Io ho speso 70 euro in più su amazon e ho preso quello che volevo..e non rimpiango di averli spesi!
Un esempio che a volte il negozio fisico ha prezzi migliori. ...non techmania si intende!
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ultima modifica di manimal; 13-11-14 alle 19:41
scritto ieri sera per chiedere delucidazioni in merito , visto che doveva essere europeo.. mi hanno risposto via mail verso sera dicendo che avevano provato a contattarmi ma con esito negativo( è vero.. ma avevo il telefono ko ) che peccato , almeno prendevo occasione per capire di persona che razza di raggiro è questo. cmq la mail prosegue con la solita tiritera della garanzia indistinta ed immagini puramente indicative ecc. . la fattura comunque è con dicitura xeu e a loro dire la garanzia di 2 anni è paritaria a quella europea da parte di techmania.. mah.
monster796 , anche il mio è made in korea.. alla fine a livello di hw e aggiornamenti cambia qualcosa rispetto ad altri?
grazie
Ma io non ho capito una cosa.. Appena fatto l'ordine, sul proprio account o sulla propria mail, arriva un messaggio con il riepilogo dell'ordine?
In questo documento che codice appare? EU o XEU?
Ciao a tutti, anche io ho acquistato su techmania senza informarmi della situazione attuale, ricordo che tempo fa era buono e quindi sono andato a fiducia.
Ora io ho fatto l'ordine il 7 / 11 e ho pagato con bonifico il giorno stesso.
Visto che non mi va di aspettare mesi che mi consigliate di fare? Come potrei procedere per annullare l'ordine prima dei 10 giorni?
l'ordine si annulla sempre nello stesso modo, cioè mandando mail pec o raccomandata. loro comunque aspettano l'11esimo giorno per annullarti l'ordine e 30 giorni da quando ti prendono in carica l'annullamento. se ti va bene ti fanno il rimborso un paio di giorni prima di natale