io non ho contattato nessuno, ho solo aspettato ( e seguito il forum).
Visualizzazione stampabile
In base a quello che dice Gearbest, le spedizioni in formato DAC******LHR e tracking su OWE vengono consegnate da GLS, in formato IT******** e tracking sky56 da Bartolini. Il mio in formato DAC è stato consegnato da GLS.
Quì tutte le informazioni:
Nuova spedizione Italy Express ? GearBest Italia
Una volta che il pacco su DAC Italy compare con stato: "Check out from D.A.C. main warehouse" significa che è nelle mani di GLS e potete chiamare per avere il tracking.
mi autoquoto...sono passati 7 giorni e la situazione è questa:
Shipment Details
2016-11-02 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-03 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-05 13:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
:unamused2:
@hunchbenny abbiamo gli stessi orari identici per la spedizione, anche il mio fermo a hong Kong da giorno 5...teniamoci in contatto :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Tutto è bene quel che finisce bene. Gearbest è stato un po'più lento a sto giro... Però ieri il telefono finalmente è arrivato ✌✌✌
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Aggiornamento :
2016-11-02 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-03 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-05 13:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-11-08 11:54:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-11-09 17:52:00 Information sent to Italy
Spero arrivi entro lunedì martedì prossimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Effettivamente hanno appena aggiornato il tracking:
2016-11-02 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-11-03 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-11-05 13:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-11-08 11:54:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-11-09 17:52:00 Information sent to Italy
:lol:
Il 27\10 ho fatto un ordine da Gearbest, con tracking IT*************.
Da Sky56 risulta da lunedi 7\11 "Information Sent to Italy".
Pensavo che mi arrivasse l'SMS in questi 3 giorni, ma niente. E dal sito BRT mettendo quel codice mi dice "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca.".
E' normale? Quanto devo aspettare?
Inoltre ho ancora questo problema a cui non ho avuto risposta:
Ho anche provato a contattare la pagina GearBest Italia su Facebook ma ho avuto la stessa risposta. Ho provato a fare altri ordini negli ultimi giorni e niente, mi sono stati rimborsati.
Come posso fare? Non posso più fare ordini da Gearbest altrimenti..
Ciao a tutti, un informazione sul reso entro i 45 giorni. Ho letto le condizioni, il mio prodotto non è difettoso, ma ho letto che si può rendere comunque indietro. Loro si tengono il 15% dell'importo, ed in più le spese di spedizione sono a mio carico, giusto?da quando si contano i 45 giorni, dalla data dell'ordine? Casomai con PayPal rimborsano le spese di spedizione anche in questo caso? Chiedo a chi lo avesse già fatto.
Inviato dal mio Redmi 3 pro