CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140
Discussione:

nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatinik Visualizza il messaggio
    Buonasera
    io, non volendo stanziare un grande budget per il mio primo tablet, ho notato in un centro commerciale l'arnova 7c g2 in offerta a 199 € e la cosa ha subito richiamato la mia attenzione perchè questo è uno dei pochi che ha il modulo 3g integrato. Ho fatto una ricerca e ho visto che esistono 2 versioni dello stesso tablet: una con 4 gb di hd e peocessore qualcomm da 600 e un'altra con 8 gb di hd e processore cortex a8. Ho quindi ordinato la seconda versione con processore più performante che a quanto pare dovrebbe arrivare in Italia verso la fine della prossima settimana al venditore ebay. Il mio dubbio è se in questa seconda versione della stessa macchina siano presenti o meno il bluetooth e il gps. Anche sul sito myefox dove c'è questo stesso tablet con un nome diverso ho visto che un acquirente ha contestato che questi accessori non fossero presenti malgrado indicati nelle specifiche tecniche.
    Qualcuno sa qualcosa di più sulle due versioni?
    Il sito del produttore afferma esplicitamente la presenza sia del GPS (Integrato) sia del Bluethooth. La testimonianza che tu citi fa probabilmente riferimento al 7 G2 e non al 7c G2.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiaJ Visualizza il messaggio
    Il sito del produttore afferma esplicitamente la presenza sia del GPS (Integrato) sia del Bluethooth. La testimonianza che tu citi fa probabilmente riferimento al 7 G2 e non al 7c G2.
    praticamente hanno messo piu funzioni su quello con il processore meno potente...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.
    qualcuno è riuscito ad installare Skype?
    dal AppMarket si blocca il download dicendo che non c'è nessun dispositivo android associato al mio account.
    Dalla Arnova mi dicono che non gestiscono i software di terze parti (loro costruiscono l'hardware, il reso sono fatti nostri...).
    Su applibs c'è IScoot per Skype ma non funzione (DNS error...). C'è qualche guru che ha una risposta?

    Grazie

    Marco
    Ultima modifica di f.marco73; 14-11-11 alle 20:33

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si comporta il 10 G2 nella lettura di pdf pesanti? Tipo riviste da 200 mega? Lento o accettabile?(se ce l'avete provate con ezpdf reader che è il migliore) Come ebook reader è valido? Grazie

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome sono parecchio interessato all'acquisto del 10 G2 volevo sapere (da chi ne è già in possesso) come si trova con il touch screen.
    Sul sito del produttore indicano un 10.1" capacitivo quindi di buon livello ma mi interessa sapere da chi lo utilizza una sua impressione.
    Grazie in anticipo.
    --------------
    Samsung Galaxy Nexus

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da poco piú di un mese, e devo dire che é ottimo, anche utlizzandolo a due mani con la tastiera virtuale è molto veloce.....nulla a che vedere con touch di tipo resistivo...
    Ciao


    Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono stati presentati 2 nuovi tablet davvero interessanti: arnova 8 e 9,7 come l'ipad con schermo ips e supporto al flash player
    prezzo circa 250

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sembrano buoni dispositivi in quanto a caratteristiche tecniche, soprattutto rapportati al prezzo di circa 200 euro...ovviamente sono comunque lontani dai dual core e gli ormai prossimi tegra 3, ma comunque per l utilizzo normale di un tablet dovrebbero girare abbastanza bene e non dissanguare l'acquirente! ;-)

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sapete se sono previsti root e aggiunta del market ufficiale per la serie G2?

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah.. non capisco quale sia il migliore di tutti questi!?
    TAVOLETTE IPAD ARNOVA Prezzi TAVOLETTE IPAD ARNOVA prezzi sconti offerte confronta vendita
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy