CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    -Le comunichiamo che non siamo a conoscenza circa la disponibilità futura di aggiornamenti per il suo prodotto- .....

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Sto usando sul memo 10, la superinternet della Tre.. iko14iron una pacchia :-)
    Il mese scorso era gratis, mentre sto mese non riesco arrivare a 2 gb ancora... e l0 uso spesso! 3gb mese...

    Volevo chiedervi un test della velocità per questo tablet e come capire su che banda si naviga.. A volte prende diverse tacche il 3g, ma non mi sembra sia velocissimo. Forse nemmeno da arrivare a 5mega. Boh..

    Nel frattempo ho acquistato un fonepad 7 per mia mamma :-D che gli darò tra qualche gg per il compleanno
    Scaricando una cosa dal play store, sono arrivato a 17 mb/s (=2,1 mB/s). Considerando che non è un offerta LTE e che è pur sempre 3, è ottimo

  4. #703
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto uno screen di misurazioni, le due piú basse è dove abito, ma tanto sn coperto da wifi. Quella piú alta è una zona dove la Tre dà copertura

    Cosa hai scaricato tu dallo store??

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io ho fatto uno screen di misurazioni, le due piú basse è dove abito, ma tanto sn coperto da wifi. Quella piú alta è una zona dove la Tre dà copertura

    Cosa hai scaricato tu dallo store??
    Pure chess, ma qualsiasi altra cosa era uguale
    Ti ho postato i risultati in download effettivo perché i programmi di speed test spesso sovrastimano la velocità.

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho inserito una Sim nel tablet e mi sono accorto che avevo problemi ad inserirla. Praticamente vedendo nello slot mi sono accorto che c'era un contatto sollevato. Ora, a me non interessa tanto perché a casa ho il wi-fi e fuori all'occorrenza userei il modem del telefono, ma il solo pensiero di darlo per un mese per aggiustarlo e magari sentirmi pure dire che non rientra in assistenza perché... Boh mi fa incavolare parecchio. Penso che me lo terrò così ma da Asus non me lo aspettavo.

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo tablet circa un mese fa dopo delle ricerche su internet, ne sapevo poco di tablet e android, comunque l'ho trovato in offerta, ed era l'unico a quel prezzo con lo schermo 10 pollici fullHD.
    Ho letto quasi tutto il thread e ringrazio gli utenti, ho imparato molte cose.

    Adesso ho un problema: vorrei scaricare direttamente sulla microSD ma il tablet quando va in sospensione smonta la scheda per poi rimontarla e di fatto fermando il download, cosa che non succede se scarico nella memoria interna. Qualcuno ha qualche suggerimento? (il tablet non è rootato)

    Grazie a tutti.

  8. #707
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...mhm, ho provato a scaricare direttamente nella SD, ma non ho mai notato quello che succede a te. La mia SD rimane montata... verifica le impostazioni di risparmio energetico e le impostazioni avanzate del Wi-Fi... ma credo sia altro.

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda ovvia, ma hai usato una microsim? Lo slot è abbastanza largo e fa pensare alla possibilità di inserire una minisim per il lungo. Invece ci va una microsim inserirta da lato corto.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  10. #709
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho usato una microsim, che si è inserita perfettamente negli incavi della relativa slitta. No pensato da subito alla microsim, opzione poi confermata con ricerche in rete.

  11. #710
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo tablet circa un mese fa dopo delle ricerche su internet, ne sapevo poco di tablet e android, comunque l'ho trovato in offerta, ed era l'unico a quel prezzo con lo schermo 10 pollici fullHD.
    Ho letto quasi tutto il thread e ringrazio gli utenti, ho imparato molte cose.

    Adesso ho un problema: vorrei scaricare direttamente sulla microSD ma il tablet quando va in sospensione smonta la scheda per poi rimontarla e di fatto fermando il download, cosa che non succede se scarico nella memoria interna. Qualcuno ha qualche suggerimento? (il tablet non è rootato)

    Grazie a tutti.
    Il problema è proprio di Android, e Asus non ha fatto nulla (diversamente da altri) per correggerlo.
    Purtroppo non c'è rimedio, file grossi (=torrent) vanno scaricati sulla memoria interna e poi spostati

Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy