CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 153 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE GRAZIE KE MI HAI RISP. CMQ HO FATTO LA PROCEDURA MA IL MIO AUTORADIO NON VIENE RICONOSCIUTO DAL PC E NON MI FA PROCEDERE .CE QUALCHE ALTRA SOLUZIONE? cmq grazie mille

  2.  
  3. #502
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasa831 Visualizza il messaggio
    Salve ho fatto la procedura ma il pc non riconosce autoradio e non mi fa procedere.ce qualche altra soluzione ..grazie in anticipo
    il quesito non c'entra nulla con "l'installazione fisica". Se qualcuno puo' aiutarti lo fara' nel thread giusto dove hai chiesto aiuto, devi solo aspettare.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #503
    Androidiano L'avatar di roby90


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Prov. di Torino
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Chiedo qua sperando sia il thread giusto
    Sono intenzionato ad acquistare, per mio cognato, questa:
    https://it.aliexpress.com/store/prod...t_key=bm2aeAra
    L'auto sui cui andrà montata è una Alfa Romeo GT.
    La principale domanda che mi poneva è se i comandi al volante continueranno a funzionare.
    Io ho sempre saputo che, con radio aftermarket, bisognasse comprare i vari adattatore (che si fanno pagare...)
    In questo caso, essendo l'autoradio "universale" come funzionerebbe? Consigli?

    Grazie

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    Chiedo qua sperando sia il thread giusto
    Sono intenzionato ad acquistare, per mio cognato, questa:
    https://it.aliexpress.com/store/prod...t_key=bm2aeAra
    L'auto sui cui andrà montata è una Alfa Romeo GT.
    La principale domanda che mi poneva è se i comandi al volante continueranno a funzionare.
    Io ho sempre saputo che, con radio aftermarket, bisognasse comprare i vari adattatore (che si fanno pagare...)
    In questo caso, essendo l'autoradio "universale" come funzionerebbe? Consigli?

    Grazie
    Ciao è una px5 octacore quindi ottima, l'autoradio ha l'adattatore iso ma per recuperare i comandi al volante devi vedere se ti serve un interfaccia per la tua auto, la puoi cercare sulla baia scrivendo kit 2 din alfa gt dovresti trovare tutto il kit che ti serve per montarla.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    roby90 (29-09-17)

  7. #505
    Androidiano L'avatar di roby90


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Prov. di Torino
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ciao è una px5 octacore quindi ottima, l'autoradio ha l'adattatore iso ma per recuperare i comandi al volante devi vedere se ti serve un interfaccia per la tua auto, la puoi cercare sulla baia scrivendo kit 2 din alfa gt dovresti trovare tutto il kit che ti serve per montarla.
    quindi non arriva già con la predisposizione? serve comunque un adattatore..corretto?
    Alla fine, la cosa più importante è che, in un modo o nell'altro, si riesca a farli funzionare...confermi?

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    quindi non arriva già con la predisposizione? serve comunque un adattatore..corretto?
    Alla fine, la cosa più importante è che, in un modo o nell'altro, si riesca a farli funzionare...confermi?
    no l'autoradio arriva solo con il cavo iso piu tutti i suoi vari cavi di collegamento navigatore usb ecc..., per i comandi al volante ci vuole un interfaccia ma con quella si recuperano senza problemi. se fosse stata una custom fit non avevi bisogno di nulla ma mi sa che per alfa romeo non la fanno quindi puoi solo prenderel a standard 2 din

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    roby90 (02-10-17)

  10. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Salve, devo montare un autoradio Erisin ES6405V sulla mia Touran del 2007, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai smontato le cornici su questa auto, avrei bisogno di un consiglio, dato che io non riesco a staccarle. Grazie.
    Ciao! I giorni scorsi ho montato sulla mia Touran del 2008 Erisin ES5015V, http://www.erisin.com/car-dvd-erisin...-eos_p785.html . La cornice che ho staccato e fissata a incasso in 8 punti ( 2 in basso, 4 in laterale e 2 sopra). A fare leva vicino a ogni punto, per staccare la cornice, ho usato un coltellino.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vassy70 per il post:

    Cattivello82 (11-10-17)

  12. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Avrei bisogno di un aiutino. C'e qualcosa che mi sfugge. Non riesco collegare il mio Samsung Galaxy S5 con mirror link alla autoradio Erisin ES5015V. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie!

  13. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho preso questa Dashboard Camera da connettere ad una Android Octa core di Dade Technology, si tratta del modello con uscita video RCA e slot per micro SD direttamente sulla Camera, quindi NON del tipo con connessione USB, per l'alimentazione ci sono tre fili, rosso, bianco e nero, sapete se uno dei due (rosso o bianco) va collegato all'alimentazione sottochiave?
    Le istruzioni allegate, come spesso accade, sono inutili e nelle foto che si vedeno come esempio nell'inserzione su Aliexpress hanno semplicemente collegato al positivo i cavi banco e rosso ed al negativo il nero ma non so se è solo per far vedere che funziona


  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Salve, ho preso questa Dashboard Camera da connettere ad una Android Octa core di Dade Technology, si tratta del modello con uscita video RCA e slot per micro SD direttamente sulla Camera, quindi NON del tipo con connessione USB, per l'alimentazione ci sono tre fili, rosso, bianco e nero, sapete se uno dei due (rosso o bianco) va collegato all'alimentazione sottochiave?
    Le istruzioni allegate, come spesso accade, sono inutili e nelle foto che si vedeno come esempio nell'inserzione su Aliexpress hanno semplicemente collegato al positivo i cavi banco e rosso ed al negativo il nero ma non so se è solo per far vedere che funziona

    Premetto che non ho una dvr xo secondo me il rosso va sottochiave perché altrimenti ti resta sempre accesa la camera, si deve solo capire il bianco che funzione ha quindi se può andare anche lui sotto chiave oppure deve essere sempre in tensione...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 51 di 153 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy