CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 518 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Se da magazzino UK il tempo di processing dovrebbe essere 1-2 giorni lavorativi. Aspetta ancora 1 giorno, se no contattali di nuovo.
    Grazie mille della pronta risposta, mi sono allarmato dato che già dal 27 sono passati 3 giorni lavorativi comunque aspetterò e vi terrò aggiornati

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone902007 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho fatto un ordine su gearbest giorno 27 scegliendo comr magazzino uk e spedizione dhl espresso ma ancora non lo hanno spedito e risulta in processing.. È normale? Ho aperto un ticket e parlato con loro e la prima risposta è stata che erano lieti di informarmi che il tablet era disponibile nel loro magazzino e avrebbero spedito al più presto.. Oggi in risposta al mio sollecito mi dicono che è un periodo caldo di vendite e perdono tempo per questo con le spedizioni.. Come dovrei comportarmi?
    Stessa situazione, non sto avendo nessuna info a riguardo da loro.



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gello94; 01-06-16 alle 11:20

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione, non sto avendo nessuna info a riguardo da loro.



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Vi aggiorno sulla mia situazione, il pacco risulta spedito con uk dhl con tracking disponibile dalle 18:30 di oggi.. Speriamo bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simone902007 per il post:

    gello94 (01-06-16)

  6. #1134
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone902007 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla mia situazione, il pacco risulta spedito con uk dhl con tracking disponibile dalle 18:30 di oggi.. Speriamo bene
    Ottimo, allora con DHL ti dovrebbe arrivare a breve

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beato te, io non sto avendo risposte.. Attendo fino a domattina poi li contatto nuovamente

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, riporto la mia triste esperienza. Ho ordinato una custodia e del vetro temperato su Gearbest il 28 di Aprile, flat shipping, spedizione assicurata. Ricevo (a sorpresa) un tracking number, ma aimè quest'ultimo rimane fermo al 3 di Maggio, data in cui è partito da Fuzhou, diretto in occidente. In data 1 Giugno, preso contatto con il vettore locale (poste italiane) mi dicono che il pacco non è arrivato in territorio italiano, Gearbest, contattato la settimana scorsa, mi dice di aspettare e di contattare il vettore locale, ma nulla più. Il tracking resta fermo ed io mi sento un po' preso in giro, non tanto per l'attesa, ma perchè non so se il pacco sia smarrito o meno.

  9. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAN8 Visualizza il messaggio
    Salve, riporto la mia triste esperienza. Ho ordinato una custodia e del vetro temperato su Gearbest il 28 di Aprile, flat shipping, spedizione assicurata. Ricevo (a sorpresa) un tracking number, ma aimè quest'ultimo rimane fermo al 3 di Maggio, data in cui è partito da Fuzhou, diretto in occidente. In data 1 Giugno, preso contatto con il vettore locale (poste italiane) mi dicono che il pacco non è arrivato in territorio italiano, Gearbest, contattato la settimana scorsa, mi dice di aspettare e di contattare il vettore locale, ma nulla più. Il tracking resta fermo ed io mi sento un po' preso in giro, non tanto per l'attesa, ma perchè non so se il pacco sia smarrito o meno.
    scusa di solito vi è anche una data prevista per ricevere. ..è stata superata ???OK??
    Hai pagato con PayPal ???0k??apri controversia...e chiedi rimborso totale.
    Ultima modifica di Bartali66; 01-06-16 alle 18:44

  10. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Raga,scrivo qui il mio problema sperando di ricevere qualche aiuto da parte vostra,ho comprato un oukitel k6000 pro su Gearbest il 5/05 e alla fine è stato spedito giorno 26/05 con spedizione italy express.
    Il problema è che nonostante siano passati 5 giorni dall'email che mi informava dell'avvenuta spedizione,non c'è ancora alcuna tracciabilità della spedizione,anzi cliccando su wiew tracking message esce la scritta Undefined.
    è normale che dopo 5 giorni non abbia ancora nessuna tracciabilità del pacco?
    è il caso di contattare al più presto l'assistenza del sito o devo stare tranquillo?

  11. #1139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid36 Visualizza il messaggio
    Salve Raga,scrivo qui il mio problema sperando di ricevere qualche aiuto da parte vostra,ho comprato un oukitel k6000 pro su Gearbest il 5/05 e alla fine è stato spedito giorno 26/05 con spedizione italy express.
    Il problema è che nonostante siano passati 5 giorni dall'email che mi informava dell'avvenuta spedizione,non c'è ancora alcuna tracciabilità della spedizione,anzi cliccando su wiew tracking message esce la scritta Undefined.
    è normale che dopo 5 giorni non abbia ancora nessuna tracciabilità del pacco?
    è il caso di contattare al più presto l'assistenza del sito o devo stare tranquillo?
    Se clicchi sulla scritta italy express si apre un sito di tracking, inserisci il codice che inizia con IT********** e dovresti avere qualche informazione.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  12. #1140
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Se clicchi sulla scritta italy express si apre un sito di tracking, inserisci il codice che inizia con IT********** e dovresti avere qualche informazione.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Confermo, solo così riesci a seguire realmente il pacco.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 114 di 518 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy