CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 70 di 95 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che l'aggiornamento arriverà prima di fine anno, quindi pazientate, dovrebbe essere il 4.4.1 che cambierà molto il nostro tablet
    Solo 4.4.1 ?
    Sicuramente lo cambierà, si spera non in peggio come è avvenuto con altri tablet.

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a scrivere una mail all'asus e un messaggio sulla loro pagina facebook... vediamo se rispondono -.-

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2323 Visualizza il messaggio
    Ma 'é qualche annuncio ufficiale in merito all'aggiornamento?
    No, ho avuto risposta dall'assistenza su un aggiornamento che verrà rilasciato prima di fine anno, che sarà il 4.4.1 con un miglioramento sulla durata della batteria del 15% in più, grafica molto cambiata e correzione di vari bug. Però si sa che con le nuove versione si correggono i bug vecchi ma se ne creano di nuovi. EH EH EH
    Speriamo bene, anche se cmq tutto sommato io non mi posso lamentare non lo vedo mai andare in crash e ne freezare, cosa che invece succede su tutti i tablet anche dei più costosi
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  5. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    teoplays (27-07-14)

  6. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Spero che qualche brava persona possa chiarirmi alcuni dubbi prima di comprare questo mio primo tablet dell'asus.
    Innanzitutto l'uso principale che ne farò,in viaggio o a casa,è quello di navigare,vedere canali tv e filmati (in streaming o in formato avi,etc),ascoltare musica e ogni tanto giocarci ma allo stesso tempo mi interesserebbe sapere se è possible collegarci anche una tastierina fisica per scrivere qualche documento in simil office(soprattutto word).
    Inoltre mi sembra di aver capito che con questo dispositivo non è possibile telefonare con la propria scheda sim,giusto?solo traffico dati,niente voce?
    Infine vorrei capire se qualcuno ha avuto problemi con l'assistenza asus nel caso di malfunzionamenti,non si sa mai.
    Grazie di cuore a chi mi dedicherà un po' del suo prezioso tempo.

  7. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, telefonare non si può come tutti i tablet non samsung. È molto veloce e potente. Io attacco la tastiera e il mouse wi fi della logitech . Ho comprato il meno caro. Poi lo attacchi alla tv col Cavo Micro Hdmi e hai un super computer. Anche i giochi sono belli in TV.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anrea1 per il post:

    miriamast (29-07-14)

  9. #696
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io ho provato a scrivere una mail all'asus e un messaggio sulla loro pagina facebook... vediamo se rispondono -.-
    Non sanno nulla di ufficiale... così è stata la risposta...

  10. #697
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Non sanno nulla di ufficiale... così è stata la risposta...
    sicuramente la pagina è tenuta da un pinco pallino a caso
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  11. #698
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Spero che qualche brava persona possa chiarirmi alcuni dubbi prima di comprare questo mio primo tablet dell'asus.
    Innanzitutto l'uso principale che ne farò,in viaggio o a casa,è quello di navigare,vedere canali tv e filmati (in streaming o in formato avi,etc),ascoltare musica e ogni tanto giocarci ma allo stesso tempo mi interesserebbe sapere se è possible collegarci anche una tastierina fisica per scrivere qualche documento in simil office(soprattutto word).
    Inoltre mi sembra di aver capito che con questo dispositivo non è possibile telefonare con la propria scheda sim,giusto?solo traffico dati,niente voce?
    Infine vorrei capire se qualcuno ha avuto problemi con l'assistenza asus nel caso di malfunzionamenti,non si sa mai.
    Grazie di cuore a chi mi dedicherà un po' del suo prezioso tempo.
    Anrea già ti ha dato una bella risposta. io però voglio scrivere un post per tutti, possessori e non di questo tablet.
    il tablet è molto potente, ha una risoluzione fhd che fa di questo tablet un ottimo reader per libri digitali o per guardare film in streaming o registrati su l'sd.
    Cosa che non deve mancare una buona pellicola per evitare i graffi allo schermo, una comoda custodia per tenerlo ben saldo quando lo si porta in giro.
    Io consiglio inoltre una scheda di memoria da 16gb o più per aumentare la memoria se volete caricarci molti giochi e video.

    Le app che dovete avere invece sono le seguenti

    Google Drive - per sincronizzare foto e documenti tra il vostro pc e il tablet e poterle visualizzare e modificare online
    Google + - se non vi basta la semplice sincronizzazione ma vi piace pure condividere con gli altri le vostre cose
    Google Maps - per non perdersi o per trovare una via più facilmente, con la possibilità di scaricare la mappa offline
    Google Translate - molto comodo se andate all'estero, con la possibilità di scaricare i dizionari e usarlo offline
    ES File Gestore - la miglior alternativa al gestore file integrato, con la possibilità di aprire il file zip
    Skype - con skype potete effettuare le chiamate tramite internet
    ES Task Manager - per poter chiudere le app che rimangono aperte in secondo piano e che non vi servono, utile per risparmiare batteria
    Angolo Testi - vi piace cantare? questa app visualizza automaticamento il testo delle canzone che state ascoltando
    MX Player - per vedere ogni tipo di file video o in alternativa BS Player
    QR Code - curiosi di sapere cosa si nasconde dietro al quadratino nero? si trova ormai quasi ovunque il qrcode
    Rai.tv - per guardare in streaming la tv live di tutti i canali rai le puntate vecchie dei vostri programmi preferiti
    Telegram - meno conosciuto di watsapp ma molto più veloce e sicuro, nonchè compatibile con ogni dispositivo (abbandonate watsapp e usate telegram)
    Tribez - gioco gestionale molto carino, fatto bene e in italiano, provatelo e non lo cancellerete più
    Viedo Mediaset - se volete rivedere le vecchie puntate dei programmi e telefilm trasmessi dalla mediaset
    infine ma non per importanza
    Androidiani - app che non può mancare sul vostro tablet

    spero che la guida sia utile a molti, lasciate un tanks per farmi vedere il vostro apprezzamento
    Ultima modifica di WRoy82; 28-07-14 alle 21:04
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato WRoy82 per il post:

    ag79 (28-07-14),Athawulf (08-08-14),miriamast (29-07-14)

  13. #699
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    sicuramente la pagina è tenuta da un pinco pallino a caso
    oltre a face, mi hanno risposto anche da techsupport@asus.com ITALY_SUPPORT8 .. non so se è lo stesso

  14. #700
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    oltre a face, mi hanno risposto anche da techsupport@asus.com ITALY_SUPPORT8 .. non so se è lo stesso
    e che ti hanno detto?
    io li contattai per assistenza e mi chiamarono, e durante la chiamata chiesi degli aggiornamenti e mi disse che era programmato l'aggiornamento per fine anno dicendomi che probabilmente uscirà a novembre una versione più aggiornata dell'attuale firmware e il nuovo kitkat in versione 4.4.1
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 70 di 95 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy