CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Assenza di sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flomant19 Visualizza il messaggio
    È il caso di cancellare il contenuto della archivio interno del device prima di procedere con la procedura che mi hai descritto?
    No, anche perchè questo firmware fa tabula rasa e riscrive tutte le partizioni da zero.
    Segui solo le istruzioni e spera che almeno questo ti aiuti.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova col firmware di servizio e Asus Flash Tool.
    Scarica questo firmware https://mega.nz/file/nwc2AQiT#r3V07A...P0n7hLxJrqJU2M

    Estrai il contenuto in una cartella.

    Sposta la cartella nella partizione principale dell'Hard Disk, per esempio C:

    Apri la cartella, tieni selezionato il file WW_ZE500KL_13.1010.1612.53_M3.6.51_Phone-user.raw e trascinalo su flashall_AFT.cmd

    Dovrebbe aprirsi un prompt dei comandi.

    Collega il dispositivo in modalità fastboot e segui le istruzioni a video e aspetta la fine del procedimento (che è abbastanza lunghetta).
    Niente da fare , dopo aver completato la scrittura del file system alla fine e dopo il riavvio il device riporta sempre :error, can't load invalid boot image.........

  4. #23
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flomant19 Visualizza il messaggio
    Niente da fare , dopo aver completato la scrittura del file system alla fine e dopo il riavvio il device riporta sempre :error, can't load invalid boot image.........
    Se riesci riporta le informazioni sul dispositivo, collegandolo in fastboot mode e dando il comando

    fastboot oem device-info

    Poi prova così:

    Scarica questo file https://yadi.sk/d/0NFnYyTG36XzWv

    Reinstalla la TWRP temporanea e copia nella memoria del dispositivo il file scaricato

    Dalla TWRP > Install > seleziona la memoria interna > seleziona il file ed effettua l'installazione

    Riavvia tenendo premuto a lungo il tasto Power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    flomant19 (08-04-20)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente risolto!!!!!!! Grazie infinite!!!!! Ho fatto un altro tentativo da TWRP con file zip su microsd e magicamente al riavvio da sistem e' comparso il SO.........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato flomant19 per il post:


  8. #25
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flomant19 Visualizza il messaggio
    Finalmente risolto!!!!!!! Grazie infinite!!!!! Ho fatto un altro tentativo da TWRP con file zip su microsd e magicamente al riavvio da sistem e' comparso il SO.........
    Perfetto... Finalmente un nuovo paziente elettronico uscito dal coma

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    flomant19 (08-04-20)

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevo inserito la micro SD nell alloggio della SIM.... Per questo ho avuto tutti quei problemi.. Volevo chiederti se è possibile installare una twrp definitiva senza ogni volta inserirla dal promt in modo provvisorio.....

  11. #27
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flomant19 Visualizza il messaggio
    Avevo inserito la micro SD nell alloggio della SIM.... Per questo ho avuto tutti quei problemi.. Volevo chiederti se è possibile installare una twrp definitiva senza ogni volta inserirla dal promt in modo provvisorio.....
    Prova una delle due

    twrp-Z00ED-3.1.0-11Mar17

    TWRP-3.2.0-Z00ED-20171205

    fastboot flash recovery nomedellatwrp.img

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    flomant19 (14-04-20)

  13. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto e funzionante.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato flomant19 per il post:


  15. #29
    d84
    d84 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non so se sia la sezione giusta, scrivo in questo thread perchè ho lo stesso problema dell'utente che l'ha aperto. Ho un Asus Zenfone Z00ED bloccato alla schermata iniziale con "ERROR: Can't load invalid boot image!" Premetto che sono neofita e quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. Ho seguito un tutorial "how to root Asus Zenfone" scaricando ADB Fastboot Tool, abilitato USB debug, scaricato mod_boot.img, sono entrato in Fastboot mode, connesso telefono a pc, aperto riga di comando e digitato "fastboot boot mod_boot.img". Ed eccomi qui col telefono inutilizzabile in cerca di aiuto. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

  16. #30
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se sia la sezione giusta, scrivo in questo thread perchè ho lo stesso problema dell'utente che l'ha aperto. Ho un Asus Zenfone Z00ED bloccato alla schermata iniziale con "ERROR: Can't load invalid boot image!" Premetto che sono neofita e quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. Ho seguito un tutorial "how to root Asus Zenfone" scaricando ADB Fastboot Tool, abilitato USB debug, scaricato mod_boot.img, sono entrato in Fastboot mode, connesso telefono a pc, aperto riga di comando e digitato "fastboot boot mod_boot.img". Ed eccomi qui col telefono inutilizzabile in cerca di aiuto. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
    Il modo per riparare a quell'errore è quello di utilizzare una TWRP e l'ultimo firmware disponibile installabile da essa, come già riportato a questo post https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post8147489
    Inoltre ci sono altri due metodi, ma li ho inseriti solo perchè potrebbero aiutare a riavviare il dispositivo.
    Per il resto, basta leggere il thread: sono solo tre pagine, di cui quella postata qui nel commento che contiene tutte le soluzioni.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    d84 (22-04-20)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy