CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 183 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Awake significa sveglio, in pratica è il contrario di deep sllep(sonno profondo), quindi non c'è una percentuale che deve o non deve superare, se usi il tab con batteria al 100% fino ad esaurimento senza spegnerlo mai avrai il 100% di awake ,......non so se ho reso l'_'idea
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Capito, quindi non è un parametro che può aiutarmi a capire se una batteria è buona o meno...Ho due batterie nuove, entrambe originali, ma pare che una delle due sia calata nelle prestazioni dopo appena un mese (manco intero, perché le alterno). Devo continuare a testare..
    Ah, parlo di un S3.

  4. #1183
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Credo di si, anche perchè se vedi solo awake è come non aver visto niente, a meno che Better Battery Stats non ti segnali awake anche quando il tel dovrebbe stare in deep sleep, in poche parole quando se per 3 ore hai il cell. In stand by esso dovrebbe
    "Cadere" in deep sleep(sonno profondo) se invece quelle ore ti segnala che è stato in awake(sveglio), vuol dire che hai qualche apps che ti tiene sveglio il telefono quando dovrebbe essere in riposo.

    Cmq BBS non è facile da capire, con quei wakelock, partial wakelock ecc., io l'ho disinstallato anche perchè la batteria mi dura come dichiarato dalla casa, consuma un pó di piú nei giochi, specialmente quelli pesanti, fortuna che io gioco solo a ruzzle, eppure anche giocando solo a ruzzle la differenza si nota, di solito la batteria mi dura sulle 10 ore(parlo 10 ore d'uso), se uso ruzzle per parecchie partite non arrivo neanche a 9 ore......cmq a me è un tablet e anche se ha il display da 7" ha anche una batteria da 4000mha ca.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #1184
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi ritrovo con consumo elevato su betterbatterystats vedo un valore anomalo, Ril-fd che raggiunge il 16%. Eppure ho allineato il ril. Gne5. Cosa può essere? Per caso il booloader c'entra con il ril? Monto fnb8. Che sia il caso di cambiarlo? Poi con h3g ogni volta che switcha in roaming rimane un paio di minuti senza segnale e servizio. Cerchio barrato.
    In più il wifi running rimane al 100% anche se il wifi è disattivo

  6. #1185
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Mi ritrovo con consumo elevato su betterbatterystats vedo un valore anomalo, Ril-fd che raggiunge il 16%. Eppure ho allineato il ril. Gne5. Cosa può essere? Per caso il booloader c'entra con il ril? Monto fnb8. Che sia il caso di cambiarlo? Poi con h3g ogni volta che switcha in roaming rimane un paio di minuti senza segnale e servizio. Cerchio barrato.
    In più il wifi running rimane al 100% anche se il wifi è disattivo
    Ma che versione di android hai ??, quel modem sembra quello della 4.0 di h3g, comunque e relativo al ril, il bootloader non centra nulla, devi disattivare la ricerca continua del wifi ecco perche sta sempre attivo

  7. #1186
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma che versione di android hai ??, quel modem sembra quello della 4.0 di h3g, comunque e relativo al ril, il bootloader non centra nulla, devi disattivare la ricerca continua del wifi ecco perche sta sempre attivo
    versione 4.4.2 con rom CarHDRom v.26.2
    sto provando un po di modem. ma il problema del cerchio barrato, quello non riesco a risolverlo.

  8. #1187
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    versione 4.4.2 con rom CarHDRom v.26.2
    sto provando un po di modem. ma il problema del cerchio barrato, quello non riesco a risolverlo.
    Sarà un problema hardware o di sim, per prima cosa una sostituzione della sim, poi un bel wipe totale e se riesci un script di pulizia, ma se ti da quel problema o e la sim o l'antenna del telefono

  9. #1188
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sarà un problema hardware o di sim, per prima cosa una sostituzione della sim, poi un bel wipe totale e se riesci un script di pulizia, ma se ti da quel problema o e la sim o l'antenna del telefono
    gia sostituita sim, scheda logica del telefono, litigate con la 3.... script pulizia a go go. penso che sia la 3. il problema si fa vivo quando fa lo switch in roaming.

  10. #1189
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    gia sostituita sim, scheda logica del telefono, litigate con la 3.... script pulizia a go go. penso che sia la 3. il problema si fa vivo quando fa lo switch in roaming.
    Comunque usa il nels1, che e quello della 3, o cambia gestore perche nella tua zona la 3 non prende bene

  11. #1190
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Comunque usa il nels1, che e quello della 3, o cambia gestore perche nella tua zona la 3 non prende bene
    posso mettere i modem antecedenti a KK? e il relativo ril?

Pagina 119 di 183 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy