Originariamente inviato da
didal
Ho spedito in assistenza in Repubblica Ceca il tablet in data 27/3 per il noto problema dei riavvii, dietro consiglio della Asus. A distanza di 10 gg. non ricevendo risposta ho chiamato il n. dell'assistenza a pagamento e mi sono sentito dire che erano in attesa di emissione di un preventivo di riparazione per.... un'ammaccatura della cornice!!! Sembra che non siano nuovi a questi trucchetti.
Sicuro di non aver causato il danno, inizia il botta e risposta tra con l'assistenza. Mi lamento anche su facebook e li mi dicono di mandare una mail anche al marketing dove avrebbero indagato: mai ricevuto risposta. Alla fine, dopo l'invio di un video di qualità pessima, che secondo loro proverebbe che il danno era già presente all'arrivo del tablet, mi sono stufato. Ho pagato quanto richiesto per la cornice e ho chiesto che mi rilasciassero una dichiarazione scritta che il problema dei riavii spontanei era risolto. La risposta è stata: non abbiamo rilevato anomalie. Ma come, se a me si riavviava ogni 3x2!!!
Morale, dopo mal di fegato per arrabbiature varie, decine di mail spedite a tutti gli indirizzi noti di asus, peraltro la maggior parte senza risposta, dovrei riavere oggi, dopo più di un mese, il tablet. Sono disgustato dal comportamento di asus, che ha perso tutti i punti che aveva. Un servizio di assistenza post-vendita penoso così raramente lo avevo sperimentato. In più c'è la cosa strana di tutti questi guasti alla cornice, vicino alla porta usb, dei tablet spediti in assistenza.....
Con asus ho chiuso!