CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 127 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema del battery drain che hanno i fratelli maggiori è presente anche sul piccolo??

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Il problema del battery drain che hanno i fratelli maggiori è presente anche sul piccolo??
    No, non c'è

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho presso per mia moglie e ha il problema con la TRE stavo x contattare asus ma vedo che non sono l'unico, anche con i lumia 530 c'era un problema con tre che in roaming usava i dati anche se disabilitati, quindi soluzione? pensavo che dipendeva xche avevo tagliato io la sim ieri l'ho fatta cambiare ma questa mattina e rimasto senza segnale, io l'ho presso con la sconto di 40€ quindi 159€ la versione da 16gb, quindi a quel prezzo non trovo niente di simile con garanzia italia forze qualcosa dalla cina.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho presso per mia moglie e ha il problema con la TRE stavo x contattare asus ma vedo che non sono l'unico, anche con i lumia 530 c'era un problema con tre che in roaming usava i dati anche se disabilitati, quindi soluzione? pensavo che dipendeva xche avevo tagliato io la sim ieri l'ho fatta cambiare ma questa mattina e rimasto senza segnale, io l'ho presso con la sconto di 40€ quindi 159€ la versione da 16gb, quindi a quel prezzo non trovo niente di simile con garanzia italia forze qualcosa dalla cina.
    Boh... dalla mia prova, con una MICROSIM diversa ha funzionato meglio...
    A questo punto mi viene voglia di tentare una sostituzione visto che sono nei 14 gg.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema è lo switch da 3 a tim a me con altri terminali capitava ben di peggio, ovvero durante lo swtich restava la connessione dati attiva per qualche secondo prima che mi accorgessi del problema si erano già consumati 15€, quindi ti consiglerei di cambiare operatore o aspettare il prossimo aggiornamento che sicuramente risolverà il problema.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstep1919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei chiedervi una cosa: solo a me non si sentono le note vocali di whatsapp dallo speaker frontale?

    Inviato dal mio ZenFone 2 ze500cl usando Androidiani App
    Ciao, ho lo stesso problema....

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, uso questo topic perchè preso dalla scimmia e dal fatto di essere senza telefono da due giorni sto per andare al primo negozio fisico che trovo per acquistare un 500CL in preda ad un raptus. Provengo da un oneplus one appena (s)venduto per i ben noti problemi al touch. Per me l'OPO era pure troppo, ma quello che vi chiedo è:

    - ci sono problemi di alcune app con le cpu intel?
    - il telefono è reattivo in ogni occasione?
    - difetti ricorrenti a parte la storia della tre che ho letto qui? (io ho wind)
    - le foto (non riesco a trovare sample in rete) sono davvero così pessime? Avete link con esempi?
    - la più importante: la batteria. con un uso "normale" (un po' di social, un paio di account gmail, un po' di web e whatsapp si sfanga tranquillamente la giornata? Oppure, come succedeva col nexus5 (che ho avuto) bisogna stare sempre pronti a ricaricare?

    Scusate il post con domande fiume, ma aver tutte le info raccolte nel post dedicato al "piccolino" degli zenfone 2 non è male. Ciao e grazie

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laboccia Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema....
    Provato ieri sera, a me funziona normalmente

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Provato ieri sera, a me funziona normalmente
    Anche a me funziona senza problemi. Domanda banale: il volume contenuti multimediali è sufficientemente alto per poterlo sentire ? Nella prova che ho fatto io, inizialmente era basso e pensavo che anche a me non funzionasse.
    Ultima modifica di criscipciop; 14-05-15 alle 10:13

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criscipciop Visualizza il messaggio
    Anche a me funziona senza problemi. Domanda banale: il volume contenuti multimediali è sufficientemente alto per poterlo sentire ?
    Te lo dirò stasera, è di mia moglie ed ora non l'ho con me. Quando ho fatto la prova ieri sera, ero in casa con silenzio totale e ho sentito benissimo ma non so nemmeno come fosse regolato il volume

Pagina 9 di 127 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy