CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Problema Google Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildnove
    Ciao a tutti ho lo stesso problema.
    Un paio di settimane fa mi è scaduto Whatsapp, ho provato a fare il pagamento direttamente dallo smartphone proprio tramite Whatsapp (che non fa altro che collegarsi direttamente alla form di aggiunta carta di credito di Google Wallet) ma l'operazione mi ha dato errore (Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste.).

    Ho provato con 3 diverse carte (Ing Direct, Unicredit, Prepagata Ing Direct) stesso errore. Se aggiungo queste carte su di un altro account gmail che ho tutto va alla perfezione....

    Ing Direct dice che non è colpa loro.... ed è vero! E' colpa di google....

    Riporto qui le email che ho avuto con Google Wallet


    Non riesco ad aggiungere una carta di credito nel mio
    account google wallet. Ho provato già con due carte diverse e mi da sempre
    errore. Usando le stesse coarte in un altro account google wallet
    funzionano. Come posso fare? Non riesco ad effettuare pagamenti nel market
    google play!!!



    RE: [0-5229000000597] Informazioni su pagamento e spedizione con Google Wallet
    5 messages
    Gentile Marco,

    grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di sapere che stia riscontrando difficoltà nell'associare la sua carta di credito o debito al suo account Google Wallet. A questo proposito, la invito ad assicurarsi che la carta di pagamento che desidera aggiungere sia idonea per Google Wallet. Per visualizzare un elenco dei metodi di pagamento idonei, visiti l'indirizzo

    Le consigliamo inoltre di esaminare prima la nostra guida alla risoluzione dei problemi all'indirizzo, di provare a svuotare la cache e a eliminare i cookie e di provare un altro browser, come Google Chrome o Firefox.

    Google Chrome:
    Mozilla Firefox:

    Se ha ancora difficoltà dopo aver consultato la guida alla risoluzione dei problemi, saremmo lieti di effettuare ulteriori accertamenti. Risponda a questa email allegando:

    - Uno screenshot del messaggio di errore che ha ricevuto
    - Una sequenza di passaggi per riprodurre il problema, inclusi date, orari e frequenza
    - Il tipo di browser utilizzato, inclusa la versione.


    La prego di contattarmi nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande.

    Cordiali saluti,

    Margherita
    Il team di Google Wallet

    Se con un altro account google hai una carta associata inserisci quell account sul tuo smartphone compri whatsapp e poi rimetti il tuo account iniziale.
    Io così ho fatto, ho utilizzato l account di un amico che aveva associato una carta di credito al suo account


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità,sono riuscito a aggiungere la postpay e credevo di avercela fatta ma al momento del pagamento vero e proprio mi compare quest altro errore:
    screenshot_2013-03-03_2153.jpg
    Ne sapete qualcosa???(soldì sulla carta ce ne sono)
    Ultima modifica di Edo83; 03-03-13 alle 22:18

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo in questo forum e anche io sono alle prese con l'acquisto di whatspp, non riesco a caricare la postepay sul wallet; ho inoltre provato ad acquistarlo con altro account ma non sono riuscito, chi può aiutarmi magari mettendo un passo a passo per l'acquisto con altro account....GRAZIE

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    sono leggermente OT, ma è un problema/dubbio riguardante google wallet.
    Sempre per comprare whatsapp, mi sono fatto prestare la carta da mia sorella, dopo l'acquisto sono andato sul sito per rimuoverla dqal mio account, ma se ci provo mi chiede se ne sono sicuro e che alcune app (whatsapp per l'appunto) ne potrebbe risentire. dite che succede qlk se la rimuovo?

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non sono riuscito nè a inserire la postepay nè a cambiare l'account per un eventuale acquisto, non riesco a cancellare il mio account mi dice che devo resettare il sistema.....Qualche consiglio???

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WhatsApp for Android
    scaricate l'apk da qui, andate per pagare e al posto di indirizzarci al google wallet vi manderà alla pagina di paypal

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davek3 per il post:

    Edo83 (05-03-13)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davek3 Visualizza il messaggio
    WhatsApp for Android
    scaricate l'apk da qui, andate per pagare e al posto di indirizzarci al google wallet vi manderà alla pagina di paypal
    Incredibile ce l'ho fatta! Mille Grazie Davek!!!

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo83 Visualizza il messaggio
    Incredibile ce l'ho fatta! Mille Grazie Davek!!!
    Qualche giorno fa ho ripristinato ai dati di fabbrica il mio Tablet, all'accensione ho inserito la carta di credito e magicamente l'ha presa.
    Questione di fortuna insomma.

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    sono leggermente OT, ma è un problema/dubbio riguardante google wallet.
    Sempre per comprare whatsapp, mi sono fatto prestare la carta da mia sorella, dopo l'acquisto sono andato sul sito per rimuoverla dqal mio account, ma se ci provo mi chiede se ne sono sicuro e che alcune app (whatsapp per l'appunto) ne potrebbe risentire. dite che succede qlk se la rimuovo?
    qualcuno sa niente??

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stavo per aprire una discussione simile, poi ho trovato questa quindi espongo qua il mio problema:

    non ha nulla a che fare con whattsapp ma con il market e quindi wallet in generale..
    non possedendo una carta di credito mia, mi ero fatto prestare quella di mia madre circa 2 mesi fa, che premetto essere una carta estera..inserisco i vari dati (ovviamente inserendo il suo nome essendo la carta nominativa a suo nome), tutto a posto, faccio qualche acquisto...circa 2 settimane fa, provando ad effettuare un acquisto, mi compare un pop-up che mi comunica un errore e di provare a modificare i miei dati di pagamento direttamente su wallet..vado così sul wallet (da pc), elimino la carta di credito con cui avevo effettuato gli acquisti fin'ora e provo a inserire un'altra carta di credito, sempre di mi madre, ma questa volta italiana, e una volta inseriti i dati mi compare il pop-up di errore che a tanti è comparso che mi dice che ci sono stati problemi nell'inserimento della carta e se il problema persiste devo contattare la banca..la cosa assurda è che ora, oltre a quella italiana, non mi fa inserire nemmeno quella estera che fino a 2 settimane fa ha sempre funzionato, ne tantomeno la mia postepay, inserendo quindi i miei dati...ho visto che l'assistenza ha scritto di provare anche con altri browser quindi proverò più tardi con Chrome (fin'ora ho usato Mozzilla) ma questa situazione è talmente assurda da sfiorare il ridicolo, sto iniziando seriamente a perdere la pazienza

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy