CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 178
Discussione:

Problema con GPS - arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mail Inviate!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la procedura di birkoff ero riuscito a sincronizzare gmail ma non andava il market poi Ho disinstallato tutto adesso non riesco più ad impostare gmail. Il flash player non funziona nessuna versione inutile che scrivete 10.1 .2.3.4 ...... Ecc ecc il gps solo con sigyc ma se voglio mettere un widget con meteo ed orologio non mi localizza la posizione e siamo punto e daccapo CI VUOLE UNA ROM. Ma io dico perdersi in un bicchiere d'acqua neanche i tablet cinesi sono cosi. Auguri e non scrivete frondelle


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che spero l'utente androidmassi si sbagli..
    Giovanni 737 saresti così gentile da mandare anche a me la mail in questione? (stò x acquistare il tablet)
    grazie mille!
    info@soheila.it

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena installato su 7cg2 google maps+navigator vanno alla grande come su x8!!!!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ddsn82 Mail Inviate!

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    bhe.... che dire... io pensavo che qui si scambiassero opinioni e valutazioni in base alle proprie esperienze....
    non pensavo ci si riunisse qui per scrivere.... "frondelle" (qualunque cosa esse siano)....

    io esperienza con tablet cinesi non ne ho... (spero tu intenda "scadenti" con quel CINESI, perchè da quel che so, il 90% dei tablet circolanti in Italia sono fatti in cina).....

    e a dire il vero l'Arnova è il mio primo tablet, quindi la mia esperienza si basa solo su questo Arnova... e su 20 giorni di possesso e smanettamento...

    ora, dato che non ho avuto modo di farmi condizionare da altri articoli più o meno blasonati rispetto al mio....
    e dato che non sono un luminare di tablet... ma bazzico il mondo dell'informatica dal lontano 1984.... e cioè da quando internet non esisteva e si comunicava tra utenti tramite modem sbilanciati e BBS....
    credo di riconoscere quando un dispositivo... pc o tablet che sia.... funzioni o non funzioni...
    credo di saper riconoscere se un programma, o driver stia facendo il suo dovere... o meno....
    e credo di saper riconoscerne i limiti e le prestazioni di un articolo in base anche al prezzo pagato....

    e credo anche che in questo forum ci siano utenti molto più qualificati di me nel esprimere opinioni, giudizi, critiche su un dispositivo.... ma non lo fanno per il semplice motivo che in un forum ci si iscrive per informarsi su come sfruttare al meglio il tablet appena acquistato..... non per sentirsi dire da chichessia che ha buttato via 200 euro per un mattone travestito da tablet...

    perchè se la logica è questa.... è cioè di denigrare un prodotto... allora compriamoci tutti un Galaxy da 900 euro e che sia finita qui!!!!

    ma siccome io non mi chiamo Berlusconi.... e credo che molta gente qui dentro non siano nemmeno imparentati con il sign. B.... e siccome spendere 600 euro per un tablet non tutti possono permetterselo...
    ecco che si ripiega su un tablet che ha prezzi accettabili.... con prestazioni accettabili... e con un forum dedicato che spiega a chi l'ha comperato di poterlo sfruttare nel migliore dei modi...

    se poi far questo è dire delle "frondelle"..... suggerirei ad un ADMIN di cambiare il nome al topic in:

    ARNOVA E LE SUE MILLE FRONDELLE.

    Ciauz

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite Giovanni, nei prossimi giorni (appena compro il tablet) il thanks!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    bhe.... che dire... io pensavo che qui si scambiassero opinioni e valutazioni in base alle proprie esperienze....
    non pensavo ci si riunisse qui per scrivere.... "frondelle" (qualunque cosa esse siano)....

    io esperienza con tablet cinesi non ne ho... (spero tu intenda "scadenti" con quel CINESI, perchè da quel che so, il 90% dei tablet circolanti in Italia sono fatti in cina).....

    e a dire il vero l'Arnova è il mio primo tablet, quindi la mia esperienza si basa solo su questo Arnova... e su 20 giorni di possesso e smanettamento...

    ora, dato che non ho avuto modo di farmi condizionare da altri articoli più o meno blasonati rispetto al mio....
    e dato che non sono un luminare di tablet... ma bazzico il mondo dell'informatica dal lontano 1984.... e cioè da quando internet non esisteva e si comunicava tra utenti tramite modem sbilanciati e BBS....
    credo di riconoscere quando un dispositivo... pc o tablet che sia.... funzioni o non funzioni...
    credo di saper riconoscere se un programma, o driver stia facendo il suo dovere... o meno....
    e credo di saper riconoscerne i limiti e le prestazioni di un articolo in base anche al prezzo pagato....

    e credo anche che in questo forum ci siano utenti molto più qualificati di me nel esprimere opinioni, giudizi, critiche su un dispositivo.... ma non lo fanno per il semplice motivo che in un forum ci si iscrive per informarsi su come sfruttare al meglio il tablet appena acquistato..... non per sentirsi dire da chichessia che ha buttato via 200 euro per un mattone travestito da tablet...

    perchè se la logica è questa.... è cioè di denigrare un prodotto... allora compriamoci tutti un Galaxy da 900 euro e che sia finita qui!!!!

    ma siccome io non mi chiamo Berlusconi.... e credo che molta gente qui dentro non siano nemmeno imparentati con il sign. B.... e siccome spendere 600 euro per un tablet non tutti possono permetterselo...
    ecco che si ripiega su un tablet che ha prezzi accettabili.... con prestazioni accettabili... e con un forum dedicato che spiega a chi l'ha comperato di poterlo sfruttare nel migliore dei modi...

    se poi far questo è dire delle "frondelle"..... suggerirei ad un ADMIN di cambiare il nome al topic in:

    ARNOVA E LE SUE MILLE FRONDELLE.

    Ciauz
    Hai proprio ragione Alex9000 qua stiamo provando tutti a capirci qualcosa, io non vedo nessuna frondella il tablet per me è molto buono qualità prezzo, anche forse perchè non sono ne un esperto ne uno particolarmente esigente. Dopo 4 giorni di possesso i video li vedo il flash mi funziona (su youtube girano bene) Gmail funziona ho skype( che non ho ancora testato per problemi tecnici) msn Sigyc aura e tante altre app tutte funzionanti trovate in rete con un po' di ricerca e pazienza. All'inizio mi stavo scoraggiando ma alla fine l'ho settato decentemente poi.....non so altri che ci vogliono fare.

    PS. Quasi tutto è cinese e se non lo è.....e cinese Rimarchiato!!!

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Elenco app funzionanti e testati da me personalmente:

    FlashPlayer 10.3
    FlashPlayer 11.1
    AngryBird
    Sygic ------> navigatore GPS puro
    Facebook Black ------> app per gestire il proprio profilo Facebook
    Androidiani -------> App per tenersi aggiornati con il forum
    Aptoide -----> MArket alternativo
    StreamFurious Pro -----> per ascoltare in streamin flussi audio (webradio)
    Opera -----> browser
    VLC -----> lettore multimediale
    WinAmp ------> lettore multimediale
    Viper ----> app per usare il tablet come un telefono voip
    Skype -----> testato e funzionante.... sia in chat che in audio... non vanno i video
    Google Maps -----> funziona
    Youtube ------> funziona
    Gmail sincronizzata con calendario -----> funziona... e le risposte di questo forum mi arrivano in automatico sul tablet

    devo continuare???
    no perchè la lista è lunghetta....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

    kikko965 (28-12-11)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cortesemente, visto che ancora continui a dire che il flash player funziona (informazione errata) che non fa bene al forum, visto il monologo di prima, apri un sito in flash vedi cartier se ti funge sei un miracolato arnovatech

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 30-03-12, 10:19
  2. 30-03-12, 10:09
  3. 29-03-12, 13:22
  4. 04-03-12, 22:58
  5. 03-03-12, 20:49
  6. 05-02-12, 11:05
  7. 01-02-12, 15:42
  8. 01-02-12, 12:16
  9. 27-01-12, 07:33
  10. 25-01-12, 15:29
  11. 24-01-12, 23:11
  12. 20-01-12, 21:34
  13. 11-01-12, 14:46
  14. 10-01-12, 12:12
  15. 02-01-12, 22:56
  16. 02-01-12, 22:54
  17. 31-12-11, 16:50
  18. 28-12-11, 00:29
  19. 26-12-11, 17:23
  20. 26-12-11, 01:58
  21. 20-12-11, 23:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy