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Il 18 Dicembre (6 giorni oltre la scandenza dei 15gg lavorativi per il rimborso) ho ricevuto un'email dalla NG Solution contenente dei dati relativi un bonifico di rimborso.. ma sono dati scritti a mano non vi è nessun documento ufficiale a testimonianza dell'operazione.. Infatti dopo 4 giorni di attesa senza vedere alcun soldo sul conto ho inviato un'email richiedendo la documentazione della banca.. Ad oggi nessuna risposta all'email e nessun rimborso ricevuto!!!!
TEMPO SCADUTO mybestprice!! avvocato pronto con tutto lo storico e la documentazione necessaria!
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Quote:
Originariamente inviato da
Antonio33
Il 18 Dicembre (6 giorni oltre la scandenza dei 15gg lavorativi per il rimborso) ho ricevuto un'email dalla NG Solution contenente dei dati relativi un bonifico di rimborso.. ma sono dati scritti a mano non vi è nessun documento ufficiale a testimonianza dell'operazione.. Infatti dopo 4 giorni di attesa senza vedere alcun soldo sul conto ho inviato un'email richiedendo la documentazione della banca.. Ad oggi nessuna risposta all'email e nessun rimborso ricevuto!!!!
TEMPO SCADUTO mybestprice!! avvocato pronto con tutto lo storico e la documentazione necessaria!
anche a me l'1 gennaio hanno inviato il famigerato codice TRN (con scritto Data inserimento mandato 03/12/2014)...ad oggi nessun accredito sul conto....
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Ad oggi ancora nessun rimborso a distanza di oltre 2 mesi...
Credo che inizierò ad informarmi per procedere con una denuncia!!!
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Sono lieto di confermare e di sottoscrivere che mybestprice88 è una società di cui ci si può fidare.
Rientravo tra i tanti clienti che per varie ragioni hanno avuto sì dei contrattempi, ma che fondamentalmente non ha mai dubitato fino in fondo che fossero poco professionali.
L'altroieri mi è arrivata l'email da mybestprice88 con la quale mi comunicavano di controllare l'IBAN "poichè l'amministrazione ha stornato il mandato per iban errato o incompleto". In effetti la mia banca è stata assorbita dalla BPM e di conseguenza dal 1° gennaio 2015 i miei dati bancari hanno subito delle variazioni, compreso quindi l'IBAN.
Sempre in data 7 gennaio 2015 ho inviato il mio nuovo IBAN sicuro che il rimborso questa volta arriverà e sarò lieto di comunicarlo al Forum immediatamente!
Un cordiale saluto a tutti.
Michele Vocale
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Risulta anche a voy che il sito é stato chiuso? Qualcuno ha avuto dei nuovo rimborsi, é riuscito a parlare con loro o ha avuto notizie sul decorso della denuncia?
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Rientravo tra i tanti clienti che per varie ragioni hanno avuto sì dei contrattempi, ma che fondamentalmente non ha mai dubitato fino in fondo che fossero poco professionali.
L'altroieri mi è arrivata l'email da mybestprice88 con la quale mi comunicavano di controllare l'IBAN "poichè l'amministrazione ha stornato il mandato per iban errato o incompleto". In effetti la mia banca è stata assorbita dalla BPM e di conseguenza dal 1° gennaio 2015 i miei dati bancari hanno subito delle variazioni, compreso quindi l'IBAN.
Sempre in data 7 gennaio 2015 ho inviato il mio nuovo IBAN sicuro che il rimborso questa volta arriverà e sarò lieto di comunicarlo al Forum immediatamente!
Un cordiale saluto a tutti.
Michele Vocale
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Salve ragazzi,
dopo 5 mesi dalla richiesta di rimborso, ancora niente.. temo di aver perduto i miei soldi... Ma voglio fare un ultimo tentativo:ass.ne consumtori e ulteriori denunce. Per quanto riguarda il mess. di Michele Vocale pare che mybestprice88 comunichi solo con lui, visto che da tempo nn rispondono più né per mail né per telefono.... Ma quello che mi meraviglia di più è ke il sito risulta ancora aperto.... evidentemente nn hanno truffato ancora abbastanza....
Mi spiace inoltre che la discussione si sia parecchio affievolita... nn bisogna rassegnarsi e sarebbe bene che coloro che vi hanno partecipato sino dall'inizio i comunicassero la loro condizione in merito a questa vicenda. GRAZIE!
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CORREGGO QUANTO AFFERMATO NEL MIO ULTIMO POST:
Il sito di MY-BESTPRICE al momento risulta inattivo.... qlc sta muovendosi....
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Aggiornamento.... anche se non c'è molto da aggiornare purtroppo...
Sono passati 6 mesi dall'ordine, 2 e mezzo dalla richiesto di rimborso regolarmente presa in carico e e più di 1 da quando ho ricevuto il FINTO TRN del bonifico di rimborso...
Naturalmente dei miei soldi nemmeno l'ombra e qualsiasi tentativo di contatto, l'ultimo tra natale e capodanno, è stato ovviamente vano.
Io non demordo e lotterò finchè non rivedrò i MIEI soldi!