Originariamente inviato da
alec966
Ciao a tutti,
intanto vorrei irispondere a Giovanni circa il problema dei video,
Anch'io avevo comprato questo tablet per utilizzarlo al 50% come lettore video durante i viaggi,
alla fine l'unica soluzione che mi ha permesso una compatibilita' quasi totale con i veri formati e' stata acquistare la versione ufficiale di Rockplayer versione "universal", pagandola circa 9$ (sono un po' meno di 7, (poco piu' del costo di una buona colazione nei bar della mia zona :D )
Con l'unica accortezza di utilizzare l' "Hardware decoding mode" per gli mp4 e tutti i codec supportati nativamente dal processore (che, ahime' non sono tanti...) e il "software decoding mode" per gli altri (divx, xvid, mkv, etc).
Questo da' una buona compatibilita', ma attenzione a non sbagliare "mode" altrimenti il tablet si impalla pesantemente.
(aggiungo che non so se esiste una versione "curata" o da curare del player, avendo il tablet e Android da poco non sono espertissimo di "terapie"....)
Grazie infinite se poi qualcuno spiega anche a me come sfruttare i market alternativi :cool:
Purtroppo se vado sull'Android Market mi risultano installati Flash, VLC, Skype, ezPDF (qs ultimo a pagamento, ahime') ma sul dispositivo fisicamente non ve n'e traccia :O
Per finire,
Apprendo con enorme dispiacere della impossibilita' di aprire il sito di Cartier, in questo periodo specialmente era una delle mie pagine web piu' frequentate.....:(
Non so proprio come fare.....:-[
Ma a tale proposito sentirei il parere del grande capo, cosa ne pensa dell'incompatibilita' tra l'Arnova e Cartier.com, Grande Capo, ESTIQAAAAATSIIIII.....:-$