CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 120 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Io domani proverò a richiamarli per sapere che fine abbia fatto il telefono, poi vi aggiorno.
    Intanto complimenti per l'acquisto
    10 giorni fa mi dicesti che ti sarebbe arrivato in settimana,ad oggi invece leggo che ancora non hai ricevuto niente!!
    Dalle mie parti si dice o sparagn non è mai guadagn!!

    Questo rivenditore non merita ne fiducia,ne buona pubblicità per i suoi articoli sottocosto!!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Non ho capito che vuoi dire...
    Ti ho evidentemente confuso con l'utente di un altro forum
    Scusami.

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    10 giorni fa mi dicesti che ti sarebbe arrivato in settimana,ad oggi invece leggo che ancora non hai ricevuto niente!!
    Dalle mie parti si dice o sparagn non è mai guadagn!!

    Questo rivenditore non merita ne fiducia,ne buona pubblicità per i suoi articoli sottocosto!!
    Le tue parti sono anche le mie parti (e anche quelle del venditore, tra l'altro).
    Da parte mia, le merita. Ho anche ritrovato il documento di trasporto datato 15/09.
    Non so che dire, sul serio, non voglio mai credere che sia stato l'unico fortunato.
    Sabato gli ho scritto per la fattura, e non ha risposto ma, nel frattempo, ho un 930 italianissimo da quasi due settimane, pagato 299...

    Bah.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ti ho evidentemente confuso con l'utente di un altro forum
    Scusami.



    Le tue parti sono anche le mie parti (e anche quelle del venditore, tra l'altro).
    Da parte mia, le merita. Ho anche ritrovato il documento di trasporto datato 15/09.
    Non so che dire, sul serio, non voglio mai credere che sia stato l'unico fortunato.
    Sabato gli ho scritto per la fattura, e non ha risposto ma, nel frattempo, ho un 930 italianissimo da quasi due settimane, pagato 299...

    Bah.
    Però devi capire che su un campione di 100 persone,la stragrande maggioranza non ha ricevuto niente ,per cui a mio modo di vedere questo non è un rivenditore affidabile e quindi io non lo consiglio!

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Però devi capire che su un campione di 100 persone,la stragrande maggioranza non ha ricevuto niente ,per cui a mio modo di vedere questo non è un rivenditore affidabile e quindi io non lo consiglio!
    ma guarda che mi trovi assolutamente d'accordo con te, figuriamoci. Mi fa solo strano perché la mia esperienza è rientrata assolutamente nelle mie aspettative.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #165
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    10 giorni fa mi dicesti che ti sarebbe arrivato in settimana,ad oggi invece leggo che ancora non hai ricevuto niente!!
    Dalle mie parti si dice o sparagn non è mai guadagn!!

    Questo rivenditore non merita ne fiducia,ne buona pubblicità per i suoi articoli sottocosto!!
    Giovedì 18 mi mi avevano detto che era in consegna al corriere (Bartolini), ipotizzavo quindi che in settimana sarebbe arrivato (1-2 gg di spedizione), invece ad oggi ancora nulla. Come me anche un altro utente aveva il bene in sdoganamento e in attesa di spedizione.
    Ho chiamato il venditore stasera ma non era in ufficio e mi ha chiesto di richiamare domani per capire a che punto è la spedizione.

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato il 27 maggio samsung galaxy s4 i9505 (il 24 agosto Gentile cacoci,Buonasera,il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l.) e oggi ho provato ha chiamarli e non hanno voluto rispondermi c'erano ma non vogliono rispondere mi manda messaggini un certo antonio e invece la signora Angela Esposito cioè la titolare manco lei risponde quindi ho fatto richiesta di disdetta e rimborso tramite il loro sito mybestprice88 spero almeno che mi ridaranno i soldi se no ho perso pure 260€

  8. #167
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato il 27 maggio samsung galaxy s4 i9505 (il 24 agosto Gentile cacoci,Buonasera,il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l.) e oggi ho provato ha chiamarli e non hanno voluto rispondermi c'erano ma non vogliono rispondere mi manda messaggini un certo antonio e invece la signora Angela Esposito cioè la titolare manco lei risponde quindi ho fatto richiesta di disdetta e rimborso tramite il loro sito mybestprice88 spero almeno che mi ridaranno i soldi se no ho perso pure 260€
    Un mese per spedire?

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Un mese per spedire?
    ma hai visto la data che l'ho ordinato 27 maggio cioè 4 mesi e non sò ancora niente avrò fatto un centinaio di chiamate e ad oggi non sò niente ecco perchè ho chiesto disdetta e rimborso sempre se me li ridanno i 260€ spero pensa che su ebay uno lo ha comprato il 7 agosto e ricevuto il 27 settembre il mio stesso telefono e l'hanno dato a lui invece di spedirlo a me visto che io l'ho ordinato il 27 maggio ti sembra serio tutto questo

  10. #169
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    ma hai visto la data che l'ho ordinato 27 maggio cioè 4 mesi e non sò ancora niente avrò fatto un centinaio di chiamate e ad oggi non sò niente ecco perchè ho chiesto disdetta e rimborso sempre se me li ridanno i 260€ spero pensa che su ebay uno lo ha comprato il 7 agosto e ricevuto il 27 settembre il mio stesso telefono e l'hanno dato a lui invece di spedirlo a me visto che io l'ho ordinato il 27 maggio ti sembra serio tutto questo
    Sì ma hai scritto che a fine agosto (il 24)lo stavano mettendo in spedizione, quindi ad oggi è un mese no?
    E' quello che stavo chiedendo, cioè da quando ti han scritto che il telefono stava per essere spedito ad oggi è passato un mese. Ho letto anch'io su ebay oggi di quello che l'ha ricevuto in un mese e mezzo, agosto incluso..pure io sto aspettando un S4, domani richiamo e sento cosa mi raccontano.

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vedi è vero che il 24 agosto lo stavano mettendo in spedizione ma anche il 26 giugno lo stavano mettendo in spedizione
    (Buonasera, il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l. Il giorno 26 giugno 2014 15:35, Utente di eBay: cacoci <<indirizzo email rimosso in base alle Regole di eBay)

    comunque fammi sapere che ti dicono io ormai ho rinnunciato ad chiamarli spero almeno mi ridiano i soldi

Pagina 17 di 120 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy