Originariamente inviato da
wildnove
Ciao a tutti ho lo stesso problema.
Un paio di settimane fa mi è scaduto Whatsapp, ho provato a fare il pagamento direttamente dallo smartphone proprio tramite Whatsapp (che non fa altro che collegarsi direttamente alla form di aggiunta carta di credito di Google Wallet) ma l'operazione mi ha dato errore (Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste.).
Ho provato con 3 diverse carte (Ing Direct, Unicredit, Prepagata Ing Direct) stesso errore. Se aggiungo queste carte su di un altro account gmail che ho tutto va alla perfezione....
Ing Direct dice che non è colpa loro.... ed è vero! E' colpa di google....
Riporto qui le email che ho avuto con Google Wallet
Non riesco ad aggiungere una carta di credito nel mio
account google wallet. Ho provato già con due carte diverse e mi da sempre
errore. Usando le stesse coarte in un altro account google wallet
funzionano. Come posso fare? Non riesco ad effettuare pagamenti nel market
google play!!!
RE: [0-5229000000597] Informazioni su pagamento e spedizione con Google Wallet
5 messages
Gentile Marco,
grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di sapere che stia riscontrando difficoltà nell'associare la sua carta di credito o debito al suo account Google Wallet. A questo proposito, la invito ad assicurarsi che la carta di pagamento che desidera aggiungere sia idonea per Google Wallet. Per visualizzare un elenco dei metodi di pagamento idonei, visiti l'indirizzo
Le consigliamo inoltre di esaminare prima la nostra guida alla risoluzione dei problemi all'indirizzo, di provare a svuotare la cache e a eliminare i cookie e di provare un altro browser, come Google Chrome o Firefox.
Google Chrome:
Mozilla Firefox:
Se ha ancora difficoltà dopo aver consultato la guida alla risoluzione dei problemi, saremmo lieti di effettuare ulteriori accertamenti. Risponda a questa email allegando:
- Uno screenshot del messaggio di errore che ha ricevuto
- Una sequenza di passaggi per riprodurre il problema, inclusi date, orari e frequenza
- Il tipo di browser utilizzato, inclusa la versione.
La prego di contattarmi nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande.
Cordiali saluti,
Margherita
Il team di Google Wallet