CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 140
Discussione:

nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renatinik Visualizza il messaggio
    Hai provato con opera mini, cambiagli qualche settaggio per esempio fagli visualizzare le immagini e considera che opera non supporta il flash player.
    Io ho la versione di flash player che mi ha fatto installare dall'app store: la 10.2 e va benissimo.
    Ho fatto delle ricerche ed ho capito che l'arnova non gradisce Opera.
    Ho installato Dolphin HD e va benissimo, molto più fluido del browser interno.
    P.S. a me AppLibs ha fatto installare Flash player 10.3 ed è supportato sia dal browser interno che da Dolphin.

2.  
    Androidiano L'avatar di nosadello

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....mi son letto tutto il 3d (salvo qlc post) e da quello che ho capito il tablet Arnova è un buon prodotto per il prezzo che costa ... e sarei intenenzionato a comprarlo ... cercavo un tablet max 150/200 euro e sarei orientato su ARNOVA 10 G2 4GB (179€ in offerta su DARTY) ... mi confermate che il touch e buono? video e navigazione? o meglio andare su un Arnova 7 (190€)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Anch'io ho comprato un tablet Arnova 7c G2 da un sito francese con 26 sedi in Europa. Inutile dire che anche a me hanno mandato il 7 G2. Aperto il pacco per la fretta non ho notato la differenza, l'ho messo in carica e a fine carica l'ho anche usato. Inutile dire che poi ho cercato lo slot SIM senza trovarlo e mi sono insospettito. Spento tutto, resettato e rispedito al mittente. Mi è arrivato ora il rimborso. Hanno in parte cambiato la scheda tecnica ora, ma non tutta evviva la malafede... non ci comprerò più. ps: il teblet sembrava comunque interessante...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alealmare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anch'io ho comprato un tablet Arnova 7c G2 da un sito francese con 26 sedi in Europa. Inutile dire che anche a me hanno mandato il 7 G2. Aperto il pacco per la fretta non ho notato la differenza, l'ho messo in carica e a fine carica l'ho anche usato. Inutile dire che poi ho cercato lo slot SIM senza trovarlo e mi sono insospettito. Spento tutto, resettato e rispedito al mittente. Mi è arrivato ora il rimborso. Hanno in parte cambiato la scheda tecnica ora, ma non tutta evviva la malafede... non ci comprerò più. ps: il teblet sembrava comunque interessante...
    Ciao, io ho comprato un Arnova 7C G2 su marcopolo shop, attendo che mi inviino la mail per poterlo andare a ritirare, ho già visto nel negozio fisico che cel'hanno ed è quello giusto con 3g wifi e gps, mi sembra un ottimo tablet per il rapporto qualità prezzo.
    Ci ho un pò "giocato" in negozio e mi ha soddisfatto, il mio obiettivo era un 7" capacitivo con 3g e gps e ho trovato solo questo modello sotto i 200 euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Criz Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho comprato un Arnova 7C G2 su marcopolo shop, attendo che mi inviino la mail per poterlo andare a ritirare, ho già visto nel negozio fisico che cel'hanno ed è quello giusto con 3g wifi e gps, mi sembra un ottimo tablet per il rapporto qualità prezzo.
    Ci ho un pò "giocato" in negozio e mi ha soddisfatto, il mio obiettivo era un 7" capacitivo con 3g e gps e ho trovato solo questo modello sotto i 200 euro.
    Sinceramente: ci ho rinunciato. Per ora attendo, non comprerò più da quel sito ma sono rimasto scottato, ho dovuto combattere parecchio per riavere indietro TUTTO il dovuto. Un tablet mi servirebbe, ma ho perso la fantasia

Senior Droid L'avatar di MacLo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se si parla di P..man.ia .. io ho comprato varie volte.. ed è andato tutto ok...
    Può essere che avranno avuto qualche problema di magazzino.. bo!
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ! volevo sapere qualcosa sul Arnova 7c g2 perchè mi sembrava un valido tablet .... (visto su marcopoloshop)... ha la porta usb?il touch funziona bene ?grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alealmare Visualizza il messaggio
    Sinceramente: ci ho rinunciato. Per ora attendo, non comprerò più da quel sito ma sono rimasto scottato, ho dovuto combattere parecchio per riavere indietro TUTTO il dovuto. Un tablet mi servirebbe, ma ho perso la fantasia
    Cosa intendi per TUTTO?
    Io sto per mandarglielo indietro ma non so se fidarmi,non mi fido più di quel sito, sono in malafede e lo dimostra il fatto che ancora oggi in quell'inserzione c'è la foto del 7c G2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Intendo che inizialmente mi stavano rimborsando il costo vivo del prodotto senza le spese di spedizione. Due email al giorno, un po' di giudizi (che non pubblicheranno) sul prodotto ricordandogli che sono in malafede, due telefonate al numero di Milano (ho minacciato di avvertire la gdf, ma non l'ho fatto anche se avrei fatto bene) e gli passa la voglia. Lunedì chiederò la cancellazione dei dati personali.
    at MacLo: anch'io ho comprato bene, la prima volta ormai anni fa, ci misero settimane a mandare i prodotti quando reclamizzavano consegna in 36/48 ore. Ultimamente ho visto che erano diventati realmente più celeri, ma con questo tablet siamo andati vicini alla frode in commercio. Vendono un prodotto per un altro. non sono il solo a quanto pare. E immagina quanti non si sono accorti o non si sono lamentati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ha la porta usb ?grazie

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio