CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

Problema Google Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Google Wallet

    Salve a tutti,chiedo scusa se questo problema è già stato valutato,ma ho cercato nel forum e non l'ho trovato..quindi eccoci qua:
    -ieri mi è scaduta la licenza di wastapp e oggi la volevo rinnovare pagando i 79 centesimi,solo che dal cell mi fa aggiungere la postepay e quando clicco salva mi dice "Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-7:AEC-0]"
    -ho quindi provato a aggiungerla dal computer su google wallet,ma quando faccio invio mi compare questo
    fffffff.jpg (se non si legge nell'immagine c'è scritto "Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta.Contatta la tua banca se il problema persiste"

    Grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    o è un problema del server , quindi riprova tra un paio di giorni
    o è un problema della post pay... allora contatta la tua banca
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    o è un problema del server , quindi riprova tra un paio di giorni
    o è un problema della post pay... allora contatta la tua banca
    Dici che alle poste mi riuscirebbero a risolvere il problema??
    Ho il pregiudizio che non siano molto "informatici" e ne capiscano quanto me.. ma la procedura corretta è quella dal cellulare giusto??? Google Wallet non dovrei nemmeno provare a registrarlo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato oggi dal cellulare e mi dice sempre errore del server,non capisco quale sia il problema!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo83 Visualizza il messaggio
    ho riprovato oggi dal cellulare e mi dice sempre errore del server,non capisco quale sia il problema!
    Ma è sempre con la stessa app ??.
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, ho chiamato le poste e mi hanno detto che per loro funziona la carta perchè se tu puoi fare le altre operazioni come prelievo e/o pagamenti online è un problema di google.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho lo stesso identico problema sia dallo smartphone che dal sito google wallet.
    ho chiamato le poste,sono andato in posta e ho contattato whatsapp con questi risultati.
    dopo 2 giorni le poste sono riuscite a dirmi che la carta funziona perfettamente e che a loro risulta un errore che dice fondi insufficienti nonostante io abbia 30€ sulla postepay.(quindi mi hanno detto che non possono farci niente)
    cosi ho scritto a whatsapp ma nel frattempo ho fatto alcune prove.

    rimosso account google,cancellato dati e chache,formattato il cell e rimesso tutto come nuovo ma senza risultato.
    creato un nuovo account(nel caso il problema fosse stato l'account) ma stesso problema anche con il nuovo account.
    provata una nuova postepay sul mio account ma stesso problema.
    provata la mia postepay su un altro account(che ne ha già una attivata) ma senza risultati, stesso problema.

    da queste prove ho tratto la conclusione che il problema non è il mio account,non è la mia postepay. e sto provando dal 19 febbraio.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    insomma come risultato abbiamo che non posso comprare watsupp? hai provato anche con altre carte di credito o solo postepay?

    (Non ho parole comunque per una cosa del genere)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato con la Vodafone smartpass (Master card) stesso problema

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    2 carte visa e 1 mastercard
    Stesso risultato


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy