ho visto anche io gli adattatori, ma hanno un costo esagerato... e tra l'altro credo abbiano bisogno di software per girare e non riesco a capire se c'è per android o solo per win/mac
ho visto anche io gli adattatori, ma hanno un costo esagerato... e tra l'altro credo abbiano bisogno di software per girare e non riesco a capire se c'è per android o solo per win/mac
Qualcuno mi può dire qual'è la capacità effettiva della batteria e se funzionano le chiavette internet sul 10 G2?
Grazie
Anche io sono interessato al discorso compatibilità con le chiavette internet. Qualcuno ha già verificato la compatibilità?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
pare che il nostro arnova non abbia l'usb MHL... ho esteso la ricerca anche ai prodotti archos, da cui i ns derivano, ma anche li nulla di fatto...
Per quanto riguarda la capacità della batteria è ottima.Pensa che con la batteria nuova ci ho fatto 5 ore e 30 di uso intensissimo ho addirittura flashato 2 volte la room e installato una marea di applicazioni, tutto questo con il wifi attivo.
Credo che dopo qualche ciclo di ricariche la batteria possa durare 6/7 ore con wifi attivo al limite meno di 6 ore non credo proprio.
Per essere un tablet di fascia medio/bassa dal costo di 150 euro è ottimo!
Per le chiavette internet ho aperto un topic e spero di trovare una soluzione, anche se credo che sia possibile.
riguardo alla batteria, anche io posso testimoniarne la bonta. l'ho acquistato ieri e l'indicatore interno dell'uso batteria da 7 ore e 54 minuti d'utilizzo, misto tra installazioni, giochini 3d e navigazione. il widget della batteria segna ancora il 29% disponibile di carica... sono pienamente soddisfatto dal lato batteria.
ho trovato la batteria dell'archos 101 qui: Forum.ArchosFans.com - View topic - replacement batterys archos 101 (foto qui: Picasa Web Albums - Stefan Graulus - Drop Box) e potrebbe dunque essere 3.7v - 6000mAh, vista la somiglianza tra i 2 modelli.
Se dovessi trovare un difetto a questo tablet è lo schermo.Non mi piace molto...ma per 149 euro...