CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che se fai il wipe cache, non avrai problemi di nessun tipo. Se mi parli di vantaggi, in realtà nell'uso quotidiano non cambia praticamente nulla... Al massimo se ci dovesse essere qualche app che richiede android 6.0 in su (e quindi non supporta Lollipop) e allora sei ok... Altrimenti non è che cambi molto, anzi...
    grazie di tutto mi terro conservato l'aggiornamento e quando me lo richiederà lo farò ancora grazie mille sei stato veramente chiaro e priciso.

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxLine Visualizza il messaggio
    si esatto. Mi raccomando stai attento a scaricare la versione con lo stesso SKU del tuo telefono. Controlla la buil attuale del tuo telefono, se inizia con WW allora scarica esattamente la versione che mi hai detto
    ciao volevo condividere la risposta che mi hanno inviato i venditori volevo sapere cosa ne pensi.
    Good day!
    So sorry to keep you wait for so long.
    Dear we just got the answer about your problem from our manager.
    Hope the following information will help you out.
    This machine is the Chinese version (CN) Brush International Edition (WW), temporarily does not support the upgrade.
    If you have any questions regarding this item please contact us.
    We will try our best to solve your problem.

    questa e la traduzione con google

    Buona giornata!
    Quindi dispiaciuto di farti aspettare così a lungo.
    Caro abbiamo appena ricevuto la risposta sul tuo problema dal nostro manager.
    Speri che le seguenti informazioni ti aiuteranno.
    Questa macchina è la versione cinese (CN) Brush International Edition (WW), temporaneamente non supporta l'aggiornamento.
    Se hai domande in merito a questo articolo, contattaci.
    Proveremo il nostro meglio per risolvere il problema.

  4. #1243
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io avevo la versione cinese, e comunque l'aggiornamento www v a bene. Coi cinesi il problema e la garanzia, il servizio zencare t dice s è hai problemi devi spedire in cina.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #1244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io avevo la versione cinese, e comunque l'aggiornamento www v a bene. Coi cinesi il problema e la garanzia, il servizio zencare t dice s è hai problemi devi spedire in cina.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    si già ho avutio a chefare con asus non vogliono sapere nulla per la garanzia ma se l'intervento è a pagamento lo possono agiustare .
    io comunque l'aggiornamento lo conservo a tempo debito lo farò . grazie a presto

  6. #1245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sapete se ci saranno futuri aggiornamenti su questo device riguardo marshmallow?

  7. #1246
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    L'ultimo dovrebbe essere quello di febbraio, non penso ce ne saranno altri, ormai è superato, e non credo Asus lo seguirà più... Già ha problemi col 3, figurarsi il 2, che non viene più prodotto

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  8. #1247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io sono fermo ancora a Lollipop e mi trovo benissimo ed ora ho visto che è uscito l'aggiornamento nuovo 2.20.40.206. Chi lo ha istallato? E come va?

  9. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    20
    Smartphone
    zenfone 2, nexus 7, iphone 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho installata e non trovo differenze con la versione precedente..... anche leggendo lo changelog non c'è niente....a parte il solito "migliorata la stabilità del sistema"... patch sicurezza maggio 2017... fossi in te aggiornerei.

  10. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho un problema con lo zenfone 2 della mia ragazza: misono accorto che ha ancora la versione 5.0 di lollipop senza aggiornamenti ota.
    Sono andato poi sul sito uffocoale asus per effettuare l aggiornamento manualmente ed ho installato il firm ww_2.20.40.206_20170627 dal peso di 1.16 giga.
    Ma dopo l'aggiornamento fatto mi sono accorto che è sempre android 5!

    Quale versione mi consigliate per la 6 ?

    É migliore della versione 5 che ho ora spero, fatemi sapere e grazie in anticipo!

  11. #1250
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    certo che hai ancora la versione 5.0....la 2.20.40.206 e' la versione piu' recente di lollipop per zenfone ze551ml......se vuoi android m devi installare l'altra versione( c'e' scritto)......io anche ho ancora lollipop 5.0.....visto molti hanno avuto problemi anche seri passando a marshmallow....cmq puoi sempre provare, in fondo c'e' una versione ufficiale di lollipop( credo sia proprio quella che hai installato adesso) che e' nata sopratutto per fare il downgrade da android m ad android lollipop....quindi se per qualche motivo non ci si trova bene con android m basta riflashare la versione di lollipop....e' da tanto che non flasho piu', ma se vai dove hai scaricato la 206, c'e' scritto tutto...


    ricorda che le versione per noi europei sono in ogni caso quelle precedute da WW.......non ricordo bene la versione per tornare da android m ad android lollipop( ma basta fare una ricerca su google......mentre l'ultima versione di android m dovrebbe essere questa....Versione WW-4.21.40.352

    l'ultima versione di android m per ze551ml la trovi qui, e' la seconda in ordine, cmq e' la versione che ho scritto sopra

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFon...Desk_Download/

    VAI sul link, scegli sistema operativo android, sotto la voce FIRMWARE clicca su MOSTRA TUTTO, e per prima ti troverai la versione piu' aggiornata di android m.....pesa 1,22gb,,
    Ultima modifica di the professionist; 25-01-18 alle 18:48
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy