signori (si fa per dire) di gearbest
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno a tutti,
@
Pelocortos il rimborso sulle spedizioni non assicurate viene valutato dopo 45-50 giorni lavorativi. Nuovamente: la spedizione è molto complessa e la situazione potrebbe essere sbloccata. Ogni giorno chiedo aggiornamenti, non appena riceverò un esito dal corriere o il tempo massimo sarà trascorso chiederò ai colleghi di prendere provvedimenti
@
mac1 la spedizione Italy Express è disponibile come sottovoce di "Priority Mail". Le consiglio la versione Desktop del sito. Sull'app android potrebbe non essere ancora disponibile
@
efortin il tracking DHL segnala consegna prevista il 28-Dicembre. Ingiustificabile l'attesa per il picking che ha avuto un ritardo di una settimana spostando la consegna dopo Natale. Purtroppo DHL effettua il picking solo quando può garantire il trasporto tempestivo e (ragionevolmente) il plico attende la disponibilità del vettore. Purtroppo sotto Natale questi ritardi sono frequenti. Ci scusiamo per il disagio
GB
Visto che ormai avete perso ogni speranza di trovare la mia spedizione (forse non ne siete capaci bho) non vi sembra più logico riinviarmi un altro Dogee f5 a vostre spese visto che siete voi che lo avete perso e ve lo siete pagato già dal 23 ottobre???