CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 120 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il 18 Dicembre (6 giorni oltre la scandenza dei 15gg lavorativi per il rimborso) ho ricevuto un'email dalla NG Solution contenente dei dati relativi un bonifico di rimborso.. ma sono dati scritti a mano non vi è nessun documento ufficiale a testimonianza dell'operazione.. Infatti dopo 4 giorni di attesa senza vedere alcun soldo sul conto ho inviato un'email richiedendo la documentazione della banca.. Ad oggi nessuna risposta all'email e nessun rimborso ricevuto!!!!
    TEMPO SCADUTO mybestprice!! avvocato pronto con tutto lo storico e la documentazione necessaria!
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Il 18 Dicembre (6 giorni oltre la scandenza dei 15gg lavorativi per il rimborso) ho ricevuto un'email dalla NG Solution contenente dei dati relativi un bonifico di rimborso.. ma sono dati scritti a mano non vi è nessun documento ufficiale a testimonianza dell'operazione.. Infatti dopo 4 giorni di attesa senza vedere alcun soldo sul conto ho inviato un'email richiedendo la documentazione della banca.. Ad oggi nessuna risposta all'email e nessun rimborso ricevuto!!!!
    TEMPO SCADUTO mybestprice!! avvocato pronto con tutto lo storico e la documentazione necessaria!
    anche a me l'1 gennaio hanno inviato il famigerato codice TRN (con scritto Data inserimento mandato 03/12/2014)...ad oggi nessun accredito sul conto....

  4. #1103
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi nulla di nuovo?

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad oggi ancora nessun rimborso a distanza di oltre 2 mesi...
    Credo che inizierò ad informarmi per procedere con una denuncia!!!

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono lieto di confermare e di sottoscrivere che mybestprice88 è una società di cui ci si può fidare.
    Rientravo tra i tanti clienti che per varie ragioni hanno avuto sì dei contrattempi, ma che fondamentalmente non ha mai dubitato fino in fondo che fossero poco professionali.
    L'altroieri mi è arrivata l'email da mybestprice88 con la quale mi comunicavano di controllare l'IBAN "poichè l'amministrazione ha stornato il mandato per iban errato o incompleto". In effetti la mia banca è stata assorbita dalla BPM e di conseguenza dal 1° gennaio 2015 i miei dati bancari hanno subito delle variazioni, compreso quindi l'IBAN.
    Sempre in data 7 gennaio 2015 ho inviato il mio nuovo IBAN sicuro che il rimborso questa volta arriverà e sarò lieto di comunicarlo al Forum immediatamente!
    Un cordiale saluto a tutti.
    Michele Vocale

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risulta anche a voy che il sito é stato chiuso? Qualcuno ha avuto dei nuovo rimborsi, é riuscito a parlare con loro o ha avuto notizie sul decorso della denuncia?

  8. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rientravo tra i tanti clienti che per varie ragioni hanno avuto sì dei contrattempi, ma che fondamentalmente non ha mai dubitato fino in fondo che fossero poco professionali.
    L'altroieri mi è arrivata l'email da mybestprice88 con la quale mi comunicavano di controllare l'IBAN "poichè l'amministrazione ha stornato il mandato per iban errato o incompleto". In effetti la mia banca è stata assorbita dalla BPM e di conseguenza dal 1° gennaio 2015 i miei dati bancari hanno subito delle variazioni, compreso quindi l'IBAN.
    Sempre in data 7 gennaio 2015 ho inviato il mio nuovo IBAN sicuro che il rimborso questa volta arriverà e sarò lieto di comunicarlo al Forum immediatamente!
    Un cordiale saluto a tutti.
    Michele Vocale

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    dopo 5 mesi dalla richiesta di rimborso, ancora niente.. temo di aver perduto i miei soldi... Ma voglio fare un ultimo tentativo:ass.ne consumtori e ulteriori denunce. Per quanto riguarda il mess. di Michele Vocale pare che mybestprice88 comunichi solo con lui, visto che da tempo nn rispondono più né per mail né per telefono.... Ma quello che mi meraviglia di più è ke il sito risulta ancora aperto.... evidentemente nn hanno truffato ancora abbastanza....
    Mi spiace inoltre che la discussione si sia parecchio affievolita... nn bisogna rassegnarsi e sarebbe bene che coloro che vi hanno partecipato sino dall'inizio i comunicassero la loro condizione in merito a questa vicenda. GRAZIE!

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CORREGGO QUANTO AFFERMATO NEL MIO ULTIMO POST:
    Il sito di MY-BESTPRICE al momento risulta inattivo.... qlc sta muovendosi....

  11. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.... anche se non c'è molto da aggiornare purtroppo...
    Sono passati 6 mesi dall'ordine, 2 e mezzo dalla richiesto di rimborso regolarmente presa in carico e e più di 1 da quando ho ricevuto il FINTO TRN del bonifico di rimborso...
    Naturalmente dei miei soldi nemmeno l'ombra e qualsiasi tentativo di contatto, l'ultimo tra natale e capodanno, è stato ovviamente vano.
    Io non demordo e lotterò finchè non rivedrò i MIEI soldi!

Pagina 111 di 120 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy