CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 172
Discussione:

Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    grazie picatrix1 per la risposta
    lo so usare titanium,anche io ho gs2 da quando è uscito in italia e ho seguito e partecipato a tanti forum,
    più che altro mi serviva sapere i processi nascosti che avvia il tablet,quelli che non servono se non per specifiche cose,
    cmq i widget asus e il taskmanager non credevo succhiassero tanto,sempre buono a sapersi.
    Grandi problemi il tablet non ne dà,qualche impuntamento ogni tanto quà e là soprattutto con il launcher asus,il browser stock
    ogni tanto rompe i cosiddetti ma basta usarne uno dei tanti alternativi e spesso si fanno salti da gigante in fluidità,
    ma si capisce che è una questione di ottimizzazione e non di ram,i videogames poi...
    ho su' una marea di giochi tegra3 e vanno tutti benone.
    c'è anche da dire che l'ho comprato con ics,l'ho infarcito di cose che uso anche su gs2 quotidianamente e poi dopo
    lo sblocco,cwm e root ho aggiornato a jb e ri-root-ato,e installata altra roba,forse e dico forse andrebbe fatto una bella serie di wipe
    o ancor meglio aggiornare con la 10.4.4.18 e fare un bel ripristino di fabbrica,asfaltare tutto e ripartire bello pulito.
    io ne faccio un uso molto "FUN" e per ora mi manca un po' di tempo extra da dedicargli,però qualche processo inutile
    e come da tuo consiglio widget stock e taskmanager nonchè quanche altro servizio non necessario li voglio congelare.
    poi vedrò il dafarsi.
    thx
    prego figurati. ci sono discussioni che puoi trovare facilemente googlando un po' che raggruppano processi che si possono rimuovere in tutta sicurezza.
    in particolare questi li ho eliminati seguendo un thread di xda e non ho rilevato problemi:
    Amazon Kindle
    ASUS E-mail
    Asus Facebook Poster
    ASUS MyZine
    ASUS Sync
    asus@vibe
    Black Hole
    Chrome
    com.asus.pcsynclauncher
    Google+
    MEar
    My Uploads
    MyCloud
    MyNet
    PixWe
    PressReader
    Splashtop Remote
    Tags
    Talk
    TalkBack
    TegraZone Games
    WebStorage
    Zinio

    a se sei paranoico cerca anche un pacchetto che inizia con CMqualcosa. sembra che sia un servizio che permette ad asus di controllare il tablet e addirittura formattarlo. anche di questo c'è notizia su xda.

    ciao
    Ultima modifica di picatrix1; 22-10-12 alle 11:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato picatrix1 per il post:

    k1nd3r (22-10-12)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandina : C'è la speranza in un prossimo futuro di vedere qualche tool o qualche procedura per ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader in modo tale da non rinunciare alla garanzia Asus ?
    Sul mio Sony Arc s ho potuto giovare di tale possibilità e l'ormai obsoleto single core ha ripreso una piacevolissima fluidità solo spazzando via tutto ciò che mamma Sony aveva imposto come software compreso nella rom.

    Buona giornata a tutti.

    W.

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono possessore del tf700 aggiornato all ultimo firmware disponibile e con il bootloader sbloccato ho eseguito la procedura trovata da enzo80 su xda solo che non riesce pare che non avvenga niente volevo sapere da qualcuno che ha eseguito la procedura e che e andata a buon fine se quando eseguite il copmando "fastboot -i 0x0B05 flash recovery recovery.img " sostiuite 0x0b05 con il vostro vendor id grazie

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zikappa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono possessore del tf700 aggiornato all ultimo firmware disponibile e con il bootloader sbloccato ho eseguito la procedura trovata da enzo80 su xda solo che non riesce pare che non avvenga niente volevo sapere da qualcuno che ha eseguito la procedura e che e andata a buon fine se quando eseguite il copmando "fastboot -i 0x0B05 flash recovery recovery.img " sostiuite 0x0b05 con il vostro vendor id grazie
    no io ho copiato, incollato ed eseguito

    accertati di avere l'usb debug abilitato e ancora prima che l'sdk manager sia installato correttamente, che sia stata inserita la stringa corretta nelle variabili di sistema e che la recovery.img si trovi nella posizione indicata nella guida. accertati anche di lanciare il comando in questione dalla posizione giusta una volta entrato in cmd

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @picatrix1
    Grazie x la lista


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chi di voi ha riscontrato un aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena finito l'aggiornamento.
    Per ora non ho notato nulla di diverso.

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che release é?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10.4.4.20.20121026

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno a riscontrato miglioramenti?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy