CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 238 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, telefono arrivato in un buon imballaggio e in perfette condizioni. Tralasciando i disguidi derivanti dal (forse) periodo natalizio direi che lo consiglio a tutti. I prezzi sono davvero imbattibili.
    Consiglio di controllare se i sigilli messi dal venditore siano intatti al momento del ritiro del pacco. In caso contrario sarebbe meglio non accettarlo se non vi è concesso di firmare con riserva.
    Buoni acquisti a tutti!

  2.  
  3. #1982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono arrivato e sigillato perfettamente,ma sto aspettando ancora la fattura dagli stockisti.Ora ce l'ho sotto carica,domani lo accendo e do' il mio giudizio ,cmq neanche un graffiosul cell,penso sia tutto ok .

  4. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La fattura la trovi nel tuo account sul loro sito
    " alla fine, arriveremo"

  5. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo so ,il problema e' che non e' ancora disponibile

  6. #1985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, avrei una domanda in merito all'acquisto di uno Smartphone sul sito Stockisti: mi hanno regalato uno zenfone2, pacco sigillato e quant altro.
    Ora vorrei registrarlo sul sito dell'Asus ma mi dice "prodotto già registrato". Come è possibile?
    Ho chiesto ai vari personaggi complici del dono, ma non ne sanno nulla. Ora l'Asus mi sta rimpallando con varie email insensate.
    Possibile che il venditore abbia registrato il seriale dello smartphone prima di venderlo?
    Suggerimenti?

  7. #1986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semeyaza Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei una domanda in merito all'acquisto di uno Smartphone sul sito Stockisti: mi hanno regalato uno zenfone2, pacco sigillato e quant altro.
    Ora vorrei registrarlo sul sito dell'Asus ma mi dice "prodotto già registrato". Come è possibile?
    Ho chiesto ai vari personaggi complici del dono, ma non ne sanno nulla. Ora l'Asus mi sta rimpallando con varie email insensate.
    Possibile che il venditore abbia registrato il seriale dello smartphone prima di venderlo?
    Suggerimenti?
    Credo che sia un problema di registrazione di asus. Devi chiedere a loro di dirti cosa gli dice il codice imei del telefono. Ho fatto la stessa cosa con il mio p8 ricevuto oggi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato federicchio per il post:

    semeyaza (13-01-16)

  9. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicchio Visualizza il messaggio
    Ho fatto la stessa cosa con il mio p8 ricevuto oggi
    Hai lo stesso problema?
    Ho già scritto all'Asus, ma sembrano un po' di coccio. Insisto.
    Fammi sapere come va' a te.

  10. #1988
    Androidiano L'avatar di HenryFnShow


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato oggi...tutto ok, pacco imballato bene e all'interno confezione del telefono perfetta, con sigillo di garanzia.
    Il telefono è tedesco, quindi tutto ok, l'IMEI corrisponde ma come ho detto era una confezione nuova, perfettamente sigillata.
    Per quanto riguarda il prodotto in sè (Lg G Flex 2) funziona tutto bene ma sono presenti i famosi aloni gialli nella parte bassa dello schermo. Dato che sono visibili solo a luminosità basse (neanche tanto) e non sono invasivi (li ho anche nel monitor LED che uso) non ci penso nemmeno a imbarcarmi nel post vendita..me li tengo.
    Quindi il giudizio sulla vendita è assolutamente positivo.
    Qualche critica sulla spedizione: ordinato il 2 gennaio mi hanno comunicato la consegna a Bartolini il 7 gennaio con un codice di tracking che si è poi rivelato diverso da quello comunicato da Bartolini che citava espressamente "presa in carico l'11 gennaio"...diciamo che invece di prendere tempo con modi un po' dubbi sarebbe stato meglio essere chiari da subito, lo dico perchè sempre da loro (Console PLanet) avevo comprato una PS3 e la spedizione fu lenta ma almeno il tracking era quello giusto.
    Viste anche le esperienze recenti di due amici, per me Stockisti è promosso.

  11. #1989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiornamenti riguardo il mio zenfone :smartphone perfetto,registrato anche con la zen care + e relativa conferma da parte di Asus....insomma gli stockisti sono promossi
    Ultima modifica di tool88; 14-01-16 alle 13:52

  12. #1990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehh, glistockisti sono dei bugiardi. Gli ho mandato una mail tempo fa' chiedendo della disponibilita' di alcuni modelli di smartphone. Mi hanno risposto dicendomi che saranno disponibili "tra qualche giorno". Non gli ho visti disponibili neanche dopo 2-3 settimane...

Pagina 199 di 238 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy