CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 183 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Giá i wipe si fanno da recovery e senza root è impossibile installarla, se serve per toglierti il pensiero, ti posso assicurare che con i wipe, cache e dalvik non risolvi nulla, io ho perfino formattato, ho riportato tuttto come "da fabbrica" ho fatto un hard reset che mi ha cancellato tutto anche ció che avevo in memoria( non ho la memoria espandibile e quindi ho cancellato tutta la memo interna del tab), ho reinstallato tutto ma la voce suspend backoff me la son sempre ritrovata, peró in fondo la batteria mi dura 10 ore di uso con schermo acceso, la nottte lo lascio acceso e scende dell'1/2%, quindi come è stato dichiarato dalla casa, per non andarci in "fissa" ho disinstallato bbs e só che una ricarica mi dura 10 ore, quindi la giornata la copre tutta, 10 ore con cell/tablet acceso sempre in rete non sono poche.....quindi non ci penso piú, certo se mi durava la metá era iverso ma così mi va bene.

    La batteria, è un problema che affligge quasi tutti gli smartphone purtroppo.

    Ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Chiarap12 (02-05-14)

  3.  
  4. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo ci sono già andata in fissa, considera che alcune notti mi è capitato che da offline e con tutte le apps chiuse la batteria mi è scesa del 30/40%!Comunque proverò a cercare ancora soluzioni e vediamo se cambia qualcosa..Ma il "qcril_fd" wakelock da cosa dipende?Non ho trovato informazioni in merito!

  5. #1163
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Con la perdita di "percentuali importanti" con cellulare offline non è piú una fissa campata in aria, ma piuttosto un problema da risolvere, purtroppo non só davvero come aiutarti.
    Anche perchè se c'è un calo enorme in mod offline, puó darsi che sia un problema di batteria, forse "fallata".
    Il wakelock che dici non l'ho mai sentito, google non ti aiuta?
    Cerco di fare una ricerca e ti faccio sapere, anche se i tuoi screenshot li li riesco a leggere.

    Ps/ questo su galaxy s2??
    Ultima modifica di the professionist; 03-05-14 alle 08:08
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho l'S4 mini, comunque stanotte ad esempio mi è scesa circa del 2%, senza nessun problema, non so più dove sbattere la testa.. Il qcril_fd ho visto che viene associato al fast dormancy dai risultati di google ma non riesco a capirci molto perché in italiano non ci sono praticamente risultati..

  7. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiarap12 Visualizza il messaggio
    Ho l'S4 mini, comunque stanotte ad esempio mi è scesa circa del 2%, senza nessun problema, non so più dove sbattere la testa.. Il qcril_fd ho visto che viene associato al fast dormancy dai risultati di google ma non riesco a capirci molto perché in italiano non ci sono praticamente risultati..
    Ciao anche il mio N7 2012 versione 3G soffriva di drenaggio di batteria in standby
    La causa era un wakelock
    Con la versione KK 4.4.2 è molto migliorata la situazione ma prima di essa avevo un forte sollievo usando il Franco kernel che mi dimezzava il problema (senza avevo un drebaggio in standby pari al 2-3% per ora; con il Franco Kernel massimo perdevo 1% per ora)
    Prova a flashare questo kernel ... non so se esiste anche per l'S4 mini
    Ovviamente occorre avere un device sbloccato e permessi di root
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    Chiarap12 (03-05-14)

  9. #1166
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Questo credo sia un problema perchè non ha il root.


    XChiara......si ho visto anche io che quel wakelock è associato a fast domancy, è anche vero che i siti che e parlano sono tutti in inglese, ma da pc potresti tradurre facilmente, credo anche con il tuo s4, io da n7 ho la traduzione automatica con chrome, sennó scarichi il programmino google translate e se hai un sito da tradurre vai sul menú del browser che usi, tappi su condividi e dalla lista che appare scegli google translate.

    L'icona del traduttore è quella indicata dalla freccia

    Ultima modifica di the professionist; 03-05-14 alle 11:53
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato the professionist per il post:

    Chiarap12 (03-05-14),pinofz1 (03-05-14)

  11. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il vostro aiuto siete molto gentili, ho letto le varie discussioni riguardanti il qcril_fd ma mi pare di aver capito che senza root non si può disabilitare/abilitare il fast dormancy... purtroppo le ho provate quasi tutte (a parte fare il root) e visto che ho paura di fare danni e che non voglio invalidare la garanzia mi sa che l'unica che mi rimane è formattare e poi installare tutto di nuovo e poco per volta per vedere se riesco a capire se è qualche app che causa tutti questi problemi..anche se a questo punto ho i miei dubbi!Grazie ancora!

  12. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Cmq informati bene sul fatto del root, leggo che molti lo fanno, poi in caso di necessitá "d'assistenza" ripristinano tutto e cosí la garanzia non decade, dico solo quello che leggo in molti forum, quindi è bene sapere con certezza se è fattibile.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  13. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora appena ho un po'di tempo mi informo per bene! Grazie

  14. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Cmq informati bene sul fatto del root, leggo che molti lo fanno, poi in caso di necessitá "d'assistenza" ripristinano tutto e cosí la garanzia non decade, dico solo quello che leggo in molti forum, quindi è bene sapere con certezza se è fattibile.
    Confermo, a meno che non si flashi da recovery qualcosa di non compatibile con il proprio telefono, il root non porta alcun danno.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    Chiarap12 (04-05-14),the professionist (09-05-14)

Pagina 117 di 183 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy