CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 140
Discussione:

nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato l'arnova 7 g2

    Buongiorno a tutti
    come postai qualche tempo fa, quando credetti di avere acquistato un arnova 7c g2 con processore cortex a8 e modulo g3 (praticamente il tablet perfetto per le mie esicenze), ho acquistato il tablet. La prima raccomandazione che faccio a tutti è quella di stare attenti ai venditori su ebay che continuano a proporre questo tablet che non esiste. A casa mi è arrivato il 7 G2 privo di modulo 3g di bluetooth e di gps, ma con l'ottima, ma ormai obsoleto processore cortex a8. Dopo avere esitato prima di aprire la confezione in quanto ero tentato di rimandare tutto indietro e chiedere il rimborso tramite paypal, ho optato per la prova del tablet: l'attesa era stata troppa e malgrado la delusione avevo proprio voglia di testare il mio primo tablet. L'impressione è stata subito buona; lo schermo capacitivo è molto luminoso e abbastanza preciso, il sistema android 2.3 è intuitivo e la durata della batteria con il wifi è superiore alle tre ore. L'apps è in inglese, ma è molto fornito e sono riuscito ad inserire un'altra applicazione di apps market, il flash player versione 10. 6 credo è stata inserita e dal browser tutto funziona benissimo comprese le animazioni. L'unico dubbio che ho è quando accedo alla posta dal web: è possibile leggere le proprie e mail ma non si riesce a scrivere il testo. Si riesce da virgilio a scrivere il destinatario e l0ggetto della email ma non si riesce ad andare nel campo dove scrivere il testo. Un'altra cosa che mi lascia perplesso è come scaricare gli allegati delle mail ricevute, si riescono a scaricare, finiscono nella cartella download ma non sempre si riescono ad aprire. Un'ultima pecca è il fatto che non riesco a visualizzare bene i file pdf.Ho scaricato due applicazioni ma una non funziona proprio, l'altra riesce ad aprire solo file piccoli e addiritura mi faceva vedere un modulo di pagamento f24 senza compilazione quando nel mio pc lo scarico e vedo anche i campi compilati.
    Per ciò che concerne invece i video sono riprodotti con una qualità sorprendente (HD) e senza scatti, lo stesso vale per i giochi anche in 3D. Devo solo cercare di capire se è possibile attaccare una chiave 3g per potersi collegare a internet quando si è fuori casa. L'attacco non è il classico mini usb ma è simile a quello che ho sul telefono nokia n96 e non riesco a trovare un adattatore femmina femmina per capire le funzionalità dell'uscita. Se qualcuno ha questo tablet e vuole darmi qualche consiglio lo ringrazio moltissimo.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X mattiaJ

    Avevi perfettamente ragione........

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @ renatinik

    prendi una chiavetta wifi 3 g e ti elimini il problema della chiavetta... la vodafone la dava a 29€ con 3 mesi di internet gratis..
    l'ho presa ormai 3 mesi fa.. consigliatissima e perfettamente funzionante..

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena risolto il problema dei file pdf scaricando ed installando acrobat rider dal sito di adobe e funziona perfettamente.
    Ora provo a cercare la chiavetta wifi che se costa veramente così poco come dice vallavoid è la soluzione a tutti miei problemi.
    grazie dei preziosi consigli

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io la stessa fregatura di renatinik. Solo che io l'ho avuta da un importante sito di e-shopping.
    Ho ordinato un 7c G2 e mi è arrivato un 7 G2.
    Non ho voluto spedirlo indietro per scarsa fiducia oramai verso il sito.
    Io ho risolto con un router 3G portatile.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso anche io il router wifi di vodafone a 29 euro con tre mesi di traffico e cosi' avrei risolto la cosa piu importante.
    Cio' non toglie che trovo assolutamente scorretto il commercializzare prodotti non conformi alla descrizione.
    Per caso il noto sito ha origini francesi? Te lo chiedo perchè il mio tablet è arrivato da Parigi anche se la ditta che me lo ha venduto e fatturato è di Caserta. Adesso sto contestando il fatto che mi hanno fatturato un Arnova 7c g2 ma io ho un arnova 7 g2 e questo potrebbe essere un problema in caso di interventi in garanzia.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è arrivato da Parigi, io l'ho preso su un sito con sedi in 26 paesi in tutta europa.
    Sono stati davvero scorretti, li ho chiamati ed hanno detto di aver sbagliato l'inserzione, ma ancora adesso non l'hanno modificata.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con l'Arnova 7 G2.
    Uso Opera per navigare, ma ho problemi di visualizzazione.
    Scrollando le pagine verso il basso viene tutto sgranato.
    Col browser interno questo problema non c'è.
    Potrebbe essere la versione di opera oppure la versione del flash player?
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Potreste dirmi quale versione di flash player usate?
    Grazie

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato con opera mini, cambiagli qualche settaggio per esempio fagli visualizzare le immagini e considera che opera non supporta il flash player.
    Io ho la versione di flash player che mi ha fatto installare dall'app store: la 10.2 e va benissimo.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arnova 10 G2 su darty sceso a 149 euro.

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy