Visualizzazione stampabile
-
Solita scusa generale da copia incolla "a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un lieve rallentamento che stiamo già facendo verificare.
A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima la spedizione."
-
Quote:
Originariamente inviato da
mafix
L'annullamento da qualche giorno puoi chiederlo SOLO con raccomandata o PEC all'indirizzo che hai indicato.
Tecnicamente è come dici ma quando ho sentito il Sig. Donato sembrava bastasse inviare dall'apposita form "Contattaci"->"Informazioni risoluzione contratto" dopo aver fatto il login la comunicazione indicando il numero di ordine. La Login al loro sito vale quanto la PEC...
:)
Da quanto stai aspettando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todi72
Solita scusa generale da copia incolla "a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un lieve rallentamento che stiamo già facendo verificare.
A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima la spedizione."
Un po' senza ritegno...
che poi voglio dire: solo uno che non ha mai sfogliato i forum potrebbe credere ad un messaggio del genere... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Un po' senza ritegno...
che poi voglio dire: solo uno che non ha mai sfogliato i forum potrebbe credere ad un messaggio del genere... :D
Pazzesco veramente, ho appena scritto nuovamente, vediamo la prossima risposta preconfezionata!
Pirla io che mi sono fidato della "spedizione veloce 3-4 giorni", mai più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todi72
Pazzesco veramente, ho appena scritto nuovamente, vediamo la prossima risposta preconfezionata!
Pirla io che mi sono fidato della "spedizione veloce 3-4 giorni", mai più!
Quanti ne sono passati?
-
8 lavorativi che sono "pochi" rispetto i tempi che leggo qui ma sono il doppio di quelli riportati al momento dell'ordine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todi72
8 lavorativi che sono "pochi" rispetto i tempi che leggo qui ma sono il doppio di quelli riportati al momento dell'ordine.
Beh io non ho mai ordinato con spedizione veloce...
ma 2 volte con quella normale e il prodotto mi è sempre arrivato in 20 giorni...
-
Ma i prodotti con spedizione veloce non erano quelli che hanno già in casa?
L'altro giorno ero quasi tentato di ordinare un LG G Flex che era disponibile proprio con quella modalità di spedizione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma i prodotti con spedizione veloce non erano quelli che hanno già in casa?
L'altro giorno ero quasi tentato di ordinare un LG G Flex che era disponibile proprio con quella modalità di spedizione!
Anch'io la pensavo così e infatti l'ho ordinato invece come vedi è solo fumo!
-
La mia telenovela invece continua e sembra non finire.
Prodotti ordinati il 1 Giugno. Ordine annullato il 25 per tempi biblici e supporto infame. Sono ancora in attesa del rimborso su carta di credito!!!
Ci vogliono cinque minuti per farlo e a distanza di 11 giorni non si e' ancora visto un euro dei 456.50 che devono rimborsarmi.
Nel frattempo il Nexus5 me lo sono comperato a 279euro in negozio e il moto g ordinato da electrostore e arrivato in due giorni....vediamo quanto ci mettono per il rimborso...se volete fare un esposto all'agcom, ad altroconsumo o a chi volete voi io ci sono e sto gia' procedendo autonomamente.