Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby06
Ho il tuo stesso problema ed ho ordinato il medesimo smartphone che hai ordinato tu Asus Zenfone 2 dual sim. Stamattina ho avuto risposte dal loro account FB e via mail avendo assicurazione che stasera avrei avuto la tracciabilità del plico da parte di BRT ma così non è stato. L'ordine, come il tuo risulta essere stato evaso venerdi scorso, la colpa quindi viene affibbiata completamente a BRT e ciò mi lascia perplesso. Vedremo domani come vanno le cose. Il loro numero verde è incontattabile: voce registrata e poi cade la linea. Fammi sapere come ti è andata.
Ciao, guarda io ho anche pensato che loro negli ultimi 10 giorni han preso dentro degli ordini per gli Asus Zenfone 2 dual sim senza averli a magazzino, perché magari gli dovevano arrivare giovedì 5 marzo (ipotesi) ed hanno iniziato ad evaderli da venerdì. Se così fosse, non sarebbe molto corretto e come minimo avrebbero dovuto avvertire il cliente, anche perché i soldi dal mio conto sono "giustamente" usciti il giorno dell'ordine, e intanto loro fanno cassa.
Ripeto, la mia è un'ipotesi.
Tornando alla spedizione, da ieri sera risulta partita dal centro BRT ROMA FIANO (063) e oggi dovrebbe essere in consegna da me a Bologna. Vediamo, e in bocca al lupo anche a te.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha83
Ciao, guarda io ho anche pensato che loro negli ultimi 10 giorni han preso dentro degli ordini per gli Asus Zenfone 2 dual sim senza averli a magazzino, perché magari gli dovevano arrivare giovedì 5 marzo (ipotesi) ed hanno iniziato ad evaderli da venerdì. Se così fosse, non sarebbe molto corretto e come minimo avrebbero dovuto avvertire il cliente, anche perché i soldi dal mio conto sono "giustamente" usciti il giorno dell'ordine, e intanto loro fanno cassa.
Ripeto, la mia è un'ipotesi.
Tornando alla spedizione, da ieri sera risulta partita dal centro BRT ROMA FIANO (063) e oggi dovrebbe essere in consegna da me a Bologna. Vediamo, e in bocca al lupo anche a te.
Guarda caso così è stato anche per me. Ieri sera alle 23,09 (Io ho mandato il messaggio in questo forum alle 23,05) è giunta la mail da parte di BRT che mi informava della partenza da Roma Fiano del mio pacco (però sulla fattura c'è scritto che lo stesso era stato consegnato alla BRT di Bologna venerdì scorso, strano). La loro mail poi era attesa fra le 19 e le 21. Tutto fuori dalle attese. Comunque anch'io penso di ricevere il tutto entro oggi. Farò sapere. Aggiungo che abito a Spezia ed il pacco in questo momento risulta in consegna dalla sede BRT di Ceparana (SP).
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby06
Guarda caso così è stato anche per me. Ieri sera alle 23,09 (Io ho mandato il messaggio in questo forum alle 23,05) è giunta la mail da parte di BRT che mi informava della partenza da Roma Fiano del mio pacco (però sulla fattura c'è scritto che lo stesso era stato consegnato alla BRT di Bologna venerdì scorso, strano). La loro mail poi era attesa fra le 19 e le 21. Tutto fuori dalle attese. Comunque anch'io penso di ricevere il tutto entro oggi. Farò sapere. Aggiungo che abito a Spezia ed il pacco in questo momento risulta in consegna dalla sede BRT di Ceparana (SP).
Di che colore l'hai preso? io rosso, così vediamo se il disguido è circoscritto all'articolo nello specifico o anche agli altri ZE551ML...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha83
Di che colore l'hai preso? io rosso, così vediamo se il disguido è circoscritto all'articolo nello specifico o anche agli altri ZE551ML...
Silver. Il corriere mi ha già telefonato che fra poco è qui.
Arrivato. Confezione integra e garanzia italiana, nulla da eccepire. Adesso lo lascio in carica per otto ore come richiesto poi mi sbizzarrisco, ho già un altro Zenfone Selfie acquistato su Amazon, cercherò di renderlo gemello. Questo era un regalo per la festa della donna che è stata centrata in pieno. Tutto è bene quel che finisce bene e ognuno può trarre le sue conclusioni da quel che è scritto qui, per me è stato un patema per risparmiare circa 20€. Ah! la cover originale Asus di questo Zenfone l'ho acquistata su Amazon e mi è arrivata in due giorni.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby06
Silver. Il corriere mi ha già telefonato che fra poco è qui.
Arrivato. Confezione integra e garanzia italiana, nulla da eccepire. Adesso lo lascio in carica per otto ore come richiesto poi mi sbizzarrisco, ho già un altro Zenfone Selfie acquistato su Amazon, cercherò di renderlo gemello. Questo era un regalo per la festa della donna che è stata centrata in pieno. Tutto è bene quel che finisce bene e ognuno può trarre le sue conclusioni da quel che è scritto qui, per me è stato un patema per risparmiare circa 20€. Ah! la cover originale Asus di questo Zenfone l'ho acquistata su Amazon e mi è arrivata in due giorni.
Per la cronaca ieri pomeriggio arrivato finalmente anche a me.
Rimane troppo 10 giorni, di cui 7 lavorativi, come tempo di attesa per ricevere il prodotto al giorno d'oggi da un sito e-commerce italiano.
-
Probabilmente va a zone o a "caso" perché per esempio io negli ultimi 40gilrni ho preso due prodotti e sono arrivati in tre giorni, per cui dipende.
Ripeto sempre che se si risparmia ,solitamente si ha un servizio inferiore, ed è chiaro che non è amazon, ma lo si sapeva già da prima😉
-
Di recente ho ordinato un lg spirit, ordinato il giovedì sera e arrivato martedì a pranzo.
Poco dopo ho ordinato un TV 50", pagato sabato mattina e ricevuto martedì nel primo pomeriggio. Per il momento direi soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha83
Per la cronaca ieri pomeriggio arrivato finalmente anche a me.
Rimane troppo 10 giorni, di cui 7 lavorativi, come tempo di attesa per ricevere il prodotto al giorno d'oggi da un sito e-commerce italiano.
Sono contento che sia andata bene anche a te. In futuro potrei anche fare altri acquisti dagli Stockisti però dovrò essere incentivato da un consistente risparmio: 20€ fra la quasi certezza e la probabilità non saranno sufficienti a farmi rituffare in un'avventura con loro. Mi sono dimenticato di dire che ho effettuato l'ordine con il bonifico on-line la sera del 25 febbraio u.s. con valuta dal 29 successivo come gli è stato comunicato dalla loro Banca, infatti dal giorno 29 sul sito l'ordine è passato da "in attesa" a "in trattazione". Tempi eccessivi di consegna quindi per un prodotto che avrebbero dovuto avere giacente in magazzino, tenendo conto anche che BRT-Roma ha attestato di avere ricevuto dagli Stockisti la consegna del pacco alle ore 18,00 del 7 marzo mentre gli Stockisti in fattura attestano invece di avere consegnato il tutto a BRT-Bologna alle ore 16,00 del 4 marzo. Saluti.
-
Ciao a tutti, venerdì 4 marzo ho comprato un lg g flex 2 e una pellicola dagli stockisti. Lunedì la pellicola mi è arrivata ma oggi lo smartphone non è stato spedito. Lunedi avevano detto che sarebbe stato spedito entro 2 giorni e avrei ricevuto l'email della spedizione da bartolini ma i 2 giorni sono passati e niente. Così ieri sera sul tardi gli ho ricontattati e hanno detto che lo spediscono entro venerdì. A me mi sembra una gran ca**ata, prima mi dicono martedì al massimo e adesso venerdì. Ora ho paura che fino venerdì non spediscono nulla, ma soprattutto non capisco perché la pellicola mi è arrivata velocissima invece lo smartphone ci mette così tanto (quando l'ho comprato era disponibile ma fatalità il giorno dopo non lo era più). Che posso fare per incitarli a non fare ca**ate e spedirmelo? E se venerdì non l'hanno spedito che faccio?