CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 184 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1834
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Fai il root e prova a bloccare gli autorun che non ti servono...
    Grazie per il consiglio ma non ho voglia di invalidare la garanzia a un cell con 4mesi di vita..e avrei paura di fare disastri, non c'Ú nessun altro modo per capire cosa causa tutti questi wakelocks?spesso lo stacco dalla spina e non mi entra mai in deep sleep,devo per forza riavviarlo mentre prima di averlo caricato andava in deep sleep tranquillamente!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 224 volte in 215 Posts
    Predefinito

Non sono riuscito a leggere i valori di better battery stats, ma si vede che suspend backoff ha la linea blu che occupa tutto il tempo, adesso io non sono un espertissimo di wakelock e simili perˇ posso dirti suspend backoff Ŕ il wakelock che non permette al cellulare di disconnettersi da internet quando lo si ha in stand by, ma quello che posso spiegarti io in modo arrangiato lo trovi scritto sul "link" che altri non Ŕ che quell'icona gialla che trovi alla voce suspend backoff, viene spiegato in modo ottimale, poi c'Ŕ anche scritto perchŔ avviene e la/e probabili soluzioni, adesso io non ho bbs installato, ma te puoi entrare nella pagina tappando sull'icona gialla, mi ricordo che da cellulare dovevo tappare molte volte per prendere il punto preciso, da tablet invece entro subito, perdici un pˇ di tempo ed entra poi su un'altro link si viene reindirizzati nella probabile soluzione, io ne ricordo una, in pratica si doveva bloccare il giroscopio che usa chrome, sinceramente anche seguendo le istruzioni questo giroscopio non l'ho mai trovato.
    Magari per te Ŕ diverso, cmq fai cosi su ogni wackelock che ha l'icona gialla
    Buon lavoro
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie anche a te per il consiglio, per˛ purtroppo ho giÓ provato a farlo.. Chrome l'ho proprio disattivato perchÚ uso il maxthon come browser e gli altri suggerimenti li ho messi in pratica ma... Niente! L'unica cosa che non sono riuscita a fare sono i wipe cache che da quanto ho capito senza root non possono essere fatti...

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Giß i wipe si fanno da recovery e senza root Ŕ impossibile installarla, se serve per toglierti il pensiero, ti posso assicurare che con i wipe, cache e dalvik non risolvi nulla, io ho perfino formattato, ho riportato tuttto come "da fabbrica" ho fatto un hard reset che mi ha cancellato tutto anche ciˇ che avevo in memoria( non ho la memoria espandibile e quindi ho cancellato tutta la memo interna del tab), ho reinstallato tutto ma la voce suspend backoff me la son sempre ritrovata, perˇ in fondo la batteria mi dura 10 ore di uso con schermo acceso, la nottte lo lascio acceso e scende dell'1/2%, quindi come Ŕ stato dichiarato dalla casa, per non andarci in "fissa" ho disinstallato bbs e sˇ che una ricarica mi dura 10 ore, quindi la giornata la copre tutta, 10 ore con cell/tablet acceso sempre in rete non sono poche.....quindi non ci penso pi˙, certo se mi durava la metß era iverso ma cosý mi va bene.

La batteria, Ŕ un problema che affligge quasi tutti gli smartphone purtroppo.

Ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

Chiarap12 (02-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io purtroppo ci sono giÓ andata in fissa, considera che alcune notti mi Ŕ capitato che da offline e con tutte le apps chiuse la batteria mi Ŕ scesa del 30/40%!Comunque prover˛ a cercare ancora soluzioni e vediamo se cambia qualcosa..Ma il "qcril_fd" wakelock da cosa dipende?Non ho trovato informazioni in merito!

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Con la perdita di "percentuali importanti" con cellulare offline non Ŕ pi˙ una fissa campata in aria, ma piuttosto un problema da risolvere, purtroppo non sˇ davvero come aiutarti.
    Anche perchŔ se c'Ŕ un calo enorme in mod offline, puˇ darsi che sia un problema di batteria, forse "fallata".
    Il wakelock che dici non l'ho mai sentito, google non ti aiuta?
    Cerco di fare una ricerca e ti faccio sapere, anche se i tuoi screenshot li li riesco a leggere.

Ps/ questo su galaxy s2??
    Ultima modifica di the professionist; 03-05-14 alle 08:08

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho l'S4 mini, comunque stanotte ad esempio mi Ŕ scesa circa del 2%, senza nessun problema, non so pi¨ dove sbattere la testa.. Il qcril_fd ho visto che viene associato al fast dormancy dai risultati di google ma non riesco a capirci molto perchÚ in italiano non ci sono praticamente risultati..

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    HUAWEY P10

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 1,616 volte in 1,534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiarap12 Visualizza il messaggio
    Ho l'S4 mini, comunque stanotte ad esempio mi Ŕ scesa circa del 2%, senza nessun problema, non so pi¨ dove sbattere la testa.. Il qcril_fd ho visto che viene associato al fast dormancy dai risultati di google ma non riesco a capirci molto perchÚ in italiano non ci sono praticamente risultati..
    Ciao anche il mio N7 2012 versione 3G soffriva di drenaggio di batteria in standby
    La causa era un wakelock
    Con la versione KK 4.4.2 Ŕ molto migliorata la situazione ma prima di essa avevo un forte sollievo usando il Franco kernel che mi dimezzava il problema (senza avevo un drebaggio in standby pari al 2-3% per ora; con il Franco Kernel massimo perdevo 1% per ora)
    Prova a flashare questo kernel ... non so se esiste anche per l'S4 mini
    Ovviamente occorre avere un device sbloccato e permessi di root
    Se non uccide ... fortifica !!
    FIGLIO - N5X Stock 8.0.0
    FIGLIA - IPhone 5S
    MOGLIE - N4 SLIM 7.1.2
    IO - HUAWEY P10 Stock 7 & N7 3G Stock 4.4.4 & MOTO360 2nd
    In panchina - Ace 2 Cyano 10.2 Canjica + GNEX CYANO 12.1

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

Chiarap12 (03-05-14)

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Questo credo sia un problema perchŔ non ha il root.

XChiara......si ho visto anche io che quel wakelock Ŕ associato a fast domancy, Ŕ anche vero che i siti che e parlano sono tutti in inglese, ma da pc potresti tradurre facilmente, credo anche con il tuo s4, io da n7 ho la traduzione automatica con chrome, sennˇ scarichi il programmino google translate e se hai un sito da tradurre vai sul men˙ del browser che usi, tappi su condividi e dalla lista che appare scegli google translate.

L'icona del traduttore Ŕ quella indicata dalla freccia

Ultima modifica di the professionist; 03-05-14 alle 11:53

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato the professionist per il post:

Chiarap12 (03-05-14),pinofz1 (03-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie per il vostro aiuto siete molto gentili, ho letto le varie discussioni riguardanti il qcril_fd ma mi pare di aver capito che senza root non si pu˛ disabilitare/abilitare il fast dormancy... purtroppo le ho provate quasi tutte (a parte fare il root) e visto che ho paura di fare danni e che non voglio invalidare la garanzia mi sa che l'unica che mi rimane Ŕ formattare e poi installare tutto di nuovo e poco per volta per vedere se riesco a capire se Ŕ qualche app che causa tutti questi problemi..anche se a questo punto ho i miei dubbi!Grazie ancora!

Pagina 117 di 184 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio