Nn capisco come possa essere riuscita la mia amica a farlo ieri
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Nn capisco come possa essere riuscita la mia amica a farlo ieri
Allora volendo io aggiungo dati alla mia situazione, magari ci sono tratti comuni con altre esperienze.
Io prima di inserire la postepay ho eliminato due carte di credito che avevo precedentemente inserito (queste erano carte virtuali create dal sito di intesa), lasciando quindi il mio "parco" carte completamente scoperto. Dopo aver fatto questo, inserendo i dati sono iniziati i problemi (google wallet: messaggio di errore; play store: RPC:S-7:AEC-0 )
Le altre volte non ho mai trovato problemi nell'aggiungere carte di credito...mah
Ho trovato questa pagina, se può essere utile: support. google. com /wallet/ bin/ static. py?hl=it&page=ts.cs&ts=2896106 (togliete gli spazi perchè non sono ancora autorizzato ad inserire link esterni)
Io non avevo altre carte questa è la prima, stesso errore comunque
Cmq ho scritto una mail all'assistenza, nell'area indicata alla pagina che vi ho dato sopra, facendo presente il mio problema e segnalando anche questo tread...speriamo che qualcuno prenda atto del problema e che risolvino.
Vi invito tutti a scrivere.
ragazzi me serviva la registrazione per poter acquistare whatapp ma dopo tanti tentativi e prove non sono riuscito a registrarmi. ho risolto mettendo la mia sim nel cellulare di un mio amico che era riuscito a registrarsi e mi ha fatto il favore di comprarmi whatapp (tanto si tratta di 79 centesimi) con il suo accaunt google ma con la mia scheda sim nel suo cell visto che whatapp registra il numero di telefono e non l'account google. le ho provate tutte ed è stata l'unica soluzione che ha funzionato.
Se lo comprindall iphone poi lo avrai attivato a vita