CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 598 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GingerSandwich Visualizza il messaggio
    Su amazon il garanzia europa sta a 100 euri in più, temo dovrò aspettare gli stockisti
    Io ho speso 70 euro in più su amazon e ho preso quello che volevo..e non rimpiango di averli spesi!

  2.  
  3. #4292
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    non ti conveniva annullare l'ordine e prenderlo da Unieuro quando ha fatto lo sconto dell'IVA? Il moto G veniva a costare pochissimo!
    Non ero a conoscenza degli sconti di un'Europa, sai dirmi qualcosa in più?

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  4. #4293
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito



    Un esempio che a volte il negozio fisico ha prezzi migliori. ...non techmania si intende!

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di manimal; 13-11-14 alle 19:41

  5. #4294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    il pupo funziona, discretamente bene anche in 4G Vodafone. il terminale era sigillato, perfetto, testato circa 3 ore non presenta nessun difetto e se l occhio non mi inganna dovrebbe essere anche di recente costruzione (made in korea) manuale in francese, inglese, arabo ma essendo destinato al mercato saudita era ovvio. i codici su scatola e dispositivo corrispondono, non corrispondono ovviamente quelli tra scatola e conferma d'ordine. ma è ovvio in una c'è scritto LGD821BKEU mentre è arrivato un XEU. il legale della mi a azienda dice che alla meglio posso fare causa e forse tra qualche anno rivedo i soldi, insomma vista la cifra in ballo me lo sconsiglia. purtroppo secondo me lo sanno e giocano su questo. lo tengo lo uso se si rompe nel anno di garanzia proverò a farmelo sostituire da Techmania. ormai la frittata è fatta ... meditate gente prima di acquistare o almeno sappiate cosa vi aspetta. notte ;-)
    scritto ieri sera per chiedere delucidazioni in merito , visto che doveva essere europeo.. mi hanno risposto via mail verso sera dicendo che avevano provato a contattarmi ma con esito negativo( è vero.. ma avevo il telefono ko ) che peccato , almeno prendevo occasione per capire di persona che razza di raggiro è questo. cmq la mail prosegue con la solita tiritera della garanzia indistinta ed immagini puramente indicative ecc. . la fattura comunque è con dicitura xeu e a loro dire la garanzia di 2 anni è paritaria a quella europea da parte di techmania.. mah.
    monster796 , anche il mio è made in korea.. alla fine a livello di hw e aggiornamenti cambia qualcosa rispetto ad altri?
    grazie

  6. #4295
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma io non ho capito una cosa.. Appena fatto l'ordine, sul proprio account o sulla propria mail, arriva un messaggio con il riepilogo dell'ordine?
    In questo documento che codice appare? EU o XEU?

  7. #4296
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito una cosa.. Appena fatto l'ordine, sul proprio account o sulla propria mail, arriva un messaggio con il riepilogo dell'ordine?
    In questo documento che codice appare? EU o XEU?
    EU... almeno a me questo uscì (M8 Europa)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #4297
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    EU... almeno a me questo uscì (M8 Europa)
    E il tuo lo è, giusto?

    E quelli che invece lo ricevono arabo o dello Zambia?

  9. #4298
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E il tuo lo è, giusto?

    E quelli che invece lo ricevono arabo o dello Zambia?
    Si, se è garanzia Europa ti arriva con qualche carrier id diverso dall'italiano, nel mio caso provenienza Polonia (T-Mobile).

    Arabia saudita non saprei.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #4299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho acquistato su techmania senza informarmi della situazione attuale, ricordo che tempo fa era buono e quindi sono andato a fiducia.
    Ora io ho fatto l'ordine il 7 / 11 e ho pagato con bonifico il giorno stesso.
    Visto che non mi va di aspettare mesi che mi consigliate di fare? Come potrei procedere per annullare l'ordine prima dei 10 giorni?

  11. #4300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho acquistato su techmania senza informarmi della situazione attuale, ricordo che tempo fa era buono e quindi sono andato a fiducia.
    Ora io ho fatto l'ordine il 7 / 11 e ho pagato con bonifico il giorno stesso.
    Visto che non mi va di aspettare mesi che mi consigliate di fare? Come potrei procedere per annullare l'ordine prima dei 10 giorni?
    l'ordine si annulla sempre nello stesso modo, cioè mandando mail pec o raccomandata. loro comunque aspettano l'11esimo giorno per annullarti l'ordine e 30 giorni da quando ti prendono in carica l'annullamento. se ti va bene ti fanno il rimborso un paio di giorni prima di natale

Pagina 430 di 598 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy