CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Chiedi che to lo downgradino in garanzia
    Ma io l'ho preso su Amazon... dovrei rispedirlo e poi ci metteranno una vita. Non c'è altro modo?

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga pure io ho lollipop 5.0 e ho problemi di memoria, mi sapreste indicare una procedura anche non ufficiale purche sicura per tornare a 4.4 ????

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elleeffe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono venuto in possesso di un esemplare di Fonepad 8 già aggiornato a Lollipop.
    L'ho ripristinato dalla recovery ed ho installato da zero gli aggiornamenti più qualche app.
    Il prodotto non sembra male, anche se ha dei lag evidenti, ma una cosa che non ho capito è il perché, ogni tanto a caso, mi si annerisce lo schermo per poi visualizzare una schermata a scacchi con su l'orologio e il meteo, parrebbe una sorta di screen saver, ma si attiva, ad esempio quando utilizzo Facebook... sapete dirmi cos'è e come rimediare?
    Grazie.
    Ciao Elleffe ti rispondo anche se il post è vecchio, magari può tornare utile ad altri. Il tablet non ha nessun problema, se lo stai usando con una cover con chiusura magnetica(di quelle che spengono lo schermo quando le chiudi) vedi la schermata da te descritta quando giri la cover dietro il tablet e la tieni completamente aperta. Questo perché il fonepad supporta la cover originale con l'oblo, che ti permette di vedere le info quando è chiusa. Altre cover attivano questa modalità involontariamente.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker8991 Visualizza il messaggio
    Ciao Elleffe ti rispondo anche se il post è vecchio, magari può tornare utile ad altri. Il tablet non ha nessun problema, se lo stai usando con una cover con chiusura magnetica(di quelle che spengono lo schermo quando le chiudi) vedi la schermata da te descritta quando giri la cover dietro il tablet e la tieni completamente aperta. Questo perché il fonepad supporta la cover originale con l'oblo, che ti permette di vedere le info quando è chiusa. Altre cover attivano questa modalità involontariamente.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Non ci avevo pensato! Hai perfettamente ragione!

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Da quando è uscito l'aggiornamento a Lollipop (che non ho alcuna intenzione di effettuare) il tablet continua a notificarmela ogni tot minuti suonando e vibrando...

    C'è una modo per disattivare sta rottura di scatole?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi scusate il disturbo, ho un Fonepad K016 ed improvvisamente non riesco ad attivare il Wifi, rimane sempre disabilitato, fino a ieri funzionava bene. La versione del tablet è la seguente : build LRX21V.WW_K016-V5.4.2-20150916 044030464_20150304108, l'aggiornamento è stato fatto mesi fa. Non ho provato a ripristinare perchè ho dati che non vorrei perdere. Grazie a tutti per l'aiuto.

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sale,
    stavo vedendo il fonepad 8 plus in offerta a 150€ e volevo chiedere ai possessori che tipo di hardware monta in quanto sembra sia diverso dalla versione 1gb 8gb questa sarebbe la versione plus con 2gb ram 16gb rom, qualcuno può chiarire?
    Grazie

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Sale,
    stavo vedendo il fonepad 8 plus in offerta a 150€ e volevo chiedere ai possessori che tipo di hardware monta in quanto sembra sia diverso dalla versione 1gb 8gb questa sarebbe la versione plus con 2gb ram 16gb rom, qualcuno può chiarire?
    Grazie
    Ma con il 3G anche?
    Dove hai visto l'offerta?

  10. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ma con il 3G anche?
    Dove hai visto l'offerta?
    Mw online ma non è più disponibile a 119,99....peccato!

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ASUS ZenPad 8.0 Z380KL-1A059A
    Io ho ordinato questo, è la versione per il mercato tedesco con 2 gb di ram su amazon sta sui 225 euro

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy