CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Ricerca Google | Google Now (OK Google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok Google non funzione

    Ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi assistenza circa ok Google, nonostante sia tutto attivo non funziona in nessuna schermata, oggi cancellando la cache e riavviando ha funzionato per un po' ma tutti i comandi vocali del navigatore non funzionavano, ora il vuoto totale...
    Vi ringrazio anticipatamente della aiuto
    Saluti

  2.  
  3. #192
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi assistenza circa ok Google, nonostante sia tutto attivo non funziona in nessuna schermata, oggi cancellando la cache e riavviando ha funzionato per un po' ma tutti i comandi vocali del navigatore non funzionavano, ora il vuoto totale...
    Vi ringrazio anticipatamente della aiuto
    Saluti
    Unisco al thread dedicato
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi assistenza circa ok Google, nonostante sia tutto attivo non funziona in nessuna schermata, oggi cancellando la cache e riavviando ha funzionato per un po' ma tutti i comandi vocali del navigatore non funzionavano, ora il vuoto totale...
    Vi ringrazio anticipatamente della aiuto
    Saluti
    Intanto dovresti indicarci il tuo dispositivo e versione di Android.

    se hai "ricerca google" come app di sistema, puoi tentare di eliminare, oltre la cache, anche i dati dell'applicazione, verrà ripristinata la versione iniziale della rom, quindi successivamente installare dal play store nuovamente l'ultima versione.

    se non dovesse andare questa soluzione puoi scaricare ed installare da apkmirror

    l'ultimissima release dell'app, anche le beta non presenti sul play store.

    www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-search/
    Ultima modifica di tonnetto; 12-11-15 alle 22:18
    Nexus 5
    Nexus S





  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che Google Now mi si aggiorna solo tramite WiFi altrimenti carica a vuoto e alla fine mi compare la scritta "Impossibile collegarsi a Now al momento" premetto che invece chrome, whatsapp o altre app che utilizzano internet vanno alla perfezion, solo now da questo problema.....e non ho modificato assolutamente nessun parametro!!
    A qualcun altro capita o è capitato? come posso risolvere?

    Grazie
    PS al limite c'è una chat o mail da mandare a google per problemi tecnici?
    Ho un sony xperia m4aqua dual e lollipop 5.0 e fino a domenica andava perfettamente
    Ultima modifica di tonisasso; 13-11-15 alle 08:51
    Sony Xperia P experience.......

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono iscritto proprio ora per cercare di risolvere uno strano problema che affligge da un mese circa il mio Nexus 4.
    Quando vado a premere col dito sulla barra di ricerca di una qualsiasi applicazione questa non si attiva, ovvero non compare la tastiera per digitare il testo e non cambia nulla, come se non avessi premuto. A volte per esempio su Chrome se premo ripetutamente si attiva e funziona, altre no, per esempio su Instagram mai e poche volte su Facebook.
    Allora cosa ho fatto? Per prima cosa ho provato a terminare e riavviare le suddette app, nulla; allora le ho eliminate e riscaricate,nulla; allora ho provato a controllare che fosse un problema legato alla tastiera, scaricando per esempio swiftkey, nulla; allora ho ripristinato ai dati di fabbrica il telefono e....nulla! Sempre uguale. Ora, io non voglio fare l'hard reset tanto tra 1 mese lo cambio e prendo probabilmente il Moto X Play, però se ci fosse un modo per risolvere questo problema senza dover riazzerare tutto il telefono sarebbe meglio!
    Grazie a tutti per un eventuale aiuto!

    Ciao!

  7. #196
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heavy80s Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono iscritto proprio ora per cercare di risolvere uno strano problema che affligge da un mese circa il mio Nexus 4.
    Quando vado a premere col dito sulla barra di ricerca di una qualsiasi applicazione questa non si attiva, ovvero non compare la tastiera per digitare il testo e non cambia nulla, come se non avessi premuto. A volte per esempio su Chrome se premo ripetutamente si attiva e funziona, altre no, per esempio su Instagram mai e poche volte su Facebook.
    Allora cosa ho fatto? Per prima cosa ho provato a terminare e riavviare le suddette app, nulla; allora le ho eliminate e riscaricate,nulla; allora ho provato a controllare che fosse un problema legato alla tastiera, scaricando per esempio swiftkey, nulla; allora ho ripristinato ai dati di fabbrica il telefono e....nulla! Sempre uguale. Ora, io non voglio fare l'hard reset tanto tra 1 mese lo cambio e prendo probabilmente il Moto X Play, però se ci fosse un modo per risolvere questo problema senza dover riazzerare tutto il telefono sarebbe meglio!
    Grazie a tutti per un eventuale aiuto!

    Ciao!
    Unisco al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google now ha mille problemi. Uno di questi non trova alcuni contatti.
    Addirittura per fare una prova ho rinominato un contatto che mi trova e provando a chiamare non lo trova con il nuovo nome, però pronunciando il vecchio nome prima della modifica lo trova e lo chiama.

    E allora ho provato a fare un altra prova.
    Ho cancellato un contatto che mi riconosceva sia dal telefono e sia su google. Risultato? Me lo trova e me lo chiama nonostante io lo abbia cancellato lato telefono e lato server. Ma che stranezza è questa? Da dove caspita li pesca sti contatti?
    Ultima modifica di xmestessox; 01-12-15 alle 12:39

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmestessox Visualizza il messaggio
    Google now ha mille problemi. Uno di questi non trova alcuni contatti.
    Addirittura per fare una prova ho rinominato un contatto che mi trova e provando a chiamare non lo trova con il nuovo nome, però pronunciando il vecchio nome prima della modifica lo trova e lo chiama.

    E allora ho provato a fare un altra prova.
    Ho cancellato un contatto che mi riconosceva sia dal telefono e sia su google. Risultato? Me lo trova e me lo chiama nonostante io lo abbia cancellato lato telefono e lato server. Ma che stranezza è questa? Da dove caspita li pesca sti contatti?
    sembra più un problema di sincronizzazione dei contatti piuttosto che dell'app google now.

    contolla nelle impostazioni account di Google, se non siano presenti errori
    Nexus 5
    Nexus S





  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    sembra più un problema di sincronizzazione dei contatti piuttosto che dell'app google now.

    contolla nelle impostazioni account di Google, se non siano presenti errori

    Ho provato di tutto ma non si risolve. E comunque è un problema comune per molte persone, anche su forum stranieri ho letto lo stesso problema.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    da un po' di tempo google now mi mostra le notizie di tutti i principali (e non solo) siti web di giornali. Lo trovo comodo, ma vorrei eliminare la Gazzetta dello Sport dato che non ho nessun interesse per i risultati delle partite. Non trovo però un modo per nascondere uno specifico giornale. Posso nascondere di volta in volta le schede, ed è quello che ho fatto sperando apprendesse il mio disinteresse, ma senza risultati.
    Ho provato a guardare anche nella impostazioni di Google News e ho escluso la sezione Sport, ma non è servito a nulla.
    Qualcuno sa come posso fare?
    Grazie!

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy