questi i fatti, ad oggi
Ultima modifica di delfina200fly; 19-04-12 alle 14:28
questa parte non mi è chiara. Chi ti ha mandato la mail scrivendo che l'iban è inesistente? chi dovrebbe farti lo storno?Oggi viene contabilizzato il bonifico, mando il CRO e mi trovo una email che mi dice che l'IBAN da me inserito è inesistente e riceverò uno storno o posso annullare io il bonifico così mi daranno quello corretto. Per questo volevo capire come sei riuscito ad ottenere lo storno. Grazie.
Se l'iban fosse inesistente il bonifico non dovrebbe essere nemmeno partito e se partito è la banca stessa che te lo dovrebbe stornare perché appunto questi soldi non possono andare in nessun conto corrente esistente.
Forse ci leggono :-)
Comunque anche il nome "Elena Gagliardi" non mi è nuovo... Ai tempi del liceo in treno viaggiavo con una certa Elena che soprannominarono "Gagliarda"... era amica del figlio di un dipendente (Direttore) Frako. Le mie sono paturnie, però quante coincidenze :-)
sta Elena con me non vuole più parlare, cmq che paese di ladri che siamo permettono a questo sito di rimanere aperto malgrado che ormai è certo trattasi di truffe online, non so più a chi rivolgermi, tutti i giorni m i alzo con la speranza di vederlo chiuso e puntualmente è in rete,mahhh che dire sperem...........
Questa parte non era chiara neanche a me
L'IBAN me lo hanno fornito loro via email, e dopo due giorni rispondono che l'IBAN che io ho inserito (ho fatto copia e incolla di quello che mi hanno fornito via email) non è esistente. L'unica cosa potrebbero aver chiuso (o dovuto chiudere) il conto. La banca però mi ha detto che l'IBAN esiste e l'importo è stato accreditato sul loro conto, dunque ora devono spedirmi la merce.
Ultima modifica di delfina200fly; 19-04-12 alle 14:30