CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 172
Discussione:

Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credo anche io visto che cambia solo da .16 a .18 che si tratti di qualche bug fix
    spero riguardi un'ulteriore ottimizzazione della batteria

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picatrix1 Visualizza il messaggio
    credo anche io visto che cambia solo da .16 a .18 che si tratti di qualche bug fix
    spero riguardi un'ulteriore ottimizzazione della batteria
    cercherò di fare un sunto di quanto pressapoco ho capito dal thread di xda riguardo a questo minor update:
    E' un aggiornamento minore,non una nuova versione di JB,
    Non cancella nulla di quello che si è installato sul tablet,
    Si perde il root in caso sia stato fatto,qualcuno sta capendo se si puo' salvare il root con OTA Rootkepper o simili
    questo aggiornamento dovrebbe risolvere almeno i 3 problemi maggiormente segnalati a Asus e cioè:
    problemi con la dock keyboard per chi ce l'ha,tacci loro (ASUS) costa uno sproposito
    hanno sistemato il lag quando si preme la barra spazio
    fix alla fotocamera
    e ottimizzato il wifi che ogni tanto si addormentava,
    si legge che abbiano fixato anche un problema al touchscreen quando si è nella lockscreen,sembra che random non rispondeva o sporadicamente e male ( a me è capitato solo una volta che si era come frizzato il touchscreen nella lock,ho forzato un riavvio e poi non si è più presentato,ma per mia comodità ho installato "no lock" che uso anche sul Gs2 che esclude la lock che io trovo inutile su un tablet)
    Se avete disabilitato app o servizi con applicazioni tipo titanium prima di aggiornare il tablet ripristinatele o ci saranno problemi in fase di aggiornamento.
    per ora è tutto,se scopro/capisco altre cosucce le riporto quà.
    e NO,io per ora non aggiorno

  4. #103
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'update per Asus Transformer TF 700 di cui si parla (versione software V10.4.4.18) è un aggiornamento minore, per cui la distribuzione resta la 4.1.1 Jelly Bean ma va a correggere alcune funzionalità risolvendo bug e migliorando l’esperienza d’uso. Di seguito l'official changelog.

    - Camera (All SKUs)

    Fix the issue that switching to front camera in Facebook app would cause Facebook app to crash.

    - Wi-Fi (All SKUs)

    Fix the issue that some 802.1x Wi-Fi APs cannot be connected after upgrading to Jelly Bean.

    - ASUS Software Keyboard (All SKUs)

    Fix the issue that “Y” and “Z” characters are opposite in ASUS Czech (QWERTY) keyboard.
    Fix the issue that Backspace key on dock does not work in Browser input field to delete words randomly.

    - Widgets (CN SKU only)

    Fix the issue that user selects Google Search Widget in “Widgets” page would cause ‘this widget not responding.’

    - Browser (All SKUs except CN SKU)

    Added Google Bookmark sync function to Android Default Browser.

    - Encryption (All SKUs)

    Fix issues that, with the TF700T encrypted in ICS and Wi-Fi on, user cannot enter system after upgrading to Jelly Bean.
    With TF700T encrypted in Jelly Bean and restart pad with Wi-Fi on, user cannot enter system.
    Ultima modifica di sierrasierra; 19-10-12 alle 08:40

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io riscontro un problema nell`applicazione gmail.non mi legge dentro le immagini ,ci sono solo dei punti di domanda

    Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fatto aggiornamento ma in gmail non riscontro il problema.

    invece come al solito root keeper NON ha fatto il suo dovere (o io sbaglio qualcosa...).
    ho dovuto rifare la procedura di root da capo compreso il flash della recovery.
    ma quella recovery è temporanea? non c'è nulla di definitivo tipo le recovery del gs2?

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picatrix1 Visualizza il messaggio
    fatto aggiornamento ma in gmail non riscontro il problema.

    invece come al solito root keeper NON ha fatto il suo dovere (o io sbaglio qualcosa...).
    ho dovuto rifare la procedura di root da capo compreso il flash della recovery.
    ma quella recovery è temporanea? non c'è nulla di definitivo tipo le recovery del gs2?
    Questo è il motivo per cui non aggiorno. Addirittura bisogna riflashare anche la recovery? Io non riesco a capire come dare un senso all`app woodoo ota rootkeeper considerato che non trova piu il backup. Eppure su xda c`è gente che ripristina il root. Nessuno riesce a trovare una guida che spiega dove salvare il backup? Un giorno un utente di xda mi disse che il problema nasce dagli aggiornamenti ufficiali di tipo WW

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Questo è il motivo per cui non aggiorno. Addirittura bisogna riflashare anche la recovery? Io non riesco a capire come dare un senso all`app woodoo ota rootkeeper considerato che non trova piu il backup. Eppure su xda c`è gente che ripristina il root. Nessuno riesce a trovare una guida che spiega dove salvare il backup? Un giorno un utente di xda mi disse che il problema nasce dagli aggiornamenti ufficiali di tipo WW

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    in effetti è una rottura di scatole ma al momento è l'unico modo per avere i bugfix

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se scrivo qui ma aprire un altro topic mi sembrava eccessivo...ma secondo voi c'é il modo di implementare il multitasking stile galaxy note 2 qui nel nostro tablet?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Hai scaricato il firmware jelly bean dal sito Asus, ora ti ritrovi un file .zip. Unzippa sto file (tasto destro poi estrai qui), ti ritroverai un secondo .zip. Per non fare cinfusione elimina quello di prima e tieniti solo questo. Prendi una microsd, inseriscila nel pc con adattatore, fai tasto destro e poi formatta in FAT 32 (qualora non lo fosse e occhio che perderai tutto quello che c'è sulla microsd). Prendi il file fai copia e incolla nella cartella principale della microsd stesso dal pc. Basta aprire da risorse del computer la microsd con doppio click, poi incolli il file .zip
    Prendi la microsd e inseriscila nella porta del tablet. A questo punto il tablet ti noficia un aggiornamento dalla barra (dove escono le notifiche dei download ecc) Tappa questo messaggio e dai ok all'aggiornamento. Fai finire l'aggiornamento (dura un 10 minuti) e occhio tablet almeno 40/50 % di carica o meglio se sotto carica.
    Buon Jelly Bean. Occhio che se dovessi avere un root con questa procedura la perdi, ma tieni salvo il bootloader.

    Edit: scusami avevo capito aggiornamento da ics a jelly bean perchè proprio ieri mi è arrivato un messaggio privato con questa domanda, pensavo fossi tu.
    Per il root da ICS devi farlo col metodo debugfs. E' un tantino complicato, segui le guide su xda.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ciao Enzo80
    mi ha segnalato il tuo post K1nd3R che ringrazio tantissimo.
    Ho una grande confusione e ti chiedo se puoi togliermi un po dalla nebbia. Ho sbloccato infinity 700 con il programma ufficiale di asus e adessono sono fermo alla versione .26 di ICS e non arrivano più gli aggiornamenti.
    Ho fatto anche il root. Leggo che c'è una guida per aggiornare a JB ma bisogna gia essere la versone .30 di ICS ed io sono alla .26. Come posso fare per passare alla .30? Oppure posso fare tutto l'aggiornamento a JB dalla .26 di ICS?
    Ancora, che versione di ROM devo scaricare da Asus? so solo che deve essere WW e non US ma la versione?
    In vari post si parla anche che aggiornando si perde il root e che bisognerebbe usare delle recovery alternative ma non capisco bene come installarle.
    Ti sarei veramente grato se mi potessi aiutare dato che sono proprio timoroso di sbagliare qualcosa.
    Ciao e grazie in anticipo.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao K1nd3R
    grazie per la pronta risposta con la segnalazione del post di Enzo80.
    Gli ho scritto per chiedergli dettagli specifici per aggiornare da ICS .26 a JB senza perdere il root che ho già fatto, e quale versione di rom scaricare. Se avessi altri suggerimenti ti pregherei di mandarmeli dato che sono proprio nella nebbia perchè sono argomenti nuovi per me.
    Ciao e grazie di nuovo.

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy