Mi hanno appena risposto quanto segue:
"Gentile cliente, ha acquistato un prodotto distribuzione EU, non world wide, pertanto le confermiamo che proviene dal mercato europeo."
Visualizzazione stampabile
Mi hanno appena risposto quanto segue:
"Gentile cliente, ha acquistato un prodotto distribuzione EU, non world wide, pertanto le confermiamo che proviene dal mercato europeo."
Ho fatto un controllo su *ttp://sim-unlock.net/ e il telefono risulta proveniente da Israele...
IMEI: (non lo pubblico)
Model: NIN-A22
End of warranty: 2016-07-26
Device model type: 1002
Country: IL
Quel che non capisco è l'atteggiamento degli Stockisti... loro cmq rispondono della garanzia del telefono per 24 mesi... cosa ci guadagnano a venderne uno "non europeo"?
Lo pagano di meno. Easy.
Probabilmente hanno un qualche contatto che gestisce le riparazioni o sostituiscono direttamente. In ogni caso fossi in te insisterei per farmelo sostituire dato che non è europeo. Se fai la contestazione Paypal la vinci facilmente, prove alla mano.
Ciao, passati i 3 giorni senza notizie ho scritto all'assistenza che mi ha risposto che il telefono è stato appena spedito stamattina e che stasera mi arriverà la mail dal corriere, e che servono 1-2 per farlo arrivare. Ora mi chiedo l 1-2 giorni partono dalla ricezione della mail, quindi potremmo andare a finire alla settimana prossima, o dalla spedizione di stockisti al corriere, quindi potrebbe arrivarmi già domani?
Buon giorno a tutti!
Dovendo cambiare cell e volendo ritornare ad android, sto monitorando da circa un mese stockisti.com. Non ho mai acquistato smartphone online, ma vorrei alcuni pareri su questi store.In un mese ho puntato 4-5 cellulari diversi: nexus 5x, che è tornato disponibile da pochi giorni, LG G4, non disponibile da circa 10giorni, xperia z5 , huawey P8 e P9 oggi non disponibili (i giorni scorsi non so non avendoli presi in considerazione).
Quindi la mia domanda è...sono io che sono particolarmente sfigato, oppure questo store ha dei problemi?
--
yu
Ha sempre avuto metodi di stockaggio strani (aldilà del nome dell'azienda, che dovrebbe dimostrare tutt'altro.).
Reso lento, ma almeno lo fanno. Ma è la dubbia provenienza dei dispositivi EU che mi preoccupa, tipo i Samsung.
Gli Xperia, per fortuna (i due acquistati da loro) non hanno avuto "problemi" sul breve termine, gli altri (S5 Neo e G3) sì, dal primo giorno. Fallati e tutti residui di magazzino.
Fai attenzione, come sempre :)