esatto ecco perchè ho chiesto il rimborso
Visualizzazione stampabile
esatto ecco perchè ho chiesto il rimborso
perfetto speriamo per te sia la volta buona
si galaxy s4 però in data 27 maggio
Ah ok.
Io penso di chiamarli ancora Giovedi per l'ultima volta...a metà della prossima se nn mi sanno dire nulla chiedo il rimborso.A che indirizzo mail bisogna mandare la richiesta?
Mille grazie
Anche noi (siamo in 3 ma unico ordine) a più di 1 settimana dalla richiesta non abbiamo ancora ricevuto il rimborso. Abbiamo scritto ieri per chiedere un aggiornamento ma tutto tace. Chiaramente non vediamo l'ora di chiudere questa esperienza di acquisto andata a vuoto. Speriamo davvero che sia la settimana Buona ma se non lo fosse non vi nego che iniziamo a valutare altre vie per riavere i nostri soldi. Siamo davvero stanchi. Domani vado a informarmi per bene. Chiedo a chi è in attesa di rimborso come noi (Andrea03, michemarca, ecc) di rimanere in contatto qui.
salve stamani mi sono sentito per telefono col famoso antonio...per sapere gli svilummi lui mi ha assicurato che giovedi o venerdi dovrebbe andare in consegna!!!
lo spero ma secondo me e una bufala , cosi siamo a venerdi poi abbiamo il fine settimana e poi sara via cosi...SEMPRE MOLTO GENTILE......
qualcuno e cosi gentile che mi spiega come posso fare per chiedere ilrimborso....grazie