Allora sarà da formattare in NTFS... io feci così da subito.
Allora sarà da formattare in NTFS... io feci così da subito.
Si, una microsim. Il problema è che nello slot c'è un filo sollevato, credo a causa di una saldatura fatta male. Sapete i tempi di consegna se dovessi portarlo in assistenza? Dovrei portarlo da trony che me l'ha venduto, vero?
Hai ragione, ho girovagato mezza giornata tra impostazioni varie e fatto varie prove, niente da fare. Però ho scoperto un piccolo aggiramento al problema. Ho scaricato Azureus che conoscevo perchè lo usavo sotto Linux e ho notato che c'era questa opzione "keep device awake". Ho fatto una prova e funziona! La scheda non viene smontata e il download continua. Però bisogna avere l'accortezza di mettere in sospensione manualmente il tablet perchè altrimenti lo schermo rimane acceso per metà boh... Spero che possa servire a qualcuno.
Buone vacanze a tutti.
salve sono interessato a questo tab, volevo sapere da chi ha questo tab, quando installo un applicazione ,poi sposto i dati di tale app, ma la sposta su sd interna o su micro sd esterna montata manualmente? perché ci sono molti dispositivi anche se metti un buona sd esterna da 32 giga, non le mette li ma una sd interna.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
maicol74 (09-08-14)
grz,anche per il smb tab 4 10.1 vale questo?le app per questo scopo sono tipo foldermount android?
Se non sbaglio in questo 3d c'è la guida con app2link (scusa se il nome non ė scritto giusto ma non mi ricordo bene...)
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
WRoy82 (10-08-14)
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
ag79 (09-08-14)