CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Ultimo giorno da Androidiano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsk93 Visualizza il messaggio
    Come promesso, un paragone oggettivo tra android (htc hero) e iphone 4.. anche se non ce l'ho da nemmeno 1 giorno
    Uhm... mi piacerebbe però fare una precisazione. Quando si parla di materiali, fabbricazione e in generale struttura del telefono non è il caso che si parli di "android"... Una delle più grosse differenze tra gli iphone e il robottino è proprio che il robottino finisce nelle mani di produttori più o meno raffinati mentre l'iphone è sempre comunque forgiato a Cupertino.
    Ora, anche se a uno Apple sta sullo stomaco direi che non si può non ammettere che dal punto dei materiali e della fabbricazione l'azienda di Jobs sia sempre stata il top del top (e si è sempre fatta pagare come tale) quindi mi sta bene che i materiali di iphone4 siano superiori a molti telefoni, ma non credo che nel confronto android-iphone questo possa pesare più di tanto... tendenzialmente, android non ha limiti, se domani qualcuno decide di investire per un terminale in titanio e cristallo con inserti in oro e decide di metterci dentro android il confronto si ribalta senza che né i padri di Android né i padri di Apple abbiano fatto niente



    Quote Originariamente inviato da gsk93 Visualizza il messaggio
    per ora, per me, IOS è meglio di Android, sopratutto per la ragione che mi ha spinto fortemente a fare l'acquisto: la navigazione web.
    Ciao
    Eh si, quello è un bel confronto, ma nel post non ce ne hai parlato!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio




    Eh si, quello è un bel confronto, ma nel post non ce ne hai parlato!
    hai ragione, ma non c'è molto da dire... non sento la mancanza del flash, non credo che mi sia mai servito (certo, se ci fosse sarebbe comunque meglio), il multitouch e lo scrolling delle pagine è su un altro piano... per quanto riguarda la velocità di caricamento, beh insomma, non ho mai fatto test, non sono uno che si ferma a frasi del tipo "l'iphone carica il forum di android più veloce di 0,34s dell'htc hero, quindi è meglio"...non credo proprio...
    effettivamente è difficile fare un confronto android-iphone, perchè avrei dovuto avere, come qualcuno ha detto, un terminale di fascia alta paragonabile all'iPhone 4, ma una volta ho provato l'htc desire da un amico, e lo scrolling/multitouch non mi è sembrato ai livelli dell'iphone... era più scattoso e meno immediato ma magari non l'ho provato sufficientemente.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh a qualcosa si deve rinunciare, passando da una piattaforma all'altra.
    Ammiro il tuo coraggio ad aprire questa discussione e rispetto profondamente la tua scelta.
    La forza dell'iphone sta nel modo di sentire in mano il terminale e nell'interfaccia. Sono le due caratteristiche che lo contraddistinguono, quindi la sensazione di avere un oggetto di ottima qualità, molto fruibile, veloce e piacevole da usare (e guardare), sono al top.
    Android punta su altro e per adesso evidentemente la bellezza del display e la fuidità delle immagini vanno in secondo piano rispetto ad altre caratteristiche, connettività in primis (lo puoi persino collegare a una stampante col wifi).
    Android è un sistema relativamente giovane e le aziende che lo usano devono ancora investire molto in questa soluzione, vediamo che succederà fra uno o due anni, quando la conoscenza, l'esperienza, il know-how, e i costi saranno tali da permettere una reale competizione.
    Gsk sono curioso di conoscere il tuo parere quando avrai usato più a fondo il tuo iphone e potrai fare un confronto più preciso.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se desideravi un iphone hai fatto bene a prenderlo, non ha senso avere un altro telefono (per quanto buono) quando desideri un iphone.

    Detto ciò hai fatto bene a fare un paragone, ma sono 2 dispositivi di categoria e di annata diversa, perciò hero non può reggere il confronto, sopratutto per quanto riguarda reattività e fluidità, bisognerebbe paragonare al più un galaxy s...
    Perciò come puoi dire esperienza d'uso nettamente superiore a qualsiasi android
    Forse anche se avessi un top di gamma android vedresti un po di differenza, ma non certo così tanta come con un hero.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy