CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 598 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha comprato da loro un HTC One M8?

    Io!!! Comprato il 1 maggio a oggi nessuna spedizione

    Ho chiamato e scritto ma nulla l ultima mail dicono che spediranno fine settimana max inizio settimana prossima se entro lunedì non spediscono chiamo è se ancora nada disdico mi sono rotto a costo di attendere un mese per il rimborso... Adesso si trova a meno di quello che l ho pagato praticamente d appertutto

    Te quando hai ordinato?

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si in effetti anche io non ho ben capito cosa intende
    Volevo dire che il prezzo di vendita era in effetti troppo basso e io come un pirla ci sono cascato, ora hanno messo un prezzo ragionevolmente scontato

  4. #873
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titos Visualizza il messaggio
    Io!!! Comprato il 1 maggio a oggi nessuna spedizione

    Ho chiamato e scritto ma nulla l ultima mail dicono che spediranno fine settimana max inizio settimana prossima se entro lunedì non spediscono chiamo è se ancora nada disdico mi sono rotto a costo di attendere un mese per il rimborso... Adesso si trova a meno di quello che l ho pagato praticamente d appertutto

    Te quando hai ordinato?
    Io non l'ho ancora ordinato, ma sono indeciso.
    Ma quindi ora che hanno abbassato clamorosamente il prezzo, a te rimborsano la differenza?

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io non l'ho ancora ordinato, ma sono indeciso.
    Ma quindi ora che hanno abbassato clamorosamente il prezzo, a te rimborsano la differenza?
    Siiiiii come no

    Figurati già non spediscono si mettono a fare pure i sconti? Lascia stare spendi 30€ in più ma compra tranquillo da un altra parte fidati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato titos per il post:


  7. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixonik Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un nexus 5 il 16 aprile, poi leggendo vari commenti negativi (stupido io di non aver cercato prima) il giorno dopo ho annullato l'ordine. Ancor oggi, dopo 34 giorni dalla ricezione della loro mail dove mi informavano di aver inoltrato al reparto competente la richiesta di rimborso, non ho ricevuto niente! C'è qualcosa che posso fare? Qualcuno è riuscito ad avere il rimborso?
    Fai segnalazioni alle associazioni dei consumatori e all'AGCM

  8. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del mio telefono, s4 ordinato il 6/5/2014: ad oggi ovviamente il telefono non è arrivato, ma questo me lo aspettavo. Quello che mi fa paura è che non riesco a parlare con loro: infatti il vecchio numero del servizio clienti è disattivato, ho provato a chiamare in negozio ma non mi rispondono. Ricapitolando: ho dato i miei soldi a persone con cui ho comunicato solo via mail, del mio telefono non c'è traccia, non sanno dirmi quando arriva, dove si trova, anzi non mi dicono niente visto che non riesco a comunicare con loro . Assistenza al cliente ZERO, fatta segnalazione per pubblicità ingannevole e ora mi rivolgerò alle associazioni dei consumatori. Fate attenzione prima di comprare da loro

  9. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixonik Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un nexus 5 il 16 aprile, poi leggendo vari commenti negativi (stupido io di non aver cercato prima) il giorno dopo ho annullato l'ordine. Ancor oggi, dopo 34 giorni dalla ricezione della loro mail dove mi informavano di aver inoltrato al reparto competente la richiesta di rimborso, non ho ricevuto niente! C'è qualcosa che posso fare? Qualcuno è riuscito ad avere il rimborso?
    Io ho chiesto rimborso e dopo un mese l'ho ricevuto.

    Pagamento con carta di credito, quindi controlla col gestore della carta di averlo ricevuto. Altrimenti chiama l'assistenza della carta e fai aprire una contestazione. Ci pensano loro a fare solleciti.
    Stessa cosa con PayPal ma più veloce.

  10. #878
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi hanno tolto l'assistenza clienti telefonica..ora le comunicazioni avvengono solo tramite mail.

  11. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy TAB 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Ragazzi hanno tolto l'assistenza clienti telefonica..ora le comunicazioni avvengono solo tramite mail.
    Lo avevo scritto stamattina, in un post più su, dopo averlo sperimentato personalmente. Se chiami in negozio non rispondono, non è proprio sinonimo di trasparenza.

  12. #880
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io spero solo chiudano al più presto..non è proprio un negozio serio...

Pagina 88 di 598 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy