CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 178
Discussione:

Problema con GPS - arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    Elenco app funzionanti e testati da me personalmente:

FlashPlayer 10.3
    FlashPlayer 11.1
    AngryBird
    Sygic ------> navigatore GPS puro
    Facebook Black ------> app per gestire il proprio profilo Facebook
    Androidiani -------> App per tenersi aggiornati con il forum
    Aptoide -----> MArket alternativo
    StreamFurious Pro -----> per ascoltare in streamin flussi audio (webradio)
    Opera -----> browser
    VLC -----> lettore multimediale
    WinAmp ------> lettore multimediale
    Viper ----> app per usare il tablet come un telefono voip
    Skype -----> testato e funzionante.... sia in chat che in audio... non vanno i video
    Google Maps -----> funziona
    Youtube ------> funziona
    Gmail sincronizzata con calendario -----> funziona... e le risposte di questo forum mi arrivano in automatico sul tablet

devo continuare???
    no perchè la lista è lunghetta....
    Ottima lista, Alex9000. Mi interesserebbe moltissmo il link del Syigic (magari in pm..... grazie!).
    Per parte mia, diverse cose nn le ho ancora sperimentate ma trovo grande difficoltà (forse per scarsa applicazione) a sincronizzare la mia mail principale - aziendale - con il calendario. Purtroppo, senza questo il tab mi è solo parzialmente utile.
    Ho trovato androidSync da installare sul pc ma non mi vede il 7cG2......... Ed a questo aggiungo che non posseggo un account Gmail.....
    Qualche anima pia avrebbe suggerimenti (anche perchè se replico il setup della mail già impostata nella parte del calendario, mi dice che c'è già, quindi....) da darmi?

Grazie in anticipo.

Ciao da kikko965

2.  
    Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alec966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....

Grazie infinite se poi qualcuno spiega anche a me come sfruttare i market alternativi
    Purtroppo se vado sull'Android Market mi risultano installati Flash, VLC, Skype, ezPDF (qs ultimo a pagamento, ahime') ma sul dispositivo fisicamente non ve n'e traccia.....
    bhe... a questo punto inizio a pensare che non abbiamo tutti lo stesso tablet.....
    fatta eccezzione per exPDF, che non ho mai installato....
    VLC sul mio Arnova funziona.... e se vado nel MENU del tablet.... ho la sua icona arancione.... e se navigo in internet e clicco su un contenuto multimediale... il tablet mi avvisa se voglio riprodurlo con il lettore di default o con VLC...

Skype lo uso regolarmente per parlare con la mia ragazza.... la quale non sta qui dietro l'angolo... ma in Veneto.... (360km dal tablet, quindi anche se grido, se skype non funzionasse, non mi sentirebbe..... )

comincio seriamente a sospettare che.... o abbiamo due articoli diversi per le mani... o che esistano diverse tipologie di questo Tablet... altrimenti la cosa non si spiega....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    bhe... a questo punto inizio a pensare che non abbiamo tutti lo stesso tablet.....
    fatta eccezzione per exPDF, che non ho mai installato....
    VLC sul mio Arnova funziona.... e se vado nel MENU del tablet.... ho la sua icona arancione.... e se navigo in internet e clicco su un contenuto multimediale... il tablet mi avvisa se voglio riprodurlo con il lettore di default o con VLC...

Skype lo uso regolarmente per parlare con la mia ragazza.... la quale non sta qui dietro l'angolo... ma in Veneto.... (360km dal tablet, quindi anche se grido, se skype non funzionasse, non mi sentirebbe..... )

comincio seriamente a sospettare che.... o abbiamo due articoli diversi per le mani... o che esistano diverse tipologie di questo Tablet... altrimenti la cosa non si spiega....
    Magari sarebbe utile confrontare (se ce ne fosse bisogno) che hardware c'è all'interno, con quel programmino che ho anch'io installato ma di cui ora non ricordo il nome.

Cosa ne dite?

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

per il link del Sygic lo trovi in questo forum..... gentilmente messo a disposizione di Gynlemon per delle prove sul GPS dell'Arnova...
    https://www.androidiani.com/forum/ar...a-7c-g2-2.html
    io ti ho mandato il link dove puoi scaricare il Sygic.... ma ti conviene leggerti il topic dall'inizio.... sai com'è, non puoi capire un film se vedi solo la fine....

per quanto riguarda la sincronizzazione della e-mail e il calendario.... io mi riferivo alla mia e-mail GMAIL (creata apposta per il tablet e questo forum) e il calendario interno del tablet.... su Windows non posso dirti ancora niente in quanto per ora sto testando il tablet con un portatile che monta Ubuntu.... (per via dei driver... in windows non riuscivo a trovarli, mentre con ubuntu sembrerebbe più semplice la cosa).

quindi per la sincronizzazione con windows passo la palla a qualcuno più esperto di me.....

e qui ce ne sono tanti....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

kikko965 (28-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Alex,

ora visiono il thread e, appena ne ho tempo a casa, installo androidSync sul portatile da dove (se tutto va bene) conterei di riuscire nell'impresa di caricare i contatti.
    Penso, cmq, che avendo il pc d'ufficio un tantinello "bloccato", molte cose nn riescano (figuriamoci lo scaricamento automatico dei drivers x far vedere il 7cG2 a winzozz!!!).
    Ad ogni modo, se può essere utile, magari mi creo l'account su gmail - chissà?

Continuiamo così e buonissima giornata a tutti.

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko965 Visualizza il messaggio
    Magari sarebbe utile confrontare (se ce ne fosse bisogno) che hardware c'è all'interno, con quel programmino che ho anch'io installato ma di cui ora non ricordo il nome.

Cosa ne dite?
    e mi sa che bisogna fare sta cosa.... almeno per toglierci il dubbio....

adesso vedo di trovare un app che fa al caso e poi, semmai, apriamo un topic apposito dove ognuno riporta i propri dati...

magari è una str...upidata.... ma tanto di stupidate ne ho fatte (e scritte) tante.... una più... una meno....

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Menomale che lo sai. Alla fine non mi hai detto se il flash funziona. Sono in attesa.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmassi Visualizza il messaggio
    Menomale che lo sai. Alla fine non mi hai detto se il flash funziona. Sono in attesa.

...e per me ci puoi rimanere in attesa....
    io con chi offende non discuto... ho cose molto più importanti da fare...

questa è la mia ultima risposta.... la prossima sarà aggiungerti nella mia esclusiva e raffinata lista degli utenti bloccati.... (meno male che esiste).

Ciauz

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottimo. Grazie lo stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinello Visualizza il messaggio
    Ciao Manu90, puoi darmi indicazioni su come installare copilot e dove trovare le mappe ?
    ti sarei grato,
    Ciao, Pino.
    Guarda non saprei mio fratello lo aveva sul suo cel mi ha passato la sua sd e me lo ha installato in un minuto comprensivo di mappe...
    cmq ti faccio sapere meglio dv lo ha scaricato

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 30-03-12, 10:19
  2. 30-03-12, 10:09
  3. 29-03-12, 13:22
  4. 04-03-12, 22:58
  5. 03-03-12, 20:49
  6. 05-02-12, 11:05
  7. 01-02-12, 15:42
  8. 01-02-12, 12:16