Grazie mille della pronta risposta, mi sono allarmato dato che già dal 27 sono passati 3 giorni lavorativi comunque aspetterò e vi terrò aggiornati
Stessa situazione, non sto avendo nessuna info a riguardo da loro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di gello94; 01-06-16 alle 11:20
gello94 (01-06-16)
Beato te, io non sto avendo risposte.. Attendo fino a domattina poi li contatto nuovamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve, riporto la mia triste esperienza. Ho ordinato una custodia e del vetro temperato su Gearbest il 28 di Aprile, flat shipping, spedizione assicurata. Ricevo (a sorpresa) un tracking number, ma aimè quest'ultimo rimane fermo al 3 di Maggio, data in cui è partito da Fuzhou, diretto in occidente. In data 1 Giugno, preso contatto con il vettore locale (poste italiane) mi dicono che il pacco non è arrivato in territorio italiano, Gearbest, contattato la settimana scorsa, mi dice di aspettare e di contattare il vettore locale, ma nulla più. Il tracking resta fermo ed io mi sento un po' preso in giro, non tanto per l'attesa, ma perchè non so se il pacco sia smarrito o meno.
Salve Raga,scrivo qui il mio problema sperando di ricevere qualche aiuto da parte vostra,ho comprato un oukitel k6000 pro su Gearbest il 5/05 e alla fine è stato spedito giorno 26/05 con spedizione italy express.
Il problema è che nonostante siano passati 5 giorni dall'email che mi informava dell'avvenuta spedizione,non c'è ancora alcuna tracciabilità della spedizione,anzi cliccando su wiew tracking message esce la scritta Undefined.
è normale che dopo 5 giorni non abbia ancora nessuna tracciabilità del pacco?
è il caso di contattare al più presto l'assistenza del sito o devo stare tranquillo?