CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 140
Discussione:

nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho visto anche io gli adattatori, ma hanno un costo esagerato... e tra l'altro credo abbiano bisogno di software per girare e non riesco a capire se c'è per android o solo per win/mac

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da just2play Visualizza il messaggio
    ho visto anche io gli adattatori, ma hanno un costo esagerato... e tra l'altro credo abbiano bisogno di software per girare e non riesco a capire se c'è per android o solo per win/mac
    in realtà quelli che dico io costano intorno ai 30euro, non richiedono driver, ma la porta microusb deve essere compatibile con il protocollo mhl, ma immagino non siano compatibili !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può dire qual'è la capacità effettiva della batteria e se funzionano le chiavette internet sul 10 G2?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apiso Visualizza il messaggio
    in realtà quelli che dico io costano intorno ai 30euro, non richiedono driver, ma la porta microusb deve essere compatibile con il protocollo mhl, ma immagino non siano compatibili !!!!
    azz no lo sapevo... 30 euro le spendo più che volentieri per dare completezza al nostro archos! mi informo...
    Ultima modifica di just2play; 28-11-11 alle 11:44

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io sono interessato al discorso compatibilità con le chiavette internet. Qualcuno ha già verificato la compatibilità?

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

pare che il nostro arnova non abbia l'usb MHL... ho esteso la ricerca anche ai prodotti archos, da cui i ns derivano, ma anche li nulla di fatto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissimo Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può dire qual'è la capacità effettiva della batteria e se funzionano le chiavette internet sul 10 G2?
    Grazie
    Per quanto riguarda la capacità della batteria è ottima.Pensa che con la batteria nuova ci ho fatto 5 ore e 30 di uso intensissimo ho addirittura flashato 2 volte la room e installato una marea di applicazioni, tutto questo con il wifi attivo.
    Credo che dopo qualche ciclo di ricariche la batteria possa durare 6/7 ore con wifi attivo al limite meno di 6 ore non credo proprio.
    Per essere un tablet di fascia medio/bassa dal costo di 150 euro è ottimo!
    Per le chiavette internet ho aperto un topic e spero di trovare una soluzione, anche se credo che sia possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

riguardo alla batteria, anche io posso testimoniarne la bonta. l'ho acquistato ieri e l'indicatore interno dell'uso batteria da 7 ore e 54 minuti d'utilizzo, misto tra installazioni, giochini 3d e navigazione. il widget della batteria segna ancora il 29% disponibile di carica... sono pienamente soddisfatto dal lato batteria.

ho trovato la batteria dell'archos 101 qui: Forum.ArchosFans.com - View topic - replacement batterys archos 101 (foto qui: Picasa Web Albums - Stefan Graulus - Drop Box) e potrebbe dunque essere 3.7v - 6000mAh, vista la somiglianza tra i 2 modelli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Se dovessi trovare un difetto a questo tablet è lo schermo.Non mi piace molto...ma per 149 euro...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Se dovessi trovare un difetto a questo tablet è lo schermo.Non mi piace molto...ma per 149 euro...
    In che senso? i colori? la risoluzione? il fatto che sia lucido?

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio