CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo confermare l'affidabilità del sito. Ho acquistato 2 Xiaomi mi4 e per sfiga () uno era difettato. Comunque mi hanno sostituito il prodotto senza problemi. Il tutto con tempi di spedizione e di reso ottimi!
    Complimenti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauritos per il post:

    DanieleGS (19-04-16)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente come sta dicendo, mi contatti in PM o tramite canale ufficiale e le spiegherò il tutto.
    Saluti
    DanieleGS
    Scusa se mi intrometto, ma non sarebbe più utile per tutti se spiegassi l'assistenza e gli eventuali rimborsi pubblicamente? Giusto per mettere le cose in chiaro fin da subito. Anche io sono tentato a procedere con un acquisto ma in rete ho trovato diversi feedback negativi per quanto riguarda l'assistenza. Mi rendo conto che un cliente possa essere già innervosito di suo quando è costretto a mandare uno smartphone in assistenza, quindi credo che sarebbe interessante sentire anche l'opinione del venditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mikkiller per il post:

    DanieleGS (21-04-16)

  6. #143
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikkiller Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma non sarebbe più utile per tutti se spiegassi l'assistenza e gli eventuali rimborsi pubblicamente? Giusto per mettere le cose in chiaro fin da subito. Anche io sono tentato a procedere con un acquisto ma in rete ho trovato diversi feedback negativi per quanto riguarda l'assistenza. Mi rendo conto che un cliente possa essere già innervosito di suo quando è costretto a mandare uno smartphone in assistenza, quindi credo che sarebbe interessante sentire anche l'opinione del venditore.
    lo farei volentieri e con immenso piacere, ma anche rispondendo adesso, sto violando il regolamento...in quanto...mi è stato chiaramente detto dai moderatori che non posso risponder pubblicamente in questo thread.....ma solo in PM.
    Saluti

  7. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melotallo Visualizza il messaggio
    aggiungo che ho trovato un messaggio in pvt di Daniele di grossoshop che si è proposto gentilmente di recuperare la situazione. Vediamo se e cosa mi risponde...

    Daniele è riuscito a sbloccarmi la situazione, visto che non riuscivano a reperire il pezzo dalla ASUS mi hanno proposto un coupon di un valore ribassato in quanto il telefono usato, calcolato fino al giorno della mia spedizione per la riparazione. ho usato il coupon per l'acquisto di un altro telefono. conti alla mano per un telefono in garanzia ci ho smenato la svalutazione di un telefono che non volevo cambiare, la spedizione per il tentativo di assistenza (19 euro) e la spedizione del nuovo telefono (altre 19 euro). per un danno non voluto ci ho smenato quasi 100€.

    p.s. il telefono nuovo è arrivato da 7 gg ed oggi non si accende più.... sono troppo sfortunato.. mi vien da piangere.

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con un po' di ritardo do il mio contributo sull'acquisto dello Xiaomi Redmi 3 da Grossoshop con spedizione 24/48h dall'Europa. Niente da dire, sinceramente, nel senso che è andato tutto perfettamente. Una volta elaborato l'ordine, la spedizione è avvenuta nei tempi previsti, il telefono è arrivato con kit ottimo (cover in silicone e vetro temperato compresi). Ottima anche la presenza di un contatto diretto e attivo qui sul forum (Daniele) che aiuta ad interfacciarsi col sito. Il dispositivo è quello descritto e funziona alla perfezione, per quanto comunque lo stia usando da non molto; ma fino ad ora, ripeto, tutto bene. Feedback sul sito oltreché sul dispositivo quindi, senza subbio positivo, per quel che mi riguarda.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato HenryLee per il post:

    DanieleGS (23-04-16)

  10. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melotallo Visualizza il messaggio
    Daniele è riuscito a sbloccarmi la situazione, visto che non riuscivano a reperire il pezzo dalla ASUS mi hanno proposto un coupon di un valore ribassato in quanto il telefono usato, calcolato fino al giorno della mia spedizione per la riparazione. ho usato il coupon per l'acquisto di un altro telefono. conti alla mano per un telefono in garanzia ci ho smenato la svalutazione di un telefono che non volevo cambiare, la spedizione per il tentativo di assistenza (19 euro) e la spedizione del nuovo telefono (altre 19 euro). per un danno non voluto ci ho smenato quasi 100€.

    p.s. il telefono nuovo è arrivato da 7 gg ed oggi non si accende più.... sono troppo sfortunato.. mi vien da piangere.
    Questo è il nodo centrale...occorre essere fortunati perché altrimenti il risparmio si trasforma in disagio,nervoso, attesa senza telefono già pagato, molto probabilmente non lo rivedrai più perché non hanno pezzi di ricambio, vi svalutano il telefono e spendi altri soldi che non hai nessuna intenzione di tirare fuori...e siccome io almeno al gioco non sono per niente fortunato ci penso su...grazie per le segnalazioni..

    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

  11. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...volevo raccontarvi la mia esperienza con grossoshop (vi preannuncio già positiva). ho acquistato un redmi 3 pro direttamente dalla cina...spedizione perfetta (nei tempi corretti, senza dogana come preventivato e imballaggio più che buono). Pacco comprensivo di telefono + adattatori per auto e presa di corrente in omaggio (gradito omaggio). Il telefono in un primo istante non si accendeva, ma con l'assistenza abbiamo risolto in un giorno il tutto...devo dire che son stato stupito!..non avevo mai avuto un'assistenza del genere (ok che era solo un problema software, ma tant'è). mi sento davvero di consigliarlo come shop!..a presto ragazzi!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lemongree per il post:

    DanieleGS (23-04-16)

  13. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    infatti stiamo ritirando il telefono al cliente e glielo stiamo cambiando.....le parole lasciano il tempo che trovano....i fatti sono ben diversi
    In bocca al lupo
    DanieleGS
    Scusami, ma i 100 € oltre al costo iniziale del primo telefono di Melotallo non sono parole al vento ma denaro del suo portafoglio.. io sto ragionando sull' annullamento del risparmio iniziale dell' acquisto, vanificato dalle tante volte viste qui e chissà quante altre non segnalate da chi non frequenta il forum, di pezzi di ricambio che non ci sono, quindi coupon che il cliente non vuole ma che tocca necessariamente accettare per acquistare un nuovo telefono..sto ragionando solo su questo, che per me a conti fatti e tempo perso annulla il risparmio iniziale. Se non si accetta questo dato di fatto non si è obiettivi. In bocca al lupo per cosa poi....
    Scusate l'ot, chiudo il mio ragionamento lasciando spazio ai feedback che leggo volentieri...

    Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

  14. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda Grossoshop ho gia' acquistato 3 Redmi 2 pro e mi sono trovato benissimo, consegna veloce
    e prodotti perfettamente funzionanti, e' il mio venditore di riferimento per
    lo smartphone, e il prossimo sara' il Redmi 3 pro....Ottima l'assistenza di Daniele.
    Ciao

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pippo6719 per il post:

    DanieleGS (27-04-16)

  16. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti leggo solo ora.... la situazione da me immaginata e riscontrata leggendo altri post non è sulla configurazione ma su eventuali problematiche dell'apparato. Aspettare per 3 mesi un pezzo di ricambio non è minimamente pensabile. Come credo giustamente, non sia pensabile di dover essere degli smanettoni per aggiornare il il telefono. Se acquisto un telefono in Italia credo che dar per scontato che gli aggiornamenti OTA siano funzionanti, non sia da fuori di testa...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato schultz972 per il post:

    paco96 (02-05-16)

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy