ciao a tutti, qualcuno sta aspettando l'lg g3 32gb come me? l'ho ordinato il 24 ottobre ed è in elaborazione dal 27. come devo comportarmi? domani sono 30 giorni
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, qualcuno sta aspettando l'lg g3 32gb come me? l'ho ordinato il 24 ottobre ed è in elaborazione dal 27. come devo comportarmi? domani sono 30 giorni
e come devi comportarti... aspetti e mandi email di protesta minacciando di annullare l'ordine :(
Ragazzi scusate il rapido offtopic,ma con che versione software ce lo consegnano il nexus 5?con 4.4 o 4.4.4?
voi fate l'aggiornamento a L?
E cosa ti cambia? Se avesse la 4.4.2 o la 4.4.4 con un paio di ota avrai lollipop (sempro che tu lo voglia, al momento sembra crei più noie che miglioramenti) io non aggiorno per ora, mi tengo la granitica e sempre più veloce slimkat 8.12 by ezio + kernel linear 3.2..
si ma dico,se io ho la 4.4.2 mi dice che devo aggiornare a 4.4 oppure mi da direttamente l'aggiornamento a 5?
Buongiorno a tutti, e anche stavolta mi chiedo: ma com’è che non ho pensato prima di passare su androidiani?
Comunque, ho ordinato un Nexus5 32gb bianco il 15 ottobre, su consiglio di un amico al quale era arrivato in poco più di 10 giorni lavorativi, ma per me ad oggi sono passati ben 29 giorni lavorativi dei 30 previsti.
Già dieci giorni fa avevo inviato una mail per chiedere spiegazioni, dato che ne avevo bisogno per motivi di lavoro, e la risposta è stata questa: “in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 24 al 28/11/2014”, quindi ci siamo?
Mi dispiace per la questione della garanzia che da quanto leggo può non essere neanche europea, non so cosa pensare.
A questo punto però ho deciso di aspettare ancora due giorni e poi li ricontatterò per avere spiegazioni.
Fortunatamente il mio Galaxy S2 funziona ancora discretamente, anche se pieno fino al limite e quindi lentissimo.
Consigli da parte vostra?
Grazie.
l'unico consiglio che ormai diamo tutti è: annulla l'ordine, chiedi il chargeback alla tua banca (se te lo concede), e prendi il telefono da un'altra parte anche se lo paghi di più.
sappi che comunque ci mettono un mese per rimborsarti da quando loro prendono in carico l'annullamento ordine. se la tua banca ti concede il chargeback, i soldi li rivedrai molto prima (dipende da banca a banca)